Monday 13 February 2012

Stili di moda per le donne

Quando si tratta di moda, le donne la maggior parte di noi, sono schiavi! Dobbiamo sapere che cosa è lo stile all'ultima moda e assicurarsi che siamo al passo con essa. Noi tasto al pensiero di indossare qualcosa che è stato 'così scorsa stagione'. stili di moda per donne sono in costante cambiamento, ma questo non significa che si ha un tempo difficile tenere il passo con loro. Questo articolo vi darà la verità su alcune tendenze della moda grande e sempreverde e stili! Buon divertimento!
Cominciamo con un testa a punta guida di stile che vi terrà cercando di classe e di stile in ogni momento.
Acconciature per le donne
Leggi questi suggerimenti acconciatura per le donne con diverse lunghezze di capelli.
Short Hairstyles; seguito sono riportati alcuni tagli di capelli corti fresco che si può provare.
Mess It Up: Se hai i capelli corti, non si ha realmente bisogno di preoccuparsi di cosa fare con esso. Dopo averla lavata, solo il scrunch finisce un po 'e poi non toccare i tuoi capelli fino a che si asciuga. Sei pronto con una criniera incolta ma elegante! Questo sguardo funziona perfettamente quando sei fuori festa con le vostre ragazze o per un partito semi cena formale troppo!
Bangs Galore: Niente funziona meglio sui capelli corti che scoppi. Lavare i capelli, quindi asciugare solo la frangetta e utilizzare un ferro da stiro stiratura a raddrizzarle. Lasciate il resto dei capelli intatti. Se stai frequentando un evento formale, proprio clip su la frangia attraverso il lato della fronte o chiazza di petrolio di nuovo con una clip piuttosto lustrini. Thank Me Later!
Media Acconciature; Prova queste acconciature incredibili medie.
Wurly ricci: capelli di media lunghezza favolose in riccioli. Così esca che il ferro arricciacapelli e dare il tuo rimbalzante testa, i capelli ricci! Basta lavare se si pensa che non ti si addice. Se hai i capelli naturalmente ricci, nulla di simile. Basta applicare un buon congedo in condizionatore e sei pronto a fare girare le teste dovunque tu vada!
Media Bob: Chi ha detto che non si può bob capelli di media lunghezza. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare solo la lunghezza giusta e poi arricciare le estremità e mantiene in vigore la corona in un bob alla moda! Se non siete in vena di estremità ricci, raddrizzare l'intera lunghezza dei capelli. Il bob otterrà accentuata e culla i capelli lucenti sarà il tuo bel viso perfettamente.
Long Hairstyles; Ti amo questi capelli lunghi.
Livelli: Dio benedica l'inventore del taglio di capelli a strati. I livelli sono perfetti per i capelli lunghi, lisci, mossi o ricci. È possibile legare i capelli in una coda alta e i livelli sarà evidenziata. Si può anche legare in su in una treccia di stile. I capelli corti alla corona cadrà fuori dalla treccia di default, e la vostra volontà look rakishly stile.
(Miss) Tresses: i capelli lunghi è stanco di essere ricompattato in una crocchia tutto il giorno. Let It Down e ostentare la tua splendida chioma al mondo! Curl, li raddrizzare o anche solo dare loro un ondulato, con noncuranza scrunched sguardo, sembrano tutti favolosi. Lasciando i tuoi capelli sciolti per un cambiamento è un ottimo modo per lasciare i vostri capelli rilassarsi troppo!
Stili di moda per le donne: Abbigliamento
Sono dati sotto alcuni classici must have negli stili di moda per l'abbigliamento femminile.
Summer Dresses; Estate uguale a colori solari! E in estate, non si può mai andare storto con abiti estivi dai colori brillanti partito. Impazzire con i colori giorno come giallo, arancio, rosa, verdi e blu. La parola chiave è brillante, evitare toni scuri dei colori di cui sopra. La lunghezza degli abiti è completamente da voi.
Winter Wonder; Ecco qualcosa che darà un nuovo significato alla parola 'utilitaristico'. Confuso Ora quadro un peso leggero, oltre cardigan imprese (preferibilmente, lunghezza al ginocchio), con grandi pulsanti che funziona giù il centro, nel colore della vostra scelta, naturalmente. Ora cristallino a voi ogni cosa è vero? E 'uno dei vestiti più alla moda per le donne.
Molla Sorpresa, Piccoli fiori. Pretty fiori. Grandi fiori. Vibrant fiori. Quando si tratta di primavera, tutto quello che posso pensare sono i fiori. Allora perché non inserire queste meravigliose creazioni nel nostro abbigliamento come bene? Andate tutti su stampe floreali in abiti giardino il suo partito, gonne e top! Grandi, piccoli o colorati, chi se ne frega!
Eleganza formale, per le occasioni formali, come matrimoni o feste aziendali, ci si può vestire in abiti seguenti speciale occasione: abiti bordati o camici o un abito da cocktail favolosi. C'è qualcosa di perline che aggiunge un tocco di femminilità a tutto il look! Naturalmente, non esagerare con le sfere. Tu non vuoi finire l'aspetto di un indovino mistico!
Tutti Classic Time, è stato citato in modo probabilmente ogni articolo correlato che sia mai stato scritto. E 'il Santo Graal del mondo della moda. Celebrità e donne come voi e me, giuro da essa. E 'stato immortalato nel mondo degli stili della moda per le donne e (mi dicono) è il vestito migliore per ogni occasione ufficiale. Ti prego, dimmi che hai indovinato da ora. Sì. E 'il sempreverde (erm. ..?) abitino nero! Se non ne hai uno, correre e farti uno Pronto!
Stili di moda per le donne: Calzature
Continuate a leggere per alcuni degli stili di base di scarpe che non passerà mai di moda.
Black Pumps, ogni donna deve possedere una coppia di pompe a bassa classico tacco nero. Essi vanno con quasi tutti i abbigliamento - formale, informale, semi formale. Vanno bene con pantaloni, gonne e vestiti, come pure! Quindi, andare a prendere queste preferiti tutti i tempi subito!
Tacchi a spillo: Afferra un paio di tacchi alti in un colore neutro, se non avete voglia di indossare appartamenti o tacchi bassi. I tacchi alti e look alla moda e sono l'ideale per ogni stagione. Evitare il bianco come potrebbe non corrispondere tutto ciò che si usura. Le tonalità neutre come il beige o uno sguardo profondo marrone grande. Andate subito ed euforbia su un paio di tacchi alti. Voi non se ne pentirà.
Flatie Cutie, un paio di appartamenti casual va bene con i jeans o anche abiti e gonne. Si possono acquistare in un colore neutro o andare un po 'selvaggio e ottenere due o tre coppie di colori brillanti per i tuoi abiti. Si tratta di una delle scarpe devono avere per ogni donna.
Questo è stato un completo, dall'alto verso il basso, gli stili della moda per la lista delle donne. Erano solo nozioni di base, è possibile ri inventare uno di essi in base a quanto mette in evidenza la propria individualità di più. Ricorda, guardando bene ha molto a che con buon feeling. Quindi, a meno che non sei a tuo agio in quello che si indossa, non c'è possibilità che abbiate mai bene come si può. Queste parole da Quentin Crisp dovrebbero avere una risonanza con te, La moda è quello che si adotta quando non sai chi sei. Quindi, assicurarsi che il proprio stile di modo identifica con la vostra personalità. Altrimenti, sarà solo un'altra vittima della moda, e nessuno ha bisogno davvero di più.

No comments:

Post a Comment