Tuesday 14 February 2012

Corpo a forma di pera

Come tutti sapete, ogni essere umano è unico e ha una personalità unica. Questo sta praticamente vero per le donne, che sono dotati di eterna bellezza e le forme del corpo. Alcune donne hanno una figura perfetta clessidra e alcuni sono naturalmente dimensioni pari a zero. Alcune donne sono forma di mela e alcune hanno un corpo a forma di pera. Le donne con la figura a clessidra guardare bene in quasi ogni abito. Ma le donne che non hanno una clessidra figura, necessità di prestare attenzione al loro stile e quoziente di moda, come anche un piccolo errore nella scelta del vestito può rovinare il tuo look. Così, scegliendo la soluzione più adatta è molto essenziale per nascondere quelle parti del corpo non troppo perfetto, per le donne con il corpo a forma di pera. Questo articolo si condivide alcuni segreti su capi di abbigliamento che accentuano l'aspetto e la bellezza delle donne con il corpo a forma di pera.
Pear Shape Body Fashion
Per conoscere la struttura del corpo è un passo importante per scegliere l'abbigliamento giusto. L'area problema nelle donne con corpi a forma di pera è il loro corpo più basso (al di sotto della linea di cintura). Cosce, glutei, fianchi e sono generalmente più grandi rispetto al resto del corpo e il busto sembra dovuto alla zona medio basso livello. Queste donne hanno fianchi arrotondati e una struttura ampia pettorali, che li fa apparire largo sul fondo. Ma questo squilibrio può essere coperto e possono essere usate a loro vantaggio utilizzando pero vestiti forma del corpo, che nascondono queste aree brutto. Quindi, se anche voi avete un corpo a forma di pera, imparare a ottenere il giusto sguardo optando per gli abiti giusti, seguendo alcuni consigli di moda per la forma del corpo, che si nasce.
Jeans: Quando si tratta di ogni giorno abbigliamento casual, è indispensabile trovare il jeans giusto raccordo. Andare per taglio di avvio o jeans retta invece di quelli slim fit. Il jeans slim fit evidenziare la parte inferiore delle cosce larghe e arrotondate. Quindi continuate a coppie chic di jeans. Cercare di ottenere il jeans di colore scuro. Che crea l'illusione di gambe sottili e fa apparire elegante e slanciata.
T-shirts: mentre in coppia con jeans assicurarsi che le cime sono abbastanza a lungo per raggiungere la linea di cintura, ma abbastanza breve per darti quello sguardo perfetto. Piani di raggiungere il punto vita, evidenziare il punto vita, in modo da evitare di indossare cime che vanno oltre il vostro giro vita. In caso di piani, vada per i colori freschi e leggeri. Si può anche indossare un top collo cavezza, se avete le spalle diritto di portarla via. Sarà sicuramente fare un abbigliamento abbagliante club.
Gonne: le donne a pera sono generalmente pesanti cosce e polpacci pesanti. In tali casi, si dovrebbe evitare di indossare stretti e gonne corte. Invece, per andare al ginocchio o la lunghezza del tè gonne che nascondono le cosce arrotondate. Evitare di tagliare dritto gonne e optare per una forma di gonne, gonne a ruota o un ombrello di forma rotonda gonne. Volgeranno lo sguardo favoloso su di voi. Hanno anche farti sembrare qualche centimetro più alto.
Parte di usura: Per abbigliamento partito, si può sperimentare con scollature diverse e girovita. Mentre la scelta di abiti per le feste, assicuratevi di indossare un vestito che ne accentua la tua parte superiore del corpo tra cui spalle, braccia, collo, e la linea del busto. canottiere, collo basso, vestiti legato sono l'ideale per le donne con un corpo a forma di pera. Il corpo superiore ha evidenziato porta via tutta l'attenzione mentre distrae dal fondo. Un collo meraviglioso V, abito nero svasato con vita impero è una scelta fantastica per un corpo a forma di pera.
Calzature: Ora avete una buona idea di corpo a forma di pera vestiti. Ora hai bisogno di sapere qualcosa della calzatura. Una volta si sceglie gli abiti giusti, combinandolo con le scarpe giuste è essenziale. I sandali chic legato sembrerà grande su di voi, se volete andare per tacchi, quindi scegliere le scarpe con i tacchi sottili, che creano l'illusione di più sottile gambe. Evitare di indossare scarpe dai colori vivaci, con spalline larghe che ti fanno sembrare piccolo e pesante. In calzature inoltre, puntare sui colori freschi ancora mite.
Accessori: attenersi a questa regola. Go for elegante, accessori sottile legato. E come si dice minimo è il migliore. Evitare overdecorating vostro fondo o fare qualcosa che attira l'attenzione al vostro corpo più basso, quali cinture di appariscente. Stare lontano da quelle cavigliere e altri accessori del piede. D'altra parte, è avere la possibilità di giocare con il collo, la mano e accessori per capelli.
Ora, sapete come far girare le teste. Quindi, tutte le tue inibizioni capannone, scegliere gli abiti giusti per il vostro corpo a forma di pera, e aggiungere ad esso il tuo sorriso affascinante, con i carichi di fiducia. E voi siete pronti per il rock del mondo.

No comments:

Post a Comment