Saturday 25 February 2012

Installazione Laminato sulle scale

Pavimenti in laminato è un prodotto di pavimentazioni sintetiche costituite da più strati fusi insieme per mezzo di un processo di laminazione. Il suo nucleo interno è costituito da resina melamminica e materiali di cartone di fibra. La pavimentazione in laminato è fatto o simulato per assomigliare legno, marmo, granito o pietra. Installazione di pavimenti in laminato su scale è una scelta migliore di tappeti, perché è più resistente tappeti, oltre ad essere ugualmente attraente e più efficace rispetto ai materiali naturali piano. E 'resistente all'acqua ed anche la colorazione resiste, allo scolorimento e usura meglio di legno. Inoltre, la pavimentazione in laminato è disponibile in una vasta gamma di colori.
Installazione Laminato sulle scale
Pavimenti in laminato è facile da installare, alcuni pavimenti in laminato ha il sostegno della colla per una facile installazione. Se vi state chiedendo come installare i pavimenti in laminato sulle scale, quindi qui è la procedura corretta per esso. ; Le scale che devono essere coperti dovrebbe essere ripulita prima. Rimuovere tutti, polvere sporco, detriti, adesivi o chiodi che possono essere presenti sulle scale, in modo che il nuovo pavimento in laminato che si attacchi bene alla superficie. ; Con l'aiuto di un nastro di misurazione, individuare il centro della superficie della scala più in alto. Contrassegnare il punto con un pennarello o una matita. Fate questo per la parte anteriore (montante) della scala superiore pure. ; Prendere il pavimento in laminato e rimuovere l'adesivo. Posto sulla superficie della scala, facendo attenzione che il centro della piastrella viene messo direttamente sopra il punto della superficie scala prima segnato con il pennarello. Smooth correttamente sulla superficie di scala. ; Posare le piastrelle altro, lo spostamento verso sinistra dalla piastrella centrale. Poi spostarsi verso il lato destro della piastrella centro del bastone e le restanti tessere. ; Ripetere la stessa procedura per la parte anteriore (montante) delle scale. ; Ripetere l'intera procedura per tutte le scale rimanenti. ; Punti da ricordare; Durante l'installazione di pavimenti in laminato su scale aperte, vale a dire, una scala senza pareti su ciascun lato, ottenere un falegname per fare tutte le finiture. In caso contrario, i bordi dei laminati incompiuto saranno esposte a vista. ; Per ragioni di sicurezza, si consiglia di incollare il pavimento in laminato su per le scale anziché fluttuante esso. In nessun caso underlayment schiuma essere posto sotto il laminati per l'effetto di galleggiamento. ; Inizia da la scala più in alto e il tuo lavoro verso il basso così. In questo modo si può evitare di salire sulla laminati appena installati. ; Se si pensa che adesivo non è adeguato per il lavoro, si può considerare inchiodare i pavimenti in laminato. Dal inchiodare può danneggiare il pavimento in laminato, in primo luogo verificare le raccomandazioni del fabbricante. Per inchiodare, utilizzare pneumatici (automatico) chiodaio che possono minimizzare i danni ai laminati. ; Durante l'installazione di pavimenti in laminato su scale, parapetti non deve essere ignorato. Assicurarsi che i colori sono ben coordinati. ; Come proteggere Laminato
Dopo l'installazione di pavimenti in laminato sulle scale, è importante per proteggere lo strato più esterno del pavimento laminato. Questa resina melamminica riempito portare-strato protegge lo strato di stampa del pavimento laminato. Qualsiasi danno a questo livello rende il livello di stampa troppo vulnerabile e questo danno è molto difficile da riparare. Evitare di usare detergenti molto duri ed abrasivi che contengono grandi quantità di acidi ed alcali. Possono rimuovere lo strato di melamina dal laminato. Per lo stesso motivo evitare grandi quantità di detergenti a base di sapone, ma anche lasciare residui dietro. Spugnette abrasive contenenti lana d'acciaio possono graffiare il pavimento, quindi, dovrebbero essere evitati. Per la pulizia del pavimento, utilizzare minor quantità possibile di acqua. Una miscela di aceto bianco e trasparente acqua calda può essere utilizzata per la pulizia profonda. Dopo la pulizia, asciugare il pavimento con un panno asciutto o un panno. Non permettere mai che un pool di acqua a ristagnare sul pavimento in laminato. Puliamo il Intervenire non appena possibile per evitare macchie. Per la rimozione di alcune piccole macchie, acetone (rimozione dello smalto per unghie) possono essere tranquillamente utilizzati. Altre precauzioni si può prendere includere mai levigatura, ceretta, chiusura o lucidare il pavimento. Inoltre, durante lo spostamento di oggetti pesanti, mobili, attrezzature, ecc, l'uso piedini per mobili ed anche, zerbini luogo al di fuori di casa per raccogliere lo sporco e detriti.
Pavimenti in laminato è una tecnica di buona casa decorazione. Installazione di pavimenti in laminato sulle scale è relativamente più facile che la cura e la manutenzione successiva. Quindi, mantenere i punti di cui sopra in mente per ottenere il diritto di installazione e vedere di persona, come pavimenti in laminato trasforma l'aspetto di scala, dando un lucido, sguardo pulitissimi e aggiunge alla bellezza estetica dei vostri interni.

1 comment:

  1. Ma un piccolo sforzo per rileggere la traduzione automatica no? Oppure parlate ostrogoto

    ReplyDelete