Saturday 11 February 2012

Muffa di rimozione Prodotti

sviluppo di muffe può essere un problema fastidioso per le persone che vivono in umido, zone umide. Non importa quali misure prendere per impedire la crescita di muffe, che trova spesso la sua strada al piano interrato, all'interno della parete o sotto il tappeto. Mold, particolarmente tossica muffa nera può causare serie di rischi per la salute, alcuni con conseguenze gravi. Controllare la crescita di muffe è l'unico modo per garantire che il nero rischi per la salute della muffa sono ridotti al minimo. prodotti di rimozione della muffa può venire in vostro soccorso se si vuole proteggere la vostra famiglia dai pericoli di muffa.
Elettrodomestici Mold rimozione Prodotti
Prodotti per la casa rimozione della muffa funzionano meglio quando si ha una crescita di muffe di livello primario. Borace, candeggina, aceto sono alcuni detergenti domestici che rimuovere efficacemente muffa. Preparare una soluzione di 1 tazza di borace in un gallone di acqua. Prendere un impianto di lavaggio di buona qualità e macchia l'area di sviluppo della muffa. Ripetere 2 o 3 volte fino ad ottenere tutte le tracce di muffa rimosso dalla superficie. Bleach può anche essere utilizzato allo stesso modo come sopra. Dal candeggina tende a emanare esalazioni, è necessario assicurarsi che la zona sia ben ventilato. Problema con sbiancante soluzioni è che essi non possono penetrare la superficie come il cloro, non abbattere. Come risultato la componente acqua attraversa la superficie, mentre i soggiorni di cloro in superficie. Questo può essere particolarmente dannoso, perché l'acqua che entra nella superficie possono favorire l'ulteriore crescita di muffe. Quindi, candeggina dovrebbe essere evitato se si dispone di una infestazione stampo che ha penetrato la superficie. aceto bianco può essere utilizzato come rimozione della muffa spruzzando sulle aree infestate da muffe. Tuttavia, prima di spruzzare, assicurarsi che prima perde il vuoto dello stampo, in modo che le spore non rimangono nell'aria e causare allergie.
Commerciale Mold rimozione Prodotti
Quando diciamo che i prodotti commerciali rimozione della muffa, Lowes e Home Depot sono i due nomi che vengono subito in mente. Inoltre, ci sono diversi altri prodotti di rimozione muffe e servizi che possono aiutare a controllare la crescita di muffe in casa. Questi prodotti funzionano secondo il principio di rimuovere, contengono, uccidere e proteggere. Condizionatori e deumidificatori controllare la crescita della muffa, rimuovendo l'umidità in eccesso dalla stanza. La mancanza di umidità inibisce naturalmente lo sviluppo della muffa nella stanza. Analogamente, è possibile anche provare a usare depuratori d'aria che può rimuovere il polline, spore di muffa o allergeni presenti nell'aria di dimensioni 0,3 micron o più. filtri aria HEPA o filtri d'aria di ioni negativi sono più efficaci nel rimuovere le spore della muffa come hanno un'affinità per le particelle inquinanti.
Mentre la scelta di prodotti di rimozione della muffa è sempre necessario prendere in considerazione la superficie alla quale la crescita della muffa è presente. prodotti di rimozione della muffa per il legno deve essere priva di acqua, l'acqua potrebbe aggravare la crescita di muffe. Allo stesso modo, i prodotti della muffa di rimozione per moquette dovrebbero essere liberi di prodotti chimici corrosivi, in quanto possono rovinare i fili del tappeto. prodotti per la rimozione della muffa del muro a secco deve essere in grado di penetrare la superficie del muro a secco in modo da eliminare efficacemente la crescita di muffa e la muffa.
Dal momento che, muffa prospera in ombra, luoghi umidi, si dovrebbe evitare tali condizioni nella vostra casa. Bagno e locali interrati devono essere puliti con uno qualsiasi dei detergenti domestici di cui sopra. La maggior parte del lavoro domestico detergenti per la rimozione della muffa seminterrato. Installare filtri d'aria e deumidificatori in cantina per garantire asciutto e senza umidità nel seminterrato. Controllare le piante d'appartamento per un'eccessiva umidità nel terreno. Inoltre, evitare di legname stoccaggio in aree aperte, in quanto incoraggia facilmente la formazione di muffe. Se si dispone di un sistema di aria condizionata in casa potrebbe essere necessario tenere le finestre chiuse. Tuttavia, questo non è auspicabile, in quanto è necessario per liberare l 'aria viziata in casa. Quindi, tenere le finestre aperte almeno per un paio d'ore al mattino o mezzogiorno, in modo da far entrare aria fresca e luce solare. La luce solare è il modo più naturale di muffa e la rimozione della muffa.
prodotti di rimozione della muffa funzionano solo se hai meno di contaminazione da muffe moderata. Tuttavia, se hai una infestazione stampo molto pesante che potrebbe avere un senso fare affidamento su servizi professionali di bonifica stampo. muffa tossica nero dovrebbe essere lasciata ai professionisti ad affrontare.

No comments:

Post a Comment