Saturday 18 February 2012

Home Manicure Steps

Ogni donna ama avere unghie belle, colorate con lo smalto che si abbina perfettamente con i loro vestiti. In realtà, preparando per una serata speciale o una festa non è completa senza manicure e pedicure. Sono una parte del regime di bellezza che la maggior parte delle donne seguire per elevare la loro personalità e la dichiarazione di stile. E con semplici passaggi manicure casa, si può sfoggiare unghie adorabile, senza bisogno di andare in un salone di bellezza.
I passaggi per fare manicure a casa
Consigli manicure per la casa sono tanti e sono facili da seguire anche. Quindi, non c'è bisogno di correre al salone di bellezza ogni volta che si desidera pulire o tagliare le unghie. Tutto quello che devi avere forniture di base sono la cura delle unghie e un po 'di pazienza. Menzionate qui di seguito alcune utili istruzioni manicure a casa, che troverete interessante:
Richieste di consumo per la casa Manicure, rimozione dello smalto per unghie, forbicine o tagliaunghie, lima per unghie (facoltativo), smalti per unghie preferito; lozione buona mano; non-profumeria sapone neutro, acqua tiepida; Home Manicure Steps
Passo # 1: Togliere Old polacco; Prima di iniziare con la vostra manicure casa, rimuovere lo smalto vecchio con un delicato rimozione dello smalto per unghie. Dip batuffolo di cotone o un pezzo di asciugamano pulito e asciugare lo smalto. Assicurati di raggiungere gli angoli delle unghie per rimuovere le tracce di colori. In questo modo, si guarderà le unghie pulite.
Passo # 2: Trim and Nails File; tagliaunghie Utilizzando lo strumento da manicure, tagliare le unghie nelle forme desiderabili. Il modo migliore è quello di tenerli corti con angoli e spigoli arrotondati. Tuttavia, decidere la forma delle unghie è da voi. L'unica cosa importante è tenerli uniformi in forma e lunghezza. File unghie correttamente per dare bordi arrotondati.
Step # 3: Le unghie pulite; Dopo averlo fatto con le unghie la modellatura, il prossimo passo per la cura delle unghie 'a manicure casa' le mani in ammollo in acqua saponata. Per questo, versare acqua tiepida in una piccola vasca di plastica e aggiungere una soluzione di sapone. Agitare l'acqua per alcuni minuti e immergere le unghie in acqua e sapone per 5-7 minuti. Questo pulire le unghie e ammorbidire le cuticole.
Passo # 4: Applicare Cuticle Cream, una delle basi cura cuticola che si dovrebbe ricordare non è quello di tagliare le cuticole ad ogni costo. Essa provoca sanguinamento, dolore e, a volte, infezioni. Anziché applicare una piccola quantità di crema sulla cuticola cuticole e strofinare delicatamente. Se si dispone di un kit di manicure, utilizzare il spingitoio della cuticola per spingere le cuticole. Oppure, è possibile utilizzare un semplice bastone avvolto con del cotone a fare lo stesso.
Passo # 5: Mani Idrata; Il passo successivo è l'applicazione o lozione idratante per le mani. Spremere qualche lozione nei palmi e applicare sopra le mani. Massaggiare delicatamente per alcuni minuti, in modo da mantenere la pelle umida e completamente idratata. In seguito a questo suggerimento manicure, prendere un telo pulito e umido per togliere la lozione in eccesso dalle sue mani.
Passo # 6: Applicare Nail Polish; Concludere la manicure a casa da decorare le unghie con disegni creativi nail art. In primo luogo, mettere la mano di fondo come al solito per l'applicazione di smalto. Lasciare asciugare bene e poi, applicare un sottile strato di smalto. Non appena la si asciuga prima mano, applicare la seconda mano e la tiene per l'essiccazione. Ecco come si può fare una manicure a casa come un professionista.
Non e 'come fare una manicure a casa' facile e interessante? Con la procedura di cui sopra casa manicure, ostentando le unghie adorabile è a soli 30 minuti di distanza. Analogamente, è possibile pensare di fare manicure francese a casa. Come sai le idee di base, manicure a casa, è possibile provare i vostri cari, ogni volta che si ottiene il tempo libero. E sono sicuro, saranno molto impressionato con il vostro consigli di bellezza.

No comments:

Post a Comment