Thursday 23 February 2012

Festuca Sod

Qual è la festuca zolla? Forse alcuni di voi potrebbero non conoscere, ma è associato a festuca della stagione fredda (prato) erba. Come il nome suggerisce, erba della stagione fredda richiedono temperature più fredde e di declino durante il caldo estremo dell'estate. L'erba è già piantato su aziende con semi e sono poi raccolte tagliando un sottile strato di terreno di superficie. Essi sono sia laminati impilati in pezzi (dimensioni specifiche) per poter essere inviato ai siti di installazione.
La texture dell'erba è grossolano, cresce a grappoli ed è abbastanza alto. Come ci sono molti diversi tipi di erba, che cresce tipo specifico di festuca zolle a fini paesaggistici è aumentato in abbondanza. Di solito, zolle festuca tappeto erboso di tipo sono considerati come la varietà più migliorata come hanno bene con lame profonde, sistemi di radice vigorosa. Un altro vantaggio di usare festuche tappeto erboso tipo è perché sono molto resistenti alle malattie e alla siccità, può tollerare ombra, e temperature estreme.
Posa Festuca Sod
Per ottenere risultati ottimali, andremo oltre le istruzioni su come stabilire festuca zolla nel modo giusto. Acquistare l'erba che è stato piantato da metà febbraio a metà aprile e da metà settembre a metà novembre. Poiché questi mesi offrono giornate miti e notti di raffreddamento, aiuta a favorire il sistema di root per diventare forte. E per resistere a temperature estreme in particolari zone degli Stati Uniti, il sistema della radice deve essere forte.
Anche se ci sono altri tipi di erbe ornamentali, zolla festuca è un prato di erba popolare a causa della sua versatilità e l'aspetto estetico. Festuca zolla cura e la manutenzione non ha veramente bisogno di molto lavoro, è per questo che è diventato la scelta numero uno per molti. Utilizzato per prati, pascoli, campi sportivi e perfino lo rende resistente erba così affidabile. Quindi cerchiamo di andare oltre i passi su come porre festuca SOD insieme con le sue acque e le necessità di luce, la quantità di concime necessaria e le istruzioni di controllo delle infestanti.
Passo # 1: i prezzi zolla Festuca dipenderà da dove vivi, quale produttore di acquistarlo da, e soprattutto, che tipo di festuca selezionato. Il momento migliore per acquistare zolla festuca è da metà gennaio fino a maggio e metà settembre fino a novembre. prati Sodded può costare da 14 centesimi sia per mq a 50-60 centesimi per mq Per quanto riguarda zolle di per sé, può costare tra i 80-30 centesimi di piedi quadrati
Step # 2: In primo luogo è scegliere il giusto tipo di festuca zolle per il vostro prato. Poiché festuche sono tolleranti per ombreggiare, scegliendoli per le zone che non ricevono abbastanza luce solare sono perfette. Se il vostro prato o zona è bassa fertilità del suolo, non si preoccupi, come festuca rigido può fare bene in tali zone. Andare in qualsiasi centro di giardinaggio nella vostra località per chiedere aiuto nella scelta del giusto tipo di festuca zolle per voi.
Passo # 3: il momento ideale per porre zolla festuca è durante la caduta. L'erba della stagione fredda è molto attiva e si sviluppa nel corso della primavera. Prima che la stagione primaverile inizia la crescita, porre le zolle in autunno (dandogli un sacco di tempo). Controllare il terreno per le condizioni adeguate per la migliore crescita e la probabilità di sopravvivenza. Acquista un kit per il test del suolo (da un centro di giardino) o prendere un piccolo campione di ufficio agricoltura del tuo stato di estensione (per testare le condizioni del terreno).
Passo # 4: erbicida Applica per preparare l'area in cui la zolla festuca sarà posato. Questo impedisce lo sviluppo delle infestanti a riprendere le zolle. È possibile aggiungere fertilizzanti al fine di adeguare le condizioni del terreno. Utilizzare qualsiasi tipo di fertilizzante che si desidera, ma cerca di evitare quelli che contengono azoto in essi (solo in autunno). Utilizzo di fertilizzanti stimoleranno la crescita in inverno.
Passo # 5: il prato accuratamente l'acqua prima di iniziare. Il suolo richiede tempo per assorbire l'acqua prima che le zolle sono state gettate. Rastrello del prato, al fine di impostare il livello di superficie per un aspetto esteticamente più gradevole, del paesaggio ben tenuti. Inoltre, il fertilizzante utilizzato avranno anche l'opportunità di inserire se stesso all'interno del terreno.
Passo # 6: Acquista il tuo festuca un giorno di anticipo. Per posizionare il primo lancio di festuca, con la parte della vostra casa o un marciapiede. Svolgere con cura il primo lancio di festuca e toccare delicatamente nel luogo selezionato. Prendete un rullo e andare oltre il prato dove si trovano le zolle festuca. Spostando il rullo su di esso farà in modo che le radici vengono a contatto con il suolo. Questo aiuterà anche a catturare l'umidità dal terreno. L'acqua e il prato di nuovo nel miglior modo possibile. Si dovrà acqua la festuca appena deposto ogni giorno fino a che stabilire in modo corretto.
Proprio come un insegnamento definitivo per la cura adeguata SOD festuca, non stare direttamente su di loro una volta che sono previste. Dare loro del tempo per sviluppare il loro apparato radicale e diventare ben consolidata. Tenendo fuori l'erba prevenire depressioni e sacche d'aria nel terreno. Seguire queste istruzioni per il marchio e vedere il vostro prato prosperare.

No comments:

Post a Comment