Sunday 12 February 2012

Activities of Daily Living Checklist

Le attività della vita quotidiana sono compiti che le sono necessari per completare i compiti di routine. Incapacità di svolgere queste attività possono creare problemi nella vita giorno per giorno della persona in questione. Le persone nella fascia di età superiore ai 65 anni di generale difficoltà a svolgere tali attività di vita quotidiana. Le attività di check-list vita quotidiana deve dimostrare di essere utile per questi cittadini anziani. Bisogni degli anziani può essere ben affrontata con l'aiuto di questi elenchi.
Activities of Daily Living List; Le attività quotidiane possono essere raggruppati in due categorie: le attività fondamentali di vita quotidiana e le attività strumentali quotidiane. Quelli fondamentali sono da eseguire in modo indipendente dalla persona in questione. L'elenco qui di seguito dovrebbe darci un'idea di quali attività sono comprese in questo gruppo. ; In movimento; Mangiare, Salsa / svestirsi, attività igienici, igiene personale e di pulizia, attività strumentali della vita quotidiana non tenere la stessa importanza delle attività fondamentali, tuttavia, questi sono ancora una serie importante di attività quotidiane. Le attività fondamentali sono quelle senza le quali una persona non può sopravvivere. attività strumentali, dall'altro consentire alla persona di condurre una buona vita sociale. Queste attività sono arruolati sotto. , Fare la spesa, cucinare cibo; Fare le faccende domestiche di routine, utilizzando telefono, la presa cura degli animali domestici; Assunzione di farmaci; Compiere attività relative alle normative e procedure di sicurezza; Gestione delle questioni finanziarie connesse; Lista di controllo per attività di vita quotidiana, le attività di ogni giorno checklist di vita può essere usato per tenere traccia dei compiti importanti al giorno. La lista di controllo deve essere preparato con colonne che indicano se la persona in questione è chiamato a svolgere tali attività in modo indipendente o con qualche aiuto. La colonna per indicare se una persona è completamente dipendente dagli altri dovrebbero essere incluse nella tabella. L'invecchiamento della popolazione cioè gli anziani possono beneficiare di tali liste di controllo.
ActivitiesIndependentHelp NeededCompletely DependentNot applicabile; balneazione; Grooming, Dressing; Bowel / controllo della vescica, igiene orale; Walking; Mobilità e Trasporti; Mangiare, salire le scale, la pianificazione dei pasti e cucina; Running Errand; Uso del telefono cellulare, di gestione, Farmaci, fare il bucato; casa faccende, Money Management; di guida
Le attività della vita quotidiana lista di controllo di cui sopra, di raggruppare le attività necessarie. cittadini anziani hanno bisogno di assistenza nel fare molte delle attività della vita quotidiana. In tali casi, l'assistenza domiciliare di un lavoratore può essere utilizzato. Se un lavoratore viene assunto lavoratore assistenza domiciliare, gli dà le specifiche dei compiti da svolgere diventa necessario. Ecco un esempio di attività di assistenza giornaliera di liste di controllo che trasmettono le informazioni necessarie per assistenza domiciliare lavoratori.
Preparazione dei pasti, le attività di vita quotidiana checklist presentati qui di seguito comprende due colonne per le risposte, 'Yes' e 'No'. Risposte relative alle attività della vita quotidiana si arruolò nella seguente tabella può essere fornito come 'Sì' o 'No'.
ActivityYesNo; Will si prevede circa i pasti da preparare?; Hai bisogno di aiuto nel processo di pianificazione dei pasti?; Avete bisogno di un lavoratore assistenza domiciliare per la preparazione dei pasti?; Vuoi il lavoratore domiciliare per preparare il pasto e conservarla in frigorifero lui?; Si preferisce mangiare i pasti nel soggiorno oltre cucina?
Le attività della vita quotidiana checklist presentati nell'articolo copre quasi tutti i compiti necessari della vita giorno per giorno. L'elenco deve dimostrare di essere utile per svolgere i compiti di routine senza intoppi.

No comments:

Post a Comment