Friday 10 February 2012

Ideale temperatura del frigorifero

Frigoriferi, inutile dirlo, sono gli elettrodomestici indispensabili! Che si tratti di una giornata frenetica in ufficio, o una giornata di duro regime fisico in palestra, sia esso un bambino di tornare a casa da scuola, o di alcuni ospiti inattesi cadere al vostro posto, bevande fresche e alimenti conservati all'interno di un frigorifero sarà solo rendere il vostro giorno andare a destra. Ma vi siete mai chiesti che cosa dovrebbe essere l'ambiente ideale temperatura del frigorifero? Molti di noi si affacciano su questo importante dettaglio e si usa il frigorifero senza realmente capire i fatti tecnici. Questo articolo vi darà tutte le informazioni, volete sapere su come impostare una temperatura adeguata frigorifero.
Qual è la temperatura del frigorifero ideale?
Prima di rispondere alla domanda: Quale dovrebbe essere la temperatura del frigorifero ideale, cerchiamo di capire come la temperatura a cui sono conservati gli alimenti all'interno del frigorifero, influenza la qualità del cibo?. La temperatura gioca un ruolo importante nella conservazione di alimenti. Qualsiasi deviazione dalla corretta temperatura di conservazione può rovinare il gusto del cibo e può alterare il valore nutritivo e l'aspetto del cibo. Così avete chiesto, perché abbiamo refrigerare gli alimenti? Tutto il cibo che viene consumato contiene alcuni batteri. Refrigerazione rallenta la crescita batterica. Infatti, se il cibo è memorizzato in congelatore, la crescita dei batteri è in stallo (ma i batteri non viene ucciso). impostazioni di temperatura del freezer è tale che per ogni 5 ° sopra l'impostazione normale, la lunghezza del tempo per cui l'alimento è stato conservato è dimezzata. Precisamente, più alta è la temperatura di congelamento, più è il deterioramento del valore nutritivo degli alimenti. Quindi, anche se la crescita batterica è in stallo, il valore nutritivo si perde!
Per questo motivo, la conoscenza della regolazione della temperatura giusta per il vostro frigorifero è importante! Se la temperatura non è impostato correttamente, è possibile trovare una lattuga ammuffito o fragole viscido nel vostro frigorifero, decadendo distanza. Questa temperatura è attualmente impostato da un'autorità nazionale. Secondo il United States Food and Drug Administration, la massima temperatura all'interno di un frigorifero può essere impostata fino a 41 º C. Quindi una temperatura normale frigorifero può essere regolata tra 34 º - 41 º F. Da non perdere su un punto importante, se il cibo viene refrigerato maggiore di 41 º F per più di 4 ore, il cibo non è adatto per essere consumato.
Considerando gamma di temperatura del frigorifero, deve essere compresa tra i 36 º - 40 º C. Anche gli alimenti che sono refrigerati a una temperatura inferiore a 35 º F dovrebbe essere scongelati prima del consumo. Per eseguire un controllo della temperatura del vostro frigorifero, tutto ciò che serve è una batteria termometro digitale. Se l'intervallo di temperatura è fuori dal range di temperatura normale del frigorifero, è possibile regolare le impostazioni di temperatura, regolando il termostato di controllo. Ruotare la manopola alla gamma più fredda o calda a seconda del tipo di refrigerazione necessari per il cibo.
Suggerimenti su Frigorifero Impostazioni; Quando si apre il frigorifero, si trova una manopola come quadrante con cifre 1-9 interno e un quadrante contenente lettere AE (in freezer). Nella gamma di 1-9 nel quadrante, si può regolare la manopola a 3 o 4. La temperatura del frigorifero ideale è compresa tra 34 º -38 º F (1 ° -3 ° C). Vegetali possono essere tenuti in un ambiente fresco temperatura di 38 º F. ; Temperatura del freezer ideale dovrebbe essere fissato intorno a 0 ° F (-18 ° C) o inferiore. , Mentre le impostazioni frigorifero variare della temperatura, l'effetto della variazione di temperatura è di circa 24 ore per fare effetto. ; Impostazioni di temperatura per il frigorifero dovrebbe essere più bassa in estate e maggiore in inverno. Questo è un suggerimento importante per essere ricordato come le temperature esterne influenzano anche la temperatura all'interno del frigorifero. ; Assicurarsi che le prese d'aria del frigorifero funzionano bene e pulirli regolarmente per il mantenimento della giusta temperatura all'interno frigorifero. ; Impostazioni di temperatura all'interno del frigorifero non dovrebbe essere consentito di attraversare 41 º F (come già detto). Questo può portare a raffermamento e avvelenamento del cibo. Dopo tutto, la sicurezza alimentare è importante quanto la conservazione degli alimenti. ; Per eseguire un controllo se la temperatura del frigorifero è impostato correttamente o meno, si può utilizzare un termometro apparecchio per misurare la temperatura dell'aria all'interno frigorifero o nel congelatore. ; Spero che questo articolo sul profilo ideale temperatura di frigorifero, è stato istruttivo! Si può anche consultare il nostro frigorifero articolo risoluzione dei problemi sul nostro sito per ulteriori informazioni. Manutenzione del frigorifero di tanto in tanto si raccomanda.

No comments:

Post a Comment