Wednesday 8 February 2012

Auto Pittura Prezzi

Auto pittura diventa inevitabile quando la vettura comincia a mostrare segni di usura. La vecchia vernice inizia a staccarsi e macchie di ruggine cominciano a comparire sulle parti esposte. Una mano di vernice fresca auto protegge la vostra auto e delle sue parti da ulteriori danni. Inoltre, un barattolo di vernice istantaneamente pep up l'aspetto di qualsiasi vettura vecchia. Quindi, molte persone cercano di questa opzione, invece di sostituire la loro vecchia auto. Tuttavia, la pittura di auto non può essere sempre un modo più economico di revamping il look della vostra auto. Custom prezzi dipinto auto sono così alti che si potrebbe effettivamente prendere in considerazione il vostro scambio di vecchia auto per una più recente, anche se un po 'modello downscale. Ci sono diversi fattori che influenzano le stime pittura auto. Diamo uno sguardo ad alcuni di essi.
Che cosa influenza i prezzi Pittura auto
Auto e prezzi verniciatura sono molto dipende dalla qualità del lavoro che ci si aspetta. Se vuoi un lavoro di qualità molto fine che renderanno la vostra auto un nuovo look, quindi si aspettano di pagare diverse migliaia di dollari in eccesso. Se si ottiene un buon mercato, il lavoro a basso costo fatto, sarà sempre riflettono nella qualità del lavoro. Se si desidera avere una finitura lavoro fabbrica di vernici, allora si potrebbe avere di investire in una vernice di qualità superiore, altrimenti si può andare per la vernice di scarsa qualità che alla fine la domanda di un lavoro a tempo riverniciatura settimana. Il lavoro di preparazione prima del lavoro di pittura è anche un importante fattore che determina la pittura costo auto. Alcuni negozi di auto darà la nuova mano sulla vernice esistente, mentre alcuni altri può rovinare la vernice esistente completamente e seguire le varie fasi di lavoro preparatorio prima di dipingere effettivamente la macchina. Quest'ultimo si traduce spesso in lavoro eccellente, ma costa anche un sacco di più. Il luogo in cui si ottiene il lavoro fatto anche cose quando si pensa prezzi verniciatura auto. Il costo può anche girare su se anche intenzione di fare alcuna opera di riparazione.
Cheap Car Painting Prezzi
Alcune catene di auto nazionali come MAACO offrire prezzi più bassi per lavoro auto pittura. Essi hanno un periodo di sei mesi di garanzia sul loro lavoro di pittura, che costa circa USD 250 - 400 dollari. Anche se, la qualità del lavoro non può essere paragonabile ai negozi verniciatura personalizzata, si può certamente aspettare un lavoro migliore di negozi di auto lungo la strada. Questi negozi preventivo circa 1000 USD - USD 2000 per una qualità inferiore del lavoro. A MAACO è anche possibile ottenere un lavoro vernice aggiornato che include l'uso di vernice di buona qualità. garage auto Roadside usare la vernice di scarsa qualità, fanno poca o nessuna preparazione e raramente fissare i danni alla vettura. La vernice bucce di solito spento in poche settimane e spesso vi è alcuna garanzia sul loro verniciatura.
Custom Car Painting Prezzi
Nei negozi di auto che si dedicano alla pittura auto personalizzate, è possibile ottenere i migliori verniciatura di qualità per la tua auto. Questi negozi di sabbia lungo la vernice originale della vettura e riparazione piccole ammaccature e graffi. Poi una mano di primer è applicato alla macchina, in modo che la vernice aderisca auto in un modo migliore. Poi una buona vernice per automobili di qualità sia applicato con le pistole a spruzzo per ottenere una finitura eccellente. Poi diversi strati di cappotti trasparente sono applicate per proteggere la vernice. Custom prezzi pittura auto correre ovunque tra USD 4000 - USD 8000. Il costo di dipingere un auto dipenderebbe anche dalla dimensione e fare della vostra auto.
Se state pensando di un lavoro "fai da te allora si deve essere alla ricerca di istruzioni per la pittura auto. Tuttavia, sarà necessario acquistare forniture di pittura e verniciatura auto kit per auto troppo, che non verrà meno a USD 2000. Anche se, è possibile ridurre i prezzi dipinto auto dal risparmio del costo del lavoro, potrebbe non essere in grado di fare un lavoro molto professionale. Quindi, il tentativo solo se si è sicuri circa le vostre abilità pittura.

No comments:

Post a Comment