Wednesday 1 February 2012

Home Manicure

Visitando un salotto non sempre è fattibile. A volte vincoli di tempo non può permettere una visita al salone, mentre a volte può essere vincoli finanziari. Indipendentemente dalla causa, è sempre bene sapere come ottenere una casa manicure e pedicure fatta. manicure per la casa è molto facile da carryout a casa da soli, e il finale è anche grande! Diamo un'occhiata a istruzioni manicure a casa qualche.
Materiali richiesti per la manicure per la casa
Ecco alcuni strumenti per manicure necessari per la realizzazione di un manicure per unghie naturali a casa. ; Piccola vasca a bagno le mani, asciugamani, Nail File o Emery Board; crema per cuticole, olio per cuticole, Orange Bastone; garza o un pezzo di stoffa, Nail buffer; Nail Polish, Manicure Istruzioni per la casa
Seguire this guida passo passo di avere il vostro manicure molto personale e pedicure.
Rimuovere lo smalto vecchio chiodo ...; Per cominciare bisogna sbarazzarsi di tutti i vecchi, scheggiato resti della smalto con un dispositivo di rimozione del chiodo non-acetone polacco.
Nail archiviazione ...; Il prossimo passo manicure casa è filing chiodo, che deve sempre essere effettuata prima di ammollo perché filing unghie umidi o bagnati possono causare i chiodi per spaccare mentre filing. L'archiviazione è il processo di modellatura le unghie ed è importante fare questo senza danneggiare o spezzare il chiodo. Dei tre forme basilari chiodo: rotondo, ovale e quadrati di cui forma quadrata fornisce più forza al unghie. File ogni punta chiodo con un file o bordo di smeriglio da un angolo del chiodo al centro per dargli forma. File in una sola direzione, perché in avanti e indietro il deposito sarà solo causare la scissione e l'indebolimento delle unghie.
Ammollo per addolcimento Cuticola ...; Next in linea è cura cuticola, che comporta ammollo uno è mani in acqua tiepida in quale alcuni sapone liquido è stato sciolto. Ammollo le dita in acqua aiuta ammorbidire le cuticole e facilita di spingerli indietro. Utilizzare un pennello chiodo per pulire sotto le unghie e ottenere sporcizia fuori. Dopo 5 minuti, estrarre tua mano e asciugarlo con un asciugamano. crema Applicare cuticola o olio cuticola sulle cuticole e utilizzare il arancione stick per spingere indietro il cuticola delicatamente. Pulire il bastone arancione su un pezzo di panno o garza. Volta fatto questo prendere un tronchesino cuticola e nip largo della hang chiodi.
Raspatura ...; Se avete creste o macchie sugli unghie, lucidatura è significato per voi. Raspatura aiuta lisciare la superficie dell'unghia, offrendo la brillare. Applicare una crema raspatura poco per le unghie e strofinare il tampone in movimento verso il basso per la punta del chiodo. Continuare sfregamento tutti i vostri unghie con i bordi ruvido del buffer e per finire lucidare vostri chiodi con il lato liscio del buffer. Tuttavia, assicurarsi tu non buff troppo energicamente o troppo dell'unghia come questo può sottile il chiodo. Applicare alcune olio cuticola sul vostro chiodi e vostre unghie lucido fatto!
Lucidare le unghie ...; Applicare un strato sottile di cappotto base attentamente e una volta asciuga applicare il smalto su tutti chiodi della vostre mani. Questo strato di base proteggerà le vostre unghie si macchi dal smalto. Applicare una top coat del polacco per sigillare il strati sottostanti e dare un rivestimento lucido. Attendere alcuni minuti fino smalto è asciugato e sei fatto!
Volta che avete imparato a effettuare manicure a casa, potete provare differente idee manicure casa e provare un manicure francese a casa. Una mano ben curati è sempre un delizia a guardare e dà altri una buona impressione di voi!

No comments:

Post a Comment