Thursday 9 February 2012

Tatuaggi Cool for Men

Uno dei modi migliori per essere cool, è quello di ottenere un tatuaggio unico fatto. Chiunque con un tatuaggio è considerato diverso dagli altri, anche oggi. È necessario essere consapevoli del fatto che ci sono letteralmente migliaia di disegni del tatuaggio disponibili. Tuttavia quando si tenta di cercare o chiedere a nessuno per suggerimento di un disegno del tatuaggio unico, vi accorgerete che ci sono solo alcuni disegni tipici di fronte a voi. Perché è così? Questo perché i tatuaggi sono principalmente suddivisi in due categorie, i tatuaggi per gli uomini e tatuaggi per le donne. Questo è in realtà una categorizzazione molto utile in quanto i ragazzi e le ragazze preferiscono sempre alcune caratteristiche tipiche nella loro tatuaggio. Ma limita anche la scelta, ma in questo non c'è bisogno di preoccuparsi come il seguente scrivere vi fornirà alcuni tatuaggi fredda per gli uomini. Si dovrebbe ricordare che la parola cool è variata significati, progetta quindi come potrebbe non essere i disegni qualche altro ragazzo piacerà. Di seguito sono idee tatuaggio cool che sono piaciuta dalla maggior parte degli uomini.
Idee per tatuaggi Cool Guys
Come il disegno del tatuaggio dipende dal simpatie e antipatie di chi li indossa, ma dipendono anche la posizione del tatuaggio. È necessario prendere in considerazione lo spazio disponibile per ottenere un particolare disegno del tatuaggio, prima di finalizzare un disegno.
Animal disegni del tatuaggio: Alcuni animali sono associati con coraggio, il coraggio e selvatichezza. Proprio queste sono le qualità che attirano un uomo, quindi cosa può essere meglio di un disegno del tatuaggio animale! Ci sono un sacco di disegni del tatuaggio animali tra cui scegliere, ognuno dei animale ha un significato, così si dovrebbe scegliere a seconda di ciò che vuole ritrarre. Come per esempio, tatuaggio leone disegni ritraggono coraggio e la natura reale. Quindi, se si vuole dire al mondo che tu sei il 're', tattoo design leone è la scelta perfetta per voi! Ci sono alcuni disegni del tatuaggio che sono molto popolari come il disegno del tatuaggio del drago, serpente disegno del tatuaggio, tatuaggio Scorpione, tigre tatuaggio, ecc Tutti loro hanno un significato speciale, quindi è meglio capire prima di decidere una. Se si desidera ottenere un design fresco tatuaggio, letteralmente, i tatuaggi di delfini sono l'opzione migliore per voi!
Bird Tattoo Designs: Proprio come animale tatuaggi, i tatuaggi di uccelli sono molto apprezzati anche come tatuaggi cool per gli uomini. Ora si trovano disegni del tatuaggio anche per i più piccoli uccelli come il colibrì e perfino per gli uccelli come lo struzzo. Tuttavia, per i disegni del tatuaggio fresco, disegni del tatuaggio di uccelli come l'aquila e il gufo, il falco dovrebbe essere scelto. Ci sono diversi significati uccello tatuaggio per ogni uccello, come il tatuaggio aquila è il simbolo del potere, lo stesso con falco. Quindi, se si vuole ostentare i muscoli delle braccia, ottenere un avvoltoio, falco o ali di aquila fatto. Non è necessario per ottenere tutto l'uccello, come un tatuaggio, solo il viso o le ali degli uccelli sono sufficienti.
Tribal Tattoo Design: disegni del tatuaggio tribale sono uno dei disegni più antichi. tatuaggi tribali sono abbastanza ampi, in modo da scegliere un grande spazio per la progettazione, come il braccio o la parte superiore della schiena. tatuaggi tribali look davvero cool e di classe grazie all'utilizzo di inchiostro nero e grandi linee. I disegni sono generalmente asimmetriche, che aggiunge di fatto della loro bellezza. Alcuni progetti specifici, come i tatuaggi tribali che attraversano o tatuaggi tribali tigre può anche essere scelto, a seconda della vostra scelta.
Skull Tattoo: Tattoo Skull hanno il loro brio, costoro vedono pericolosi così come cool! Potreste essere sorpresi di sapere che ci sono molti disegni disponibili nei disegni del tatuaggio del cranio. Uno dei più popolari cranio e tibie incrociate disegno del tatuaggio è il tatuaggio teschio fiammeggiante. Si può anche personalizzare il vostro tatuaggio aggiungendo il proprio nome ad esso, o anche parole come 'stare attenti' sembrerà cool!
Questi erano alcuni dei migliori tatuaggi cool per gli uomini. A seconda della scelta e interesse, ottenere una qualsiasi delle tatuaggio sopra inciso e kick-iniziare il vostro viaggio verso lo stile e la freddezza!

No comments:

Post a Comment