Saturday 4 February 2012

Anelli di diamanti al cioccolato per le donne

Niente è più romantico di cioccolato. - Ted Allen, Queer Eye For The Straight Guy
Un bacio sulla mano può essere piuttosto continentale, ma i diamanti sono i migliori amici di una ragazza. - Leo Robin
Che cosa può essere più attraente e affascinante, che la combinazione delle due cose più favorito che le donne come? anelli di diamanti cioccolato sono la combinazione perfetta di ciò che un desiderio delle donne. E 'un fatto noto che le donne sono difficili da accontentare, ma con gioielli con diamanti di cioccolato con una scatola piena di cioccolatini, si può essere sicuri di lasciare un'impronta sul cuore! Come sono i diamanti di cioccolato diverso da ogni altri diamanti? Beh, l'unica differenza è che il loro colore è come quello di un cioccolato, lucido e marrone allettante! A parte il colore del diamante, il resto delle caratteristiche sono come gli altri preziosi diamanti.
Cioccolato Diamonds
Cioccolato diamanti sono stati chiamati così dal celebre Le Vian Corp e da allora in poi, gioielli con diamanti brown è celebre per essere il diamante gioielli di cioccolato. Cioccolato diamanti vengono estratti dalla famosa miniera di diamanti in Argly Kimberly, Australia, che è uno dei maggiori contribuenti di diamanti cioccolato. Oltre a questo, sono anche estratti in Africa e in Russia. Le tonalità dei diamanti brown variare respiro e di dimensioni di 1-9, dove 1 è la tonalità più chiara e il 9 è la tonalità più scura. Il colore marrone dei diamanti venire a causa della pressione di terra che contiene la deposizione di atomi di azoto sui reticoli di carbonio del diamante, sepolto nel profondo della superficie terrestre.
Chocolate Diamond Rings
Tra la collezione di gioielli classici cioccolato del diamante, si può andare per il cioccolato gli anelli di nozze di diamante solo per essere unico e diverso dal resto. Se non volete aspettare fino al matrimonio o la pazienza per lui, per darvi uno, perché essere dipendente? Andare per un diamante di cioccolato fibbia anello subito! Non è una meravigliosa sensazione di possedere un gioiello inestimabile che appartiene tra le creazioni rare di madre natura? Quindi non perdere altro tempo e privarsi di indossare un bellissimo capolavoro di perizia della natura e dell'arte umana. Non preoccuparti per il prezzo! Rispetto al incolore diamanti bianchi, anelli di diamanti al cioccolato sono relativamente meno costosi ma altrettanto frizzante e piacevolmente sorprendente! Quando si sceglie di comprare un anello di diamanti al cioccolato, si può optare per i diamanti cioccolato diamanti naturali o coltivate, a seconda del tuo budget. diamanti naturali cioccolato sarà un grosso problema, ma, se si sta bene con l'uomo ha fatto grandi, gli anelli di diamante di cioccolato per le donne parte da una serie di $ 500. La scelta dipende da voi, ma per quanto riguarda l'autenticità, i diamanti sono ancora coltivate diamanti effettivo, se acquistato presso un rivenditore gioielleria di fiducia.
anelli di diamanti al cioccolato sono disponibili in tutti i disegni ed i modelli possibili di una donna possa mai immaginare! A seconda delle preferenze personali e gusti si può scegliere il tipo di anello di diamanti al cioccolato che si vorrebbe portare su di voi. Se si hanno questi occhi enigmatici brunastro, poi gli anelli di diamanti al cioccolato si aggiunge più fascino alla vostra bellezza. In caso contrario, una caratteristica sorprendente il colore marrone è che stanno bene a nessuno!
Anelli, che hanno combinazione di altre gemme con diamanti cioccolato look sorprendente e può essere unito le forze con altri gioielli come bene. Se siete in procinto di sposarsi e in cerca di un anello di diamanti al cioccolato, provare una combinazione di cioccolato con diamante acquamarina, non solo è splendida ma è anche considerato molto fortunato! Se volete mostrare il vostro lato elegante e femminile, poi per funky anelli di designer ancora delicato. Un'altra cosa sorprendente i diamanti color cioccolato è che un aspetto fantastico, quando fatto con la combinazione di metalli preziosi, sia in oro giallo, oro bianco o platino.
Si può provare diversi modelli e combinazioni. Un grande diamante di cioccolato a forma di cuore con piccoli diamanti bianchi a forma di un arco su di esso, sarà un regalo perfetto per matrimoni e anniversari. Considerando che la combinazione di varie pietre di piccole dimensioni, o anche le varie sfumature di diamanti brown progettato insieme sarà semplicemente magico ed ha il potenziale di attirare molte persone intorno a voi.
Sono sicuro che dopo aver letto tanto sui diamanti di cioccolato e vedere così molte celebrità come Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Gabourey Sidibe, Elisabeth Moss e così via, camminare sul tappeto rosso vestita con gioielli sorprendente diamante cioccolato su di loro, non si può aspettare pezzo per ottenere la vostra parere! anelli di diamanti al cioccolato sono anche di classe, sofisticata e molto di moda. E si deve non solo li hanno perché sono la cosa in questi giorni, ma anche perché la combinazione delle loro colore marrone terrena ti fa sentire i piedi per terra, e il fattore di diamante ti fa sentire come una regina. Quali gioielli con diamanti altro può farti sentire allo stesso modo?

No comments:

Post a Comment