Monday 27 February 2012

Grazie Note: Esempi Gratitudine

Non ci sono parole per abbinare la mia gratitudine, per quanto come Shakespeare potrei scrivere. Sopra ogni altra cosa, avete formato il mio atteggiamento, mi coltivare con disciplina e la luce. La conoscenza è il minimo di quello che ti ha insegnato, ma che almeno almeno preparato la mia testa. Fuori del tuo cuore ho imparato le cose che avrebbe dovuto, sottolineando le parole che hai mai detto. ~ Nicholas Gorden
E 'evidente che esprimere gratitudine è un segno di umiltà, umanità e parte dei costumi che ogni persona istruita dovrebbe avere. Ciò implica anche che il solo dire grazie non basta, dicendo che dal fondo del vostro cuore è importante. Positive Vibes di gratitudine arriverà dritto al cuore della persona che si sta esprimendo la vostra gratitudine verso. Raggiungono più veloce di parole!
Abbiamo così tante persone nella nostra vita per esprimere la nostra gratitudine verso. Abbiamo così tante persone per dire grazie a voi, ma noi raramente a trovare il tempo giusto e l'occasione per esprimere un sincero ringraziamento e profonda gratitudine nei confronti di coloro che significano molto per noi. Alcuni si sentono timida per dire solo grazie; è una specie di imbarazzante a volte. Ma si può scrivere alcune note di ringraziamento e le note espressione gratitudine a coloro che intendono la vita per voi. Possono essere i tuoi genitori, insegnanti, amici, coniuge, o vicini di casa, infatti tutti coloro che fanno la tua vita meravigliosa, tutti coloro che portano gioia alla vostra vita. Questo è uno dei modi migliori per dire grazie. Ci saranno molte situazioni nella vita, in cui si cade a corto di parole per esprimere la tua gratitudine e vostri occhi dicono tutto. Ma nel caso, non può essere lì di persona, una nota di ringraziamento ritraggono i tuoi veri sentimenti e scritto con un atteggiamento di riconoscenza trasmettere il messaggio giusto. Riportiamo di seguito alcune note di ringraziamento - i campioni di gratitudine.
Grazie Notes esprimere gratitudine verso i genitori: è possibile sorprendere i vostri genitori con ringrazio doni attaccato ringraziare queste note. L'espressione di gratitudine diventerà molto più facile con questo. Grazie a voi note come quella qui sotto, può servire come un grande dono in varie occasioni, come ad esempio, giorno di madri, padri o un anniversario di matrimonio dei vostri genitori.
Cari mamma e papà,
Lo so, non hai bisogno di questo ti ringrazio, ma io sto facendo per me stesso. Non ho mai detto prima, ma siete i migliori genitori che si possa ottenere. Lucky me! È davvero il mondo per me, infatti ho visto questo mondo attraverso i tuoi occhi. Mi hai dato le ali per volare e esplorare questo mondo per conto mio. La ringrazio molto per la cura d'amore,, e l'affetto che mi hai inondato. Potrei non essere in grado di tornare mai che a voi, ma voglio dire, I Love You! E grazie per avermi fatto la persona più cara della tua vita. Grazie,
Ti amo,, (il tuo nome)
; Note di ringraziamento esprimere gratitudine verso Sposa: è possibile inviare tali note di ringraziamento ed esempi gratitudine per il vostro coniuge sul suo compleanno, il vostro anniversario di matrimonio, o semplicemente come quella di ottenere quel sorriso smagliante sul suo volto.
___,
Hey tesoro, lo sai quanto sei importante per me, ma lasciatemi dire, ancora una volta! Tu sei la cosa più bella che sia mai successo a me. La ringrazio molto per aver portato il sole eterno alla mia vita. Il tuo sorriso rende la mia giornata e mi ispira a fare il meglio delle cose nella vita. La ringrazio molto per la motivazione. condivisione di vita con qualcuno non è mai stato così meraviglioso. La ringrazio molto il mio amore.
Love you baby ..., Il sottoscritto,, (il tuo nome)
; Note di ringraziamento esprimere gratitudine verso un amico: È possibile inviare biglietti di ringraziamento ai tuoi amici, colleghi o parenti che riempiono la tua vita con gioia. Dato che segue è anche uno dei modi creativi per dire grazie ad un amico.
___,
So che trovare strano, ma ho davvero sul serio. Grazie per essere stato lì per me sempre. Sarò sempre a cuore i momenti preziosi trascorsi con voi. Che tutto il tempo favorito di tempo chiacchiere da caffè, quei dischi a lungo con la moto di notte, 'bird watching' nel campus del college, e 'una notte prima' assegnazione ed esame preparati. La vita non è mai stato così giovane, è la tua amicizia che mi terrà giovani, anche quando sarò 60. La ringrazio molto per ogni cosa.
Love you buddy!"Nome"
; Una formale nota di ringraziamento: è possibile utilizzare tale campione note di ringraziamento e di campioni gratitudine per esprimere la tua gratitudine verso il vostro capo, il tuo insegnante, o chiunque ti rispetta e non può essere informale.
Gentile Signore / a,
Voglio ringraziarvi per tutto il supporto e preoccupazione. Grazie per aver condiviso la tua conoscenza e l'esperienza con me. Mi ha aiutato moltissimo in tutti i miei sforzi. Grazie per riconoscere la scintilla in me e avermi dato la possibilità di essere ciò che sono oggi. Grazie.
Cordiali saluti,, (il tuo nome)
; Ora non si deve preoccupare di come scrivere un biglietto di ringraziamento. È possibile utilizzare i campioni di cui sopra, o apportare modifiche a dare un tocco personale ringraziare il vostro note. Gratitudine espressa attraverso la scrittura non è una tecnica che avete bisogno di maestro, devi solo dire quello che si scrive e scrivere quello che vuoi dire.

No comments:

Post a Comment