Wednesday 1 February 2012

Tipi di Chitarre acustiche

Io amo la gamma tonale sottigliezza e della chitarra acustica. - Dan Fogelberg
Le chitarre acustiche sono strumenti meravigliosi che hanno svolto un ruolo molto importante nella rivoluzione musicale. Se non fosse stato per chitarre acustiche poi, non saremmo stati in grado di suonare chitarre elettriche e processori di 'effetti per chitarra' ora. La maggior parte dei musicisti preferiscono chitarre acustiche sopra le loro controparti elettriche, a causa di un suono chiaro e naturale e la versatilità in stile di gioco. Le chitarre acustiche sono buone opzioni per un suono pulito, che è generalmente richiesto in canzoni lente o paese. Capire i tipi di chitarre acustiche è vero divertimento. Lei ha molti tipi di chitarre acustiche risolto in base alla forma del corpo, i generi e il numero di stringhe utilizzate, ecc seguito una semplice spiegazione dei tipi di chitarre acustiche in genere.
Due principali tipi di chitarre acustiche
Chitarre classiche: Le caratteristiche di spicco della chitarra classica corde di nylon e una tastiera ampia. Queste chitarre sono più utilizzati da musicisti jazz e chitarristi che sono in musica classica. Alcune persone si riferiscono anche a loro come chitarre spagnole e chitarre nylon corde. Solo perché corde di nylon sono abbastanza facili sulla punta delle dita, queste chitarre sono molto preferito dai chitarristi principianti.
Chitarre Folk: chitarre acustica Folk sono standard che si trovano comunemente in comunità suonare la chitarra. Sono corde di bronzo o di acciaio, che li rende il suono molto diverso da chitarre nylon corde acustica. chitarre Folk sono ulteriormente suddivise in una vasta gamma di chitarre acustiche, a seconda del numero di stringhe e lo stile del corpo.
Si noti che il sopra citato sono due grandi tipi di chitarre acustiche, che non comprendono le chitarre acustiche di cui al successivo. Cerchiamo ora di conoscere i migliori tipi di chitarre acustiche Considerate le peculiarità.
Tipi di chitarre acustiche in base alle specifiche
12-String Chitarre acustiche: Come suggerisce il nome, acustica 12 corde sono quelle che hanno 12 corde, per un suono molto pulito. Le sei corde aggiuntive sottile sono solo posti in prossimità del principale sei corde sul setup per chitarra. Insieme con un tono più ricco, questa chitarra dà anche un effetto di chorus-like. L'accordatura delle corde supplementare è lo stesso come stringhe primarie, ma le ottave possono differire in modo sostanziale.
Resonator Chitarre: Questi sono un tipo un po 'diverso che utilizzano coni metallici di una o più filate al posto della tavola armonica convenzionali su standard chitarre acustiche. Si potranno facilmente riconoscere una chitarra risonatore, cercando in una piastra di acciaio di tipo sul corpo con i fori su di esso. Si tratta di prendere in considerazione per produrre un suono superiore a quella acustica standard.
Jumbo Chitarre: chitarre Jumbo venuto nella categoria delle chitarre folk standard. Questi tipi hanno un grande corpo che producono una buona quantità di suono acustico. Simile al jumbo, ci sono i tipi di corpo anche l'altra; come Dreadnought e Nex. Sono largamente usati nella musica rock e musica ritmo veloce.
Chitarre acustiche Bass: chitarre basso acustico sono quelle che hanno spesse corde di una chitarra basso e un corpo leggermente più grande di una normale chitarra acustica. Sono utilizzati per la creazione di un suono di basso chiaro e naturale. Tuttavia, l'ascolto di un basso acustico senza un pick-up può essere un compito davvero difficile. Queste chitarre basso sono generalmente utilizzati nel jazz e la musica soft rock.
Chitarre elettro-acustiche: Una chitarra elettro-acustica è tipicamente una normale chitarra acustica, ma inseriti con pickup per l'amplificazione del suono attraverso l'amplificatore. Questi sono usati dai cantanti che desiderano utilizzare acustica di fronte a una grande folla. Di solito hanno sintonizzatori, dei toni, e le manopole del volume sul corpo.
Questa è stata una spiegazione generale dei tipi di chitarre acustiche. Gli artisti si chiedono i costruttori di strumenti musicali a venire con i modelli personalizzati che hanno caratteristiche particolari costituita in base alle loro necessità per il suono. Spero che da ora si potrebbe avere capito i diversi tipi di chitarre acustiche in famiglia.

No comments:

Post a Comment