Friday 10 February 2012

Black and White Party

Una festa in bianco e nero può essere divertente e quando il partito si rivela come previsto, ognuno gode il partito al massimo. temi Partito rendere il partito più interessante per l'host per lanciare e per gli ospiti a partecipare. Ci sono un sacco di idee partito in bianco e nero tra cui scegliere. Sono dati sotto alcune di esse.
Che cosa è un partito in bianco e nero?; Una festa in bianco e nero è una festa dove tutto è o bianco o nero. Gli inviti, le decorazioni, il cibo (sì, lo è), l'abbigliamento e il partito favori troppo. Il tema della festa è interamente in bianco e nero. Si può avere questo tipo di una festa per celebrare il tuo addio al nubilato o festa di compleanno. Il suo partito sarà elegante e un grande successo con il tema del partito in bianco e nero.
Cosa indossare per una parte in bianco e nero?; Si sono tenuti a indossare un equipaggiamento completo nero o completo bianco o bianco e nero, entrambi. Per l'eleganza, si potrebbe anche provare argento con il nero. Ti farà un aspetto diverso, eppure una parte del partito. Se siete i padroni di casa, quindi assicuratevi di indossare il vestito nero con alcuni gioielli in argento. Ti farà look perfetto. Si può indossare anche alcune striature capelli d'argento nei capelli. Inutile dire che le scarpe e le borse dovrebbero completare il vostro abito perfettamente. Se è la tua festa, insistono sul fatto che tutti gli ospiti devono indossare vestiti di nero e / o bianca e che non ci sarà alcuna voce se indossano qualsiasi altro colore.
Bianco e nero Inviti parte; Una festa in bianco e nero dovrebbe avere inviti in bianco e nero. Come lo fa? Per cominciare, provare a utilizzare un tipo di carattere in grassetto in colore bianco su carta nera o viceversa. Il tipo di carattere potrebbe essere formosa come font curve dà uno sguardo nostalgico al invita. È possibile effettuare piccoli fiocchi in raso nei colori bianco per legare in su gli inviti del partito. Se avete voglia di spendere di più, si può diventare poetico e di aggiungere alcuni versi sul tuo inviti. Menzionare il tema su invito, anche se sono sicuro gli ospiti riconosceranno il tema il minuto che messo gli occhi su gli inviti.
Black and White Party Decorazioni; Ci sono molte opzioni di decorazione per un tale partito. È possibile ottenere tutte le forniture da parte nei colori bianco e nero. È possibile utilizzare alcune lenzuola di raso bianco o lenzuola di raso nero o si alternano tra lenzuola di raso bianco e nero come drappi. In alternativa, è possibile utilizzare luccicante tende nere e il resto del decoro potrebbe rimanere bianco. Prendi qualche coperta nera e li gettano sul tuo divano e li usano come tappeti. Nero e palloncini bianchi e le decorazioni di carta crespata possono essere utilizzati. Se avete voglia di sperperi, usare una tovaglia di raso nero o velluto con un argento o delicato pizzo bianco. Questo aggiunge eleganza e fascino alle decorazioni. In alternativa, per andare in bianco e nero tovaglia a scacchi. Belli fiori bianchi possono essere affascinanti decorazioni per le feste in bianco e nero. Fiori e candele nei colori bianco e nero può essere bastonati a centri tavola. Si può appendere un foglio di carta lanterne fatte di carta bianco e nero. Hanno anche guardare con grande bianco lampadine a loro.
Black and White Party Food; preoccupato per quello che cibo di servire a un tale partito? Ecco alcune idee festa cibo. cioccolato fondente e bianco, i chip con cali bianco o nero, caviale, crackers bianco può essere utilizzato come antipasto. Il corso principale può essere ricette a base di patate, riso, caramelle, sgusciate le uova sode, pasta in salsa bianca, pesce bianco, toast bianco ecc Il dessert può essere una torta alla vaniglia, torta di cioccolato fondente, torte coppa, formaggio bianco, noce di cocco puddings ecc vino bianco, Vodka, caffè nero, cioccolato frullati, latte, soda black possono servire le bevande ideale per essere servito in un party in bianco e nero. In alternativa, i ristoranti non forniscono servizi di catering, si può chiedere uno e segnalare la propria parte per tema il cibo partito appropriato. Servire tutto il cibo in piatti in bianco e nero con argenteria.
Black and White Party Favors, come favori di partito, si può dare un fiore bianco come il rosa, ecc giglio alle signore. Per gli uomini, ci sono i vetri di colpo. Candele, caramelle anche fare il partito ideale favori. Avete anche la possibilità di ottenere un certo bomboniere su misura per il vostro partito come kit favore di scatole nere o bianche, cornici, scatole di cioccolato, occhiali, borse, sale e pepe shaker, la lista è lunga. È possibile noleggiare un fotografo a scegliere le foto dei vostri ospiti e li invia queste foto dopo che sono state sviluppate.
È possibile introdurre alcuni giochi di partito con il codice di colore bianco e nero per squadre diverse. È possibile creare le proprie idee proprio partito troppo. Tutti gli aspetti sopra, quando completamente coperto, renderà il vostro party in bianco e nero di un evento da ricordare.

No comments:

Post a Comment