Friday 3 February 2012

Attività Senior Citizen

Robertson, età 89 anni, aveva avuto una giornata molto faticosa. Prima si era andato a pescare con un paio di suoi amici, poi si era recato al parco del quartiere dove c'era un concorso fotografico per gli anziani. Più tardi doveva andare in chiesa, dove c'era una vendita di torte in corso e dove ha venduto almeno un intero carico di dolci auto che la moglie aveva cotto. In serata doveva frequentare un corso di lingua notte dove è stato imparare lo spagnolo, cosa che aveva voluto imparare da tempo. Così, dopo tutte queste attività, quando finalmente tornato a casa, era stanco morto. Ma lui era felice. Almeno lui non era seduto a casa, il minimo, come il suo rivale Mr. Andrews, che aveva appena 85 anni. Era felice e contenta, e che era ciò che contava di più.
Ci sono molti anziani là fuori come il signor Robertson, che, nonostante la loro età, amano passare la maggior parte del loro tempo all'aperto o tenendosi occupato con tutti i vari tipi di attività. Seduto a casa, non fare nulla, solo a guardare la TV tutto il giorno, o chiacchierare con i vicini, non è qualcosa che sarebbe morto per. Se siete alla ricerca di alcune attività per anziani per gli anziani a casa, qualcosa che li terranno impegnati come pure felice, allora qui di seguito è un elenco di attività che si possono provare. Tali attività sono sia sicuro e divertente, quindi non preoccupatevi di età compresa farsi male.
Attività per gli anziani
Ci sono diverse attività per gli anziani da provare. Si può scegliere qualsiasi cosa a seconda del tipo di hobby che hanno. Se amano ballare, poi ci sono alcuni luoghi che insegnano agli anziani a ballare, o se uno ama viaggiare, allora forse si può andare per il trekking piccoli appena fuori la città e trascorrere una giornata lì con i loro amici, o se si in fotografia, quindi è possibile iscriversi a qualche corso di fotografia di vicinato e fare clic su alcune immagini vero bene. L'informazione fornita sotto certamente li aiuterà molto.
Attività all'aperto; vecchiaia significa che non si può scalare le montagne, o camminare per lunghe distanze o stare fuori tutta la notte, o campeggio o escursioni. Così fa che dire che quelli che amano viaggiare, non può farlo più? Vuol dire che non vi sono attività più ricreative all'aperto? Io non penso così. Molti club organizzano viaggi piccolo per le persone che appartengono a questo gruppo di età. Senior persone può anche andare per la pesca o di qualche altro cittadino senior attività di gruppo come il giardinaggio o escursioni. Si possono fare piccoli viaggi nelle vicinanze con altre persone e hanno un tempo di gala. Durante il loro giorno più giovani, se fossero stati uno sportivo, allora possono partecipare alle attività sportive come il golf o di tennis o di nuoto forse. Qualcuno potrebbe anche optare per una o due partite di calcio o squash. Queste sono alcune delle attività senior divertimento cittadino. L'esercizio fisico non è solo un bene per la vostra salute, ma possono anche essere divertente se fatto in gruppo. Ci sono vari esercizi per gli anziani, come acqua gym o forse esercizi di yoga. Ma tenere a mente l'età mentre gli esercizi dello spettacolo. L'esercizio che a 20 anni può fare facilmente, non dovrebbe essere giudicato da un uomo di 80 anni. Fotografia e birdwatching è anche qualcosa in cui gli anziani possono essere coinvolti in
Attività Indoor: se la persona non è in grado di uscire e divertirsi, quindi nessun problema. Ci sono diversi modi in cui si possono tenere occupato, con varie attività indoor troppo. Qui ci sono ad esempio le attività per anziani, per chi non può uscire all'aperto. Aprire un club dove le persone della stessa fascia di età può riunirsi e procedere d'arte e artigianato. Uno può fare le carte o qualche artigianato e magari le vendono in vendita carità chiesa. Si può anche aprire una sorta di club di cucina, dove le signore possono cuocere torte e biscotti e li vendono nella vendita di beneficenza. Alcuni altri importanti attività di gruppo dei cittadini stanno imparando una nuova lingua o imparare a ballare. Se uno ha in programma di imparare una nuova lingua, ma non è mai riuscito ad esso causa di tutti i carichi di lavoro, ora dopo il pensionamento, si ha abbastanza tempo per iscriversi a una classe e imparare una lingua. Gli anziani inoltre possibile iscriversi a un corso di danza o di musica e imparare a muoversi in una certa musica groovy.
Queste attività senior cittadino divertimento sono sicuri di mantenere uno occupato l'intera giornata. Dopo tutto, chi vuole condurre una vita al chiuso, non fare nulla. Queste attività faranno felici gli anziani e anche mantenerli sani. Basta fare in modo che non si fatica e che non fanno qualcosa di trascurato. Lasciateli godere. Hanno lavorato tutta la loro vita. Quindi ora è il momento per loro di godere e divertirsi.

No comments:

Post a Comment