Wednesday 29 February 2012

Coltivazione di ortaggi biologici

Visualizzate voi stessi la raccolta piselli freschi, succosi pomodorini e li utilizzano per fare un pisello e pomodoro risotto cremoso. Pensate a quanto meglio il risotto assaggiare, quando si hanno selezionato i più eletti verdure del tuo giardino che sono coltivate con metodo biologico. C'è qualcosa di divino nell'essere in grado di far crescere la tua verdure che è libero di fertilizzanti chimici e pesticidi nocivi. Store ha portato le verdure sono fresche e mai non sapore buono come quello che si può crescere in casa. È necessario avere spesso invidiato il vostro amico verde sfogliato, che ha sempre pastinache e lattughe crescente nel suo cortile e chi vi elargisce alcuni quando si visita la sua casa. You troppo può coltivare ortaggi biologici a casa, con solo un po 'di pazienza e tempo. metodi di agricoltura biologica deve essere utilizzato per la coltivazione di ortaggi biologici.
Prima di discutere di ortaggi biologici in crescita, abbiamo bisogno di conoscere il significato della parola organico. Il cibo biologico è un alimento in modo tale che il permesso di crescere in modo naturale senza l'aggiunta di fertilizzanti chimici e pesticidi. È cibo biologico migliore per voi e più sano? In definitiva, è. All Store portato frutta e verdura che non sono etichettati come biologici hanno carichi di prodotti chimici e fertilizzanti sintetici utilizzati per la loro crescita e per mantenere i parassiti. Questi vegetali sono dunque ampiamente modificata nel gusto e non dispone di uno dei sapori naturali che dovrebbero avere. Così la decisione di giardinaggio organici e la coltivazione di ortaggi biologici per la tua casa è molto saggio.
Coltivazione di ortaggi biologici a casa
Anche se avete un piccolo appezzamento di terra nel cortile, si può provare a coltivazione biologica di ortaggi. Quelli di voi che alloggiare in appartamenti, non deve preoccupare, ho dato dettagli sulla coltivazione di ortaggi biologici in vaso. Qui si discuterà su come far crescere ortaggi biologici in un giardino.
Il primo passo nella coltivazione di ortaggi biologici nel tuo giardino è di comprare le sementi biologiche. Se non si riesce a trovare semi di ortaggi biologici nel vivaio locale o effetto serra, allora è possibile ordinare online. Ora scegliere il tipo di verdura che si vuole crescere. Alcune verdure buono per giardinieri prima volta sono i fagioli, zucca, patate, lattughe, piselli e pomodori. Queste verdure sono abbastanza bassa manutenzione e non avrete problemi a crescere molto di loro.
Il prossimo passo nel crescente un giardino organico vegetale è quello di trovare il terreno giusto. Non tutti i tipi di terreno è di destra per piantare ortaggi. Avete bisogno di un buon terreno che è mescolata con compost organico. An compost organico fornirà le vostre piante con tutti i nutrienti necessari necessari per la crescita corretta. Un buon consiglio orto biologico è quello di rendere il vostro compost proprio organico. Basta risparmiare fino tutte le bucce di frutta e verdura che la tua famiglia consuma e mescolare con il terreno. Entro una settimana o due, le bucce otterrà decomposto con il suolo e il vostro compost organico è pronto. Livello del suolo del vostro giardino e dividere il giardino in quattro o cinque sezioni per la coltivazione di ortaggi vari.
Ora che avete preparato il terreno per la coltivazione di ortaggi biologici, è il momento di piantare i semi. Preparare il terreno scavando con la vanga. Questo aerare il terreno e fornire anche un corretto drenaggio. Scegli facile da coltivare ortaggi per orto biologico. Alcuni semi di ortaggi come patate, cipolle, pastinache e pomodori possono essere piantati direttamente sul terreno. Altre piante come i piselli a schiocco, fagioli e pomodorini necessario prima di essere piantato in casa in piccoli vasi e tenute in davanzale della finestra per permettere al seme di germinare. Quando le piantine sono sviluppate, con attenzione togliere il germoglio della pentola e reimpianto nel vostro giardino. Una volta che il trapianto è fatto, innaffiare le piante con regolarità. Alcune piante che sono rampicanti sarà necessario un sostegno per crescere. Quindi rimani in alcuni alti pali di legno per loro di salire in
Coltivazione di ortaggi biologici in vaso
Per quelli di noi che non hanno il lusso di vivere in una casa tentacolare che viene fornito con un giardino, coltivazione di ortaggi biologici in vasi e contenitori è l'opzione migliore. Per questo avete bisogno di medie e grandi vasi di dimensioni, (vasi di terracotta funzionano bene) e quindi è necessario assicurarsi che non vi sono buchi sul fondo per il drenaggio. È inoltre possibile utilizzare lattine scartate, casse di legno e contenitori invece di vasi per piantare le verdure. contenitore giardinaggio per le verdure è molto popolare e pentole e contenitori possono essere usati per crescere pomodori ciliegia, cipolline, erbe organiche, spinaci e peperoni. contenitori più grandi possono essere utilizzati per la coltivazione di ortaggi biologici, come cavoli, zucchine, zucche e cetrioli. Use terriccio misto con compost organico e assicurarsi che i semi o le piante ottengono luce solare sufficiente mettendoli in balcone o terrazza.
Coltivazione di ortaggi biologici è molto divertente e non c'è gioia più grande di vedere crescere qualcosa che avete amorevolmente accudito. Ci sono molti vantaggi dell'agricoltura biologica e la più importante è che si sta mangiando frutta e verdura che sono completamente privi di sostanze chimiche dannose e pesticidi. Prova a coltivazione biologica di ortaggi e di godere di una deliziosa insalata o un gustoso stufato di verdure con casa tua coltivati ​​ortaggi biologici.

No comments:

Post a Comment