Monday 13 February 2012

Loft di conversione Idee

Tumbling Down carte e libri, pezzi di vecchi mobili in calo di circa, divani e vestiti morire abusato, tutti conservati in quel loft! Ma a cosa serve? vendita Garage vanno e vengono ma che roba solo non riduce. Quello che fa invece è che si mangia tutto quello spazio. Quello spazio che potrebbe aver dato una stanza più grande e migliore o di un ufficio, anche! Se solo avessi pensato di idee conversione qualche loft. E chi dice che non puoi? Sempre più persone in questi giorni preferisce convertire i loro loft, che si rendono conto che non finiscono con l'usare qualsiasi modo e li converte in belle camere da letto, uffici o sale per la musica. Suona fantastico, vero? Ora, chi vorrebbe essere bloccato con tutto quello spazio, se non si può davvero utilizzare nel miglior modo possibile? Qual è il punto di stoccaggio con spazzatura? Direi che si dovrebbe ottenere fino ad esso e convertire il loft destro in alto. Nel seguente articolo che vi sarà l'assunzione di alcune delle migliori idee loft di conversione che è possibile utilizzare per voi stessi.
Idee per la conversione Loft
Ora il soppalco non è davvero il luogo più strutturalmente benedetto in casa. E con questo intendo dire che c'è una possibilità che si configuri un tetto inclinato e il soffitto o che non ci potrebbe essere il idonee strutture come punti di presa di corrente e l'impianto idraulico fatto - e, ovviamente, perché dovrebbe? Ma cerchiamo di non andare là. Tu hai il tuo attico e ora si desidera convertire in qualcosa di meglio. Ecco come si fa a idee di conversione del loft e delle tecniche.
Studio e piano; Avere un piano di base in mente. Che cosa si desidera convertire il loft in? Stanza da bagno? Se è così allora può disposizioni per l'impianto idraulico e raccordi essere lì? Sarà il loft essere troppo scomodo un posto per un bagno? Che dire di un ufficio allora, pensi che è fattibile? Studiare il loft e prendere nota di tutte le cose che potrebbero rappresentare un problema in seguito. Solo quando hai studiato il loft e sarete in grado di comprendere i limiti e le possibilità che offre il soppalco e può utilizzare le idee di decorazione d'interni di conseguenza. Prima di iniziare qualsiasi cosa, però, assicuratevi di avere tutte le licenze e le note di regolamentazione che si sono tenuti ad avere prima di iniziare la costruzione. Questo è il primo passo che deve essere seguita rigorosamente nell'ambito delle idee di conversione del loft farlo piano di te.
Camera da letto, camera da letto è uno dei più popolari delle idee soppalco che la gente usa. Il Loft è proprio sotto il tetto, quindi non c'è il vantaggio dell'altezza, che offre una splendida vista. L'altro modo in cui è possibile utilizzare lo spazio loft è bene per la costruzione di enormi vetrate che corrono dal soffitto al pavimento. Questo farà sì che la luce naturale non è mai un problema e offrirà una grande opzione per idee di decorazione della camera da letto. Si potrebbe anche guardare in piani letto alcuni soppalco, che possono essere facilmente alloggiati nel soppalco. Se il soppalco è abbastanza grande, si può pensare di costruire un bagno pure.
Office: questi non deve essere difficile a tutti, a condizione che si desidera lavorare da casa. Una scelta perfetta per le mamme che preferiscono avere un lavoro e rimanere ancora a casa o anche padri che hanno bisogno di essere in casa. Io vi invito a guardare l'idea di avere divisori e facendo un ingresso separato per l'ufficio se non del tutto tale opzione è disponibile. Questo vi aiuterà a mantenere una distinzione tra la casa e l'ufficio.
Living Room; Un'altra grande idea di essere in cerca di un'idea soppalco è un salotto nuovo. C'è sempre una carenza di spazio in casa? Immaginate se si può solo convertire il loft in una zona esclusiva di vita - dotate di TV, sistemi musicali e simili. Un luogo per l'intrattenimento e appena fuori pianura Hangin vecchio 'con amici e familiari. Pianificazione serate di cinema e simili. Una scelta perfetta dopo l'abete rosso con alcune idee soggiorno decorazione.
Music Room, soluzione perfetta per gli appassionati di musica e solo a partire dal musicisti. Il loft è lassù in modo da non comportare alcun disturbo per gli altri familiari. Se questo non è il problema in qualsiasi modo e tu sei veramente bravo a quello che si gioca, allora questo dovrebbe essere un grande piano! Non è mai necessario utilizzare i posti pratica di fortuna, come garage e vecchie stanze più!
Dopo aver finito la conversione del loft nella vostra scelta della struttura, è possibile utilizzare alcune delle idee loft decorare e abbellire il posto intero in un ambiente sofisticato cercando. E perché te fermarsi quando è possibile utilizzare queste idee loft conversione e di avere un posto che è davvero una manna avere? Non vedo alcuna ragione per cui avrei dovuto farlo.

No comments:

Post a Comment