Tuesday 21 February 2012

Stained Glass Window Film

Vetrata è una tecnica che è stata praticata da circa 1100 dC, fino ad oggi. La sua capacità di catturare le parti selettivo dallo spettro di luce bianca, grazie alla presenza di sali metallici e ossidi, ci permettono di vedere i molti colori. Chiese e cattedrali usato religioso vetrate di rappresentare parabole dalla Bibbia, e anche le vite dei santi. Qui potrete vedere come si può mettere su macchiato imitazioni come il vetro mosaico nella vostra casa, dandole l'aria di eleganza eppure mantenendo familiare.
Stained Glass Film Placement le finestre di casa
Utilizzo di pellicole per vetri colorati in vetro è un bel modo per trasformare una semplice stanza, cercando in qualcosa di un po 'più elegante. A casa mia, abbiamo una finestra di vetro colorato film alla nostra porta balcone incorniciato da legno, che cambia l'aspetto della stanza completamente. È relativamente più economico reale di vetro colorato, ecco i luoghi dove si può mettere su casa.
Patio Windows; Questi serramenti sono il posto ideale per mettere in film vetrata. Si aprono nel cortile, dando un aspetto molto pittoresco. Queste sono belle per le case con vista sul giardino sul davanti, o anche un bel prato.
Balcone porte; lo scopo di uniformare in un sacco di sole, a causa della sua spaziatura larga. Si possono avere decorativo colorato film finestra di vetro gettando macchie di colore nella stanza, quando la luce del sole passa attraverso il vetro. Le porte si può essere del tipo scorrevole, con il minimo di modelli di vetrate finestra film da cima a fondo, o una cornice di legno con la parte superiore che incorpora un effetto vetro colorato.
Camera di Windows, questo è ottimo modo per doccia di luce in una camera da letto quando i raggi di caduta precoce attraverso la luce del sole. Si può sperimentare con i colori, e abbinarlo con il tema del colore della stanza per farlo sembrare uno più accogliente e più con la camera, che fuori luogo.
Drawing Room / Hall Windows, dà alla stanza un piacevole sensazione ad essa, quando i colori differenti sono rimbalzano sulle pareti. Può essere uno spettacolo bello quando sei rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro o quando si hanno ospiti sopra durante la settimana.
Dove trovare Stained Glass Window Film
Ci sono aziende che vi possono aiutare con l'acquisto di pellicole per vetri colorati in vetro per le vostre case. Essi offrono una vasta raccolta di disegni, progetti e idee che si possono scegliere.
WallpaperForWindows; Questa società fornisce campioni di adesivo-libero che non lasciano spazio a qualsiasi disordine. E 'statico pellicola in natura e può essere utilizzato su qualsiasi superficie liscia, non porosa con protezione ai raggi UV pure. Ha un sacco di altre caratteristiche come essere riutilizzabili e viene fornito con una garanzia di tre anni. Scegliere da vari tipi di disegni secondo i propri gusti e la vostra casa.
GlassDecorAndMore; Questa azienda dispone di stampe di ogni genere, compresi finto film vetrata. È possibile cercare il vostro genere di film desiderato vetrata, tra cui le dimensioni della vostra stampa su misura per la tua finestra / porta.
WindowFilmWorld; inoltre provvedere ad aggrapparsi tipo statico finestra di vetro colorato film stampe. È possibile utilizzare questi per specchi, ante in vetro, finestrini del veicolo, porte doccia, nascondendo opinioni indesiderate e altro ancora. E 'disponibile in tutti i generi di formati, per voi di cogliere e scegliere, tra diverse texture come plastica, vinile, vetro acidato, e così via.
Stained film finestra di vetro è un ottimo modo per aggiungere colore e la creatività di una stanza. Si può sperimentare con qualsiasi stanza della casa, per diffondere ulteriormente un determinato tema o l'impostazione che detiene una stanza. Si va con qualsiasi momento della stagione, che sia pioggia, neve o sole luminoso giorno, la sua natura versatile lo rende ideale per scopi decorativi. Buon divertimento progettare la vostra casa!

No comments:

Post a Comment