Wednesday 22 February 2012

Lavoro Scuse

Ognuno ha fatto uso di scuse di lavoro a un certo punto nel tempo o in un altro. Alcune di queste scuse hanno lavorato fuori per la gente, mentre alcuni non sono stati sufficientemente convincenti. Resta il fatto che fino a quando le persone sono utilizzate dalle organizzazioni, ci saranno un sacco di casi in cui un individuo dovrà venire con alcune scuse credibili per non andare a lavoro.
Le scuse migliori lavori possono spaziare dalla simpatia credibile, per il sublime e il ridicolo. Non tutti possono utilizzare questi rogna scuse per il massimo vantaggio, ma ci sono alcune persone che riescono a farla franca con qualsiasi cosa, grazie al loro incredibile repertorio di scuse. Se davvero applicare la vostra mente, si può venire su con scuse di lavoro per quasi ogni situazione - essere in ritardo per il lavoro, non presentandosi al lavoro, perdita di tempo al lavoro, mancano le scadenze, rubando fermo, prendendo in giro i colleghi, fuga dal lavoro o strofinando il capo nel modo sbagliato. È inoltre possibile provare uno dei nostri primi 10 scuse per non andare a lavorare.
Prendi le scuse di lavoro
Questo è probabilmente lo scopo più comune per cui sono fatte le scuse, perché diciamocelo, a volte l'ufficio sembra proprio come un posto infelice per andare a trascorrere una bella giornata. , Io sono malato. , Devo portare il mio cucciolo dal veterinario oggi. , Devo prendere il mio familiare al medico di oggi. , Devo prendere un amico all'aeroporto. ; La mia auto mi sta dando problemi, quindi devo risolvere il problema. ; I tubi di acqua nella mia cantina si ruppe, e il suo ormai allagata. , Il mio parente è andato in travaglio, e io sono l'unico in giro. , Ho un appuntamento dal dentista. , Ho problemi di donna (se si è in realtà una donna). , Ho sviluppato un grave caso di pidocchi. ; Con queste scuse, si può venire su con un sacco di più che potrebbe effettivamente funzionare. Tenete a mente la frequenza con cui si utilizzano anche se, come che determinerà la credibilità di queste scuse. Queste scuse per non andare a lavorare anche aiutarti.
Tardi per le scuse di lavoro
Essere in ritardo per il lavoro non è un evento anomalo ed a volte è totalmente fuori del proprio controllo. Svegliarsi al mattino è un compito difficile per molte persone e questo porta a una grave perturbazione della routine quotidiana che si segue. Ecco alcune scuse buon lavoro se si è in ritardo. ; Sbaglio ho spinto al mio vecchio ufficio di fuori di abitudine. ; Il percorso ho preso a lavorare è stata bloccata da un corteo presidenziale. , Ho un caso di amnesia temporanea e non riuscivo a ricordare dove lavoro. , Avevo una gomma a terra. , Il mio cane ha mangiato la mia colazione e si è ammalata dopo. ; La mia macchina subito un guasto dei freni. , Sono stato chiamato alla stazione di polizia di questa mattina per possesso illegale di un'arma armata. , Io ero in attesa del tasso di alcolemia nel sangue per scendere al limite consentito. , Io non riuscivo a trovare i miei denti finti al mattino. , Io non pensavo che se ne accorgesse. ; Utilizzare queste scuse a vostra indiscrezione proprio, perché potrebbero inavvertitamente si terra in più problemi di quelli che già sono. La maggior parte dei datori di lavoro sono abbastanza ben versati con le scuse di lavoro più comunemente utilizzati e vedere attraverso le tue bugie quasi immediatamente. Si può anche provare una di queste scuse per saltare il lavoro.
Funny Lavoro Scuse
Ora, se il vostro capo è una persona che non si prende troppo sul serio, è possibile provare alcune scuse divertente. Se lui è una persona accomodante capirà che a volte le persone non finiscano facendo tardi a causa di circostanze fuori dal loro controllo e lui sarà solo guardare oltre. Ma va da sé, che se si è ripetutamente la conoscevano, perderà la calma, prima o poi. , Ho una grave infezione delle vie urinarie, quindi non ho alcun controllo su mie visite al bagno. ; Sbaglio ho bloccato le chiavi della macchina all'interno della vettura. ; Un albero caduto nella mia strada, e bloccato il traffico per ore. , Un po 'ape me, e scatenato una grave reazione allergica che si è diffusa al mio viso. , Ho assistito ad un incidente mordi e fuggi e la polizia vuole mettere in discussione me. ; Qualcuno ha fatto irruzione in casa mia la notte scorsa, e adesso mi sto un sistema di sicurezza installati. ; La Società Gas (o il Dipartimento Acqua) sono per leggere il mio metro, e questa è l'unica volta che può venire. , Mio figlio fu arrestato e devo andare cauzione fuori. , Ho una seduta con la mia terapista per il mio comportamento terribilmente eccentrica e schizofrenico. ; Il mio orologio biologico sta ticchettando e io sono a corto di tempo. ; Alcune di queste scuse di lavoro può lavorare per voi, mentre alcuni solito. Utilizzare qualche ingenuità, e si può salire con molto di più. Alla fine della giornata, ricorda che si dovrà andare a lavorare prima o poi e affrontare la musica. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment