Thursday 16 February 2012

Esterno Casa Paint Idee

La gente spende milioni per la casa. Ma l'esterno della casa, spesso non riceve l'attenzione che merita. Una buona vernice sui muri esterni della casa, non solo fare una bella figura in primo luogo, ma anche proteggere l'esterno della casa dalle condizioni meteorologiche variabili. Inoltre, consente di evidenziare le caratteristiche fisiche della costruzione. Per salvare tutti i brainstorming, ho contattato alcuni grandi idee esterno vernice sotto casa.
Come trovare il colore perfetto per gli esterni House
Verniciatura esterna della casa non è qualcosa che le persone fanno ogni pochi mesi. Così è sempre fatto da professionisti e scegliendo marchi molto noti per le vernici, dovrebbe essere preferito. Prendere in considerazione i seguenti consigli quando si sceglie un colore per gli esterni casa. ; La posizione della tua casa, gli interni combinazione di colori arredamento della vostra casa. ; Colori esterni delle case vicine. , Condizioni meteo della località. ; Considerate le caratteristiche esterne della casa, per esempio una finestra di forma particolare. ; La posizione e il colore delle case vicine deve essere presa in considerazione in modo che il colore casa non si scontra con quella di qualsiasi altra casa nella vostra zona. L'interno e colori per la carrozzeria dovrebbe seguire alcuni pattern. Inoltre, il regime interno si possono dare alcune idee eccellenti esterno pittura casa. Un altro punto da notare è che il tempo sta per incidere le pareti esterne della vostra casa, in modo da scegliere un clima di vernice resistente.
Esterno Paint Combinazioni di colori
Una combinazione di colori non è altro che un gruppo di colori che sembrano grandi insieme. È possibile combinare qualunque colore si pensa che starà bene insieme, ma sarà utile se si conoscono le combinazioni di colori di base che sono monocromatici, complementari, triadico e adiacenti. Questi schemi di casa esterno di colore per dipingere casa, sono le combinazioni collaudate ma sei libero di esplorare.
Schema di colori monocromatici; Questo schema fa uso di un unico colore, mescolando le tonalità chiare e scure dello stesso. Ha un effetto delicato e sottile. Lo schema di colori monocromatici grandi opere, se si vive in un quartiere conservatore.
schema dei colori complementari; Lo schema di colori complementari combina colori contrastanti. Quando si utilizza il sistema complementare, scegliere un colore dominante e utilizzare il suo colore complementare per dare enfasi. È inoltre possibile utilizzare un solo colore sullo sfondo e un altro ad accentuare gli elementi importanti. netto contrasto è l'unica cosa importante in questo schema di colori.
Triadica Color Scheme; Ogni tre colori che sono equidistanti l'uno all'altro sulla ruota dei colori sono utilizzati in questo schema. Questa combinazione di colori è un tantino complesso e dovrebbe essere lasciata ai professionisti. Ma se impiegata correttamente, può dare un effetto vibrante per la combinazione di colori della vostra casa. E 'più equilibrata rispetto alla combinazione di colori complementari.
Adiacente Color Scheme; Lo schema di colori analogo è conosciuto anche come combinazione di colori correlati. Questo sistema fa uso di tre colori che sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori. Uno qualsiasi dei tre colori è considerato come il colore di base e gli altri due sono usati per dare enfasi. Questi sono molto facili da creare, ma danno l'impressione di essere complesso.
Esterno Casa di vernice di colore Idee
Le persone possono, e la volontà, vi darà numerose idee esterno casa vernice di loro. Ma alla fine, è la tua casa e quindi dovrebbe essere la vostra decisione. Se si desidera che la vostra casa per avere un effetto tropicale, provare a utilizzare turchese abbinato ad un colore più scuro o verde bluastro. Non utilizzare colori molto scuri in quanto in grado di assorbire molto calore e se svaniscono con il tempo sarà veramente noioso. Se volete dare la vostra casa un tocco allegro considerare i colori come la lavanda con il colore giallo o solo giallo. Il mio preferito è il bianco puro. Naturalmente, non resta così nel giro di pochi mesi. Se il blu è il vostro preferito, andare per nessuna delle sue sfumature ad eccezione di inchiostro blu. La migliore cosa da fare è utilizzare una miscela di colori basata sui sistemi di cui sopra.
Assicurarsi che la superficie delle pareti esterne è condizionata per la pittura, prima di cominciare il lavoro su di esso. Prendere un aiuto professionale per effettuare la pittura vera, come la pittura degli esterni è molto diverso dal dipinto le pareti interne. Esterno idee dipingere casa e gli schemi di vernice di colore che ho condiviso qui, sono solo suggerimenti e si può provare diverse combinazioni di colori e le tecniche per soddisfare i vostri gusti.

No comments:

Post a Comment