Wednesday 22 February 2012

Anelli Promise personalizzata per Lei

Ci sono vari modi di esprimere l'impegno. Impegno è una parola molto grande, ci vuole un bel coraggio per dare impegno. E questo è uno dei motivi per cui uno ha bisogno la prova di tale impegno. Anelli sono stati utilizzati per questo scopo da secoli. Non solo per dimostrare impegno, ma anche di annunciare ufficialmente una relazione. Ogni volta che pensiamo di anelli, i primi due anelli che vengono alla mente sono i nostri anelli di fidanzamento e fedi nuziali. Ma una ragazza o una moglie non è l'unica persona che si vorrebbe dare il vostro impegno a favore. Mentre un anello può essere dato da chiunque per chiunque, anelli di tal genere non hanno la stessa importanza come anelli di fidanzamento o matrimonio. Questo è uno dei motivi per cui anelli di promessa entrato in esistenza. Un anello di promessa può essere dato a qualsiasi relazione, ha un solo significato, è una promessa fatta al ricevitore. La promessa può essere qualcosa che va da amicizia alla castità. Oggi, anelli di promessa sono diventati molto popolari. Un anello promessa è di solito indossati da bambine. Ci sono molti disegni disponibili in anelli di promessa che può fare l'anello promessa speciale. Di seguito sono citati alcuni dei migliori idee per anelli di promessa personalizzati per lei.
Anelli di promessa personalizzata per le donne
Inciso Promise Ring, questo è uno dei più popolare tipo di anelli di promessa personalizzati per lei. Troverete diversi tipi di anelli di promessa incisa sul mercato, tuttavia, è meglio comprare un anello di pianura promessa e lo ottengono lo incise secondo il vostro desiderio. Il materiale di The Promise Ring dipenderà interamente dal budget. A seconda della relazione, è possibile incidere diversi tipi di frasi sul ring. Come per esempio, 'prometto di essere con voi per sempre', è una delle migliori frasi degli anelli personalizzati per la promessa sposa. Ci sono diverse cose che possono essere inciso sugli anelli promessa, come, ad esempio, la data per la prima volta incontrato, le linee della sua canzone preferita o una poesia, una qualità che ti attrae verso di lei, ecc, non è necessario che la citazione incisa essere gravi o di formaggio, ma può anche essere divertente.
Mother's Promise Ring; Questo anello non è generalmente considerato come un anello di promessa, ma si può trasformare in uno solo. Compra un anello d'argento promessa e set che si e Pietre tuoi fratelli 'in esso. Se l'argento è il tuo budget, si può anche acquistare un anello di tungsteno. Per renderlo uno dei migliori anelli di promessa personalizzato per la mamma, ottenere linee come 'noi tutti ti amo mamma' inciso sul ring. Tua madre sarà sicuramente toccati da questo gesto! Tuttavia non si dimentichi di incidere una riga o due come altrimenti sarà considerato come anello della madre solo.
Vintage Promise Ring, questo è uno dei migliori idee per anelli di promessa personalizzati per la fidanzata. Non è obbligatorio che ti danno solo anelli di diamanti per la tua ragazza. In realtà questo non è solo troppo comune, ma anelli di diamanti sono considerati come anelli di fidanzamento, e dovrebbe essere completamente evitato se non siete pronti per un impegno ancora. Quindi la tua ragazza regalo un anello di promessa piuttosto vintage. i disegni e la cattedrale greco sono molto popolari. Tuttavia è meglio sapere che tipo di gioielli vintage ispirati a lei piace, prima di acquistare l'anello.
Queste erano alcune delle migliori idee di anelli di promessa personalizzati per lei. Lei sarà sicuramente l'amore la promessa anello vi darà, non solo perché è bello, ma perché dando l'anello, si sta promettendo di essere con lei sempre! Se si stanno dando un anello promessa incisa, incidere qualcosa che è vicino al suo cuore, lei sarà sicuramente impressionato!

No comments:

Post a Comment