Friday 10 February 2012

Bad Relazioni

In un mondo fantastico, la gente in un rapporto, perché innamorarsi di qualcuno e non può sopravvivere senza di lui / lei. Nel mondo reale e pratico, la gente in relazione per due motivi. Uno è perché sono consapevoli che avranno problemi di adattamento minimo con l'altra persona, e loro sanno di avere un paio di cose in comune che è il motivo per cui non dovranno ridurre le loro 'sé'. Sanno anche che non avrebbero dovuto affrontare scontri che avvengono ogni tanto a causa delle differenze della natura. E la seconda ragione è esattamente il contrario, le persone a trovare un'altra persona che è esattamente di fronte a loro, lo trovo proprio interessante e inconsciamente prenderla come una sfida per vivere felici e contenti con qualcuno che non hanno nulla comune. cattivo rapporto si verificano in entrambi questi casi, quando le cose non vanno come previsto. Un essere umano è in genere in cerca di compagni quando ottiene solo e quando tutto ciò non lo rende 'felice'. Quando l'entusiasmo iniziale è finita, l'ego mostra la sua presenza e la fase di cattivo rapporto inizia. Diamo uno sguardo ad alcuni dei segni più comuni di cattivi rapporti, seguita da rapporto di consulenza e suggerimenti.
Bad Relazioni Segni
La mancanza di sentimenti: All'inizio di un rapporto, una parola di commento anche fare delle coppie felici. Anche problemi di minore entità sono risolti insieme. Ma in un cattivo rapporto, ci si ferma sensazione tutte queste emozioni. Dimenticare una parola commenti, esplosioni anche emotivo non hanno alcun effetto sul partner. L'indifferenza diventa la caratteristica principale del rapporto, questo è uno dei segni relazione infelice, che è chiaramente visibile.
Irrispettosi: Questo è uno dei segni di base cattivo rapporto. Entrambi gli abusi verbali e violenza fisica sono reati altrettanto grande. Nessuno ha il diritto di ferire qualcuno mentalmente o fisicamente, anche in argomento più serio. Nel calore del momento, si potrebbe possono perdere le staffe, ma se l'abuso è una cosa normale, allora si è in realtà avere un rapporto violento! rapporto abusivo è ovviamente un cattivo rapporto, risolvere questo problema rapporto è molto difficile.
Nessuna identità: la felicità si basano su amore e libertà. Le coppie dovrebbero dare ad ogni altra libertà di essere se stessi. In cattivi rapporti, sia dell'atto di coppia come sono l'imperatore, le cose che a loro piace sono le uniche cose che contano. L'identità del partner è completamente frenato, lui / lei non è rimasto con la libertà di prendere decisioni anche per sé.
Come risolvere cattivi rapporti
Comunicazione: La comunicazione è la chiave per risolvere quasi ogni problema. Quindi una volta che vi rendete conto che siete in un cattivo rapporto, cercare di parlare fuori. Avere una discussione serena sul problema con lui / lei. E tenere a mente che si tratta di comunicazione e non un discorso, quindi non continuare a blatera, date il vostro partner la possibilità di affermare il proprio punto, e anche mantenere la mente libera da pregiudizi in modo da poter ottenere ciò che il vostro coniuge sta cercando trasmettere.
Let Go: Questo è uno dei consigli di relazione più importante. Molte volte i nostri cari ci fanno del male senza saperlo e non possiamo lasciare andare quella parola una sola. Questo porta a più combattimenti. Quindi, se si sta cercando di salvare il vostro rapporto, di lasciar andare quei ricordi infelici, ricordate che avete commesso qualche errore a volte. Inoltre, i momenti felici, ovviamente, pesano più di quelle infelici, perché dare importanza ai momenti cattivi?
Riflettete: Invece di litigare o di ignorare il vostro partner, sedersi e pensare perché questa situazione è venuto, un cattivo rapporto è il risultato di molti eventi negativi. Quindi, se stai pensando a come uscire da cattivi rapporti, valutare voi stessi. Per una volta, prova a guardare tutta la questione dal punto del tuo partner di vista, sarà sicuramente realizzare la vostra quota di errori in questo modo.
Questo è stato su tutte le relazioni cattive. Tutti auguri per una relazione felice e dolce, ma la vita non è un letto di rose, una volta tanto ti imbatti in un brutto rapporto. Tuttavia è possibile trattare con loro, con sopra dato consigli cattivi rapporti. Se le cose non cambiano, nonostante i vostri sforzi, purtroppo non è destinata ad essere!

No comments:

Post a Comment