Saturday 4 February 2012

Bagno Pannelli Idee

Bagni di oggi non sono più una mera utilità. La gente li considera come un luogo per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Di conseguenza, i proprietari di case sempre più si stanno convertendo i loro bagni termali in mini. Se siete una casa, come chi è alla ricerca di idee per decorare le pareti del bagno, allora si dovrebbe infatti considerare i seguenti idee rivestimenti bagno.
Idee Pannellatura bagno e suggerimenti
Perché andare per il bagno Paneling; boiserie in bagno è un trattamento muro che comprende montaggio di pezzi prefabbricati di materiali (pannelli) sulla superficie del muro del bagno, in modo da ottenere un aspetto uniforme per il muro. pannelli a muro da bagno sono un ottimo sostituto per la pittura convenzionale e piastrelle. Paint tende a chip off buccia e dopo qualche tempo. Inoltre, non si può resistere a temperature estreme, l'umidità e l'umidità in bagno. Il problema è che con le piastrelle dello stucco piastrelle serve spesso come un luogo fiorente per la muffa e la crescita della muffa. Ciò ostacola l'aspetto delle piastrelle e dà il vostro bagno un aspetto sporco e trasandato. pannelli bagno d'altra parte sono meglio realizzati a subire ogni sorta di condizioni estreme in bagno. Inoltre, sono più facili da installare e non hanno posto per la muffa e la crescita della muffa. Essi sono molto più durevoli che le altre due opzioni sopra elencate.
Bagno Materiali Pannellatura, pannelli da bagno sono disponibili in una vasta gamma di materiali. rivestimento in PVC è il più ricercato rivestimento bagno. E 'estremamente leggero, durevole, semplice da installare ed è disponibile in diversi stili e modelli. È inoltre resistente alla crescita di muffe e può resistere a vapore e di calore. Inoltre, è anche resistente agli agenti non più bagno di pulizia, come sbiancanti, ecc Un altro popolare materiale pannelli in bagno è di legno. pannelli di legno per le pareti sembra assolutamente elegante e ricca e possono immediatamente sollevare l'umore di ogni bagno. Oltre, fine pannelli di legno di qualità sono inoltre resistenti al calore, all'umidità e al vapore.
Bagno Colori pannellatura e modelli; pannelli a muro da bagno sono disponibili in ogni colore immaginabile. rivestimento in PVC per bagno è disponibile sia in tinta unita così come i modelli. I colori pieni sembrano grandi per il rivestimento del soffitto bagno, mentre le pareti si può fare in pannelli bagno fantasia. I modelli che sono attualmente disponibili in PVC sono una buona imitazione di pietra naturale, mosaico, ceramica, ecc Tu non sai la differenza a meno che non li toccherà. Pannelli murali decorativi in ​​legno sono disponibili in varie grane e colori. A causa di una tale vasta gamma in termini di colori e modelli, si può facilmente abbinare i disegni rivestimento bagno con il resto del arredo bagno e le vanità.
Bagno Pannellatura Styles, attualmente, tre stili di pannelli in bagno sono molto diffusi, come pieno edili in legno, boiserie e biblioteca. In edili in legno prefabbricato completo di 4 x 8 ft fogli di pannello a muro sono installati sulla superficie della parete. I fogli sono semplicemente incollati alla superficie con l'aiuto di colla da falegname. Questo stile è grande se si desidera un aspetto uniforme e senza soluzione di continuità per le vostre pareti. Boiserie bagno comprende che copre solo la metà inferiore della parete con pannelli e la pittura la porzione resto della parete. I pannelli parete proteggere la parete da umidità e altri elementi, mentre la metà superiore pianura saldi l'aspetto del bagno. stile Biblioteca prevede l'installazione di piccoli quadrati di pannelli bagno in alternanza con cornici, in modo da creare una scacchiera come l'apparenza. Questo stile è normalmente utilizzato in biblioteche, da cui il nome. È inoltre possibile implementare altre idee bagno boiserie di rendere un look unico al vostro bagno.
Mentre l'acquisto di pannelli a muro bagno, sempre investire in materiale di qualità, come può durare davvero a lungo. La speranza, le idee bagno pannellatura fornite in questo articolo aiutarti.

No comments:

Post a Comment