Sunday 26 February 2012

Installazione di Pavimento in sughero

Rimodellamento qualsiasi parte della vostra casa può sembrare una proposizione scoraggiante a tempi migliori e quando si è su un bilancio, diventa abbastanza stressante. Il pavimento di una casa fa una grande differenza nella decorazione globale della casa e ogni famiglia rimodellamento che coinvolge pavimentazione può rivelarsi piuttosto costoso. Avete bisogno di un opzione di pavimentazione che è durevole ed elegante, chic e accogliente e, soprattutto, ambiente amichevole e poco costoso. Enter pavimenti in sughero, che è molto facile da installare e facile da pulire. Pavimento in sughero Installazione in aree quali ingressi, foyer, cucina e soggiorno sono una scelta eccellente. La pavimentazione del sughero viene in tavole o piastrelle e possono essere incollate al pavimento esistente oppure è possibile acquistare quelle ad incastro che sono facili da installare.
Installazione di pavimenti in sughero è una opzione molto buona, in quanto sono resistenti ai graffi, isolante, ignifugo, resistente alle muffe e hanno un suono naturale e le proprietà di assorbimento degli urti. La durata pavimenti in sughero è notevole e sono facili come l'installazione di pavimenti in legno massiccio. Qui vi guida in posa di pavimenti in sughero.
Come installare i pavimenti in sughero?
Prima di posa di pavimenti in sughero, è necessario avere prima un piano su come si sta per avviare il progetto ed i materiali che si sta per necessità. Per facilitare l'installazione, vorrei suggerire di scegliere pavimenti in sughero. Il primo passo è quello di misurare le dimensioni della stanza e calcolare il numero di piastrelle per pavimenti in sughero sarà necessario. Si dovrà tagliare alcune piastrelle per adattarsi alle dimensioni del pavimento. Acquisto parecchie mattonelle in più, solo nel caso in cui danneggiare durante il taglio o l'installazione. Ora che sapete quante tessere avrete bisogno per l'installazione di pavimenti in sughero, andiamo avanti la parte più complessa dell'impianto.
Per la fornitura del kit pavimenti in sughero, è necessario disporre di una sotto-pavimento che sia perfettamente in piano ed uniforme. Le piastrelle pavimento in sughero devono essere incollata su una superficie piana e liscia che essa abbia una buona occhiata finito. Non è possibile installare un pavimento di sughero su pavimenti vinilici, pavimenti in linoleum o pavimenti in tavola. È tuttavia possibile incollare le piastrelle di sughero su calcestruzzo, liscio, sporcizia ed anche gratuito. Nel caso in cui si dispone di un sistema di pavimentazioni esistenti like linoleum o vinile, allora avete bisogno di cavalo e vite su un underlayment compensato che è almeno ¼ pollici di spessore.
Una volta che hai finito con l'installazione di un sottofondo che è anche, il passo successivo dell'installazione pavimenti in sughero è di applicare l'adesivo sul retro delle piastrelle di sughero e poi posto sul pavimento. La cosa migliore è dividere una stanza rettangolare in quattro quadranti, quindi iniziare la posa di sughero in ogni quadrante. Una volta che hai fatto in un quadrante, si può procedere ponendo le piastrelle nel quadrante successivo. Lasciare le piastrelle asciugare per almeno 30 minuti e tocca ogni piastrella con un martello di gomma, in modo che si attacca alla superficie. Una volta che una piastrella viene premuto verso il basso sul sottofondo, non sarà in grado di muoversi dalla sua posizione, in modo da assicurarsi che si pongono le piastrelle di sughero in modo corretto. Una volta installato le piastrelle di sughero, il vostro lavoro è fatto. Non c'è bisogno di carta vetrata per terminare l'installazione di pavimenti in sughero.
pavimenti in sughero installazione è abbastanza semplice e tutto ciò che vi serve è un pomeriggio per farlo. Pavimenti in sughero dare un vibe molto caldi e terrosi in una stanza e, come pavimenti in sughero, come l'installazione in cucina e la biblioteca funziona molto bene. Pavimenti in cucina Cork è molto popolare ed è molto utilizzata dai progettisti di interni. La pavimentazione del sughero non richiede manutenzione molto e come tale è una grande opzione per la vostra casa.

No comments:

Post a Comment