Wednesday 17 August 2011

Auto Wax Buffer

Ceretta la vostra auto non è solo su come migliorare il suo aspetto, ma è anche di proteggendolo dalle condizioni ambientali difficili. Per questo, è possibile optare per il servizio professionale, oppure è possibile sciolinare gli stessi auto. Se la vostra auto non è stata cerata per molto tempo, allora è meglio optare per un servizio professionale, dopo di che potete cera yourself l'auto una volta ogni due o tre mesi. In realtà, la ceretta vettura deve essere considerato come una parte importante della cura e manutenzione dei veicoli. Applicazione della cera può dare un lustro elegante al vostro veicolo e aggiungere profondità e ricchezza alla pittura. Puoi cera la tua auto con la mano o con il tampone di auto cera. Un buffer commerciale può aiutare a dare la vostra auto una finitura showroom. Di seguito è riportato qualche ulteriore informazione sul buffer auto cera, assieme a una vettura qualche ceretta consigli per voi.
Che cosa è un buffer cera per auto?
Un buffer cera per auto è un dispositivo elettrico che viene impiegato per l'applicazione di strato di cera sui veicoli. Alcuni buffer può funzionare a una velocità piuttosto alta per dare una finitura più lucida dei veicoli. Comunque ad alta buffer di velocità professionista dovrebbe essere usato con cautela. L'uso improprio, soprattutto di applicare la pressione durante l'utilizzo del buffer e tenendo premuto il tampone in un luogo può danneggiare la vettura, oltre a bruciare la vernice. Pertanto, tutti i tipi di buffer, in particolare l'alta velocità di buffer professionali, non sono adatti a persone inesperte.
persone inesperte dovrebbero meglio scegliere i buffer che funzionano a velocità ridotta come un buffer circolare. The costo del buffer possono variare a seconda delle dimensioni del dispositivo e anche il marchio particolare. Prima di acquistare buffer di qualsiasi marca particolare, è importante scoprire il tipo di buffer si può lavorare con comodamente. Per trovare migliore per uscire il buffer di cera per auto, si può passare attraverso le recensioni di prodotti. Pochi marchi che hanno valso reputazione nel mercato, e quindi possono essere considerati sono, Black & Decker, Advanced Tool Design, e Meguiars.
Come utilizzare un tampone di cera la tua auto
Come già menzionato, un buffer di cera vettura deve essere usato con un sacco di cura e di precauzione. Se non viene utilizzato correttamente, un buffer può lasciare alle spalle ustioni vernice e vortici che possono rovinare l'aspetto della vostra auto. Pertanto, è importante sapere come usare un buffer, in modo da utilizzarlo per la ceretta la vostra auto. Ecco alcuni semplici consigli su come cera una macchina con un buffer.
Scegli la cera Destra, cera auto è disponibile in tre forme, liquido, pasta e spray. Cera liquida di solito non durano quanto la pasta. Qualunque sia il tipo di cera che si desidera utilizzare, selezionare quello che non contiene sostanze abrasive. Una cera che è formulato per essere gentile con la vernice auto è il prodotto giusto per la ceretta la vostra auto.
Lavare l'auto; Prima di applicare la cera sulla vostra macchina, lavare accuratamente per rimuovere tutti, polvere e sporcizia dall'esterno della vettura. lavaggio corretto è un passo molto importante nella ceretta auto. Non se l'auto viene lavata completamente e contiene qualsiasi residuo, allora sarà molto diverso dopo ceretta la macchina. Per la pulizia la vostra auto, è possibile utilizzare un sapone delicato che è fatto appositamente per le automobili. Quindi sciacquare la vettura a fondo con acqua leggermente tiepida. Dopo la pulizia, asciugare l'auto con un panno pulito.
Applicare la cera, applicare la cera sulla vostra auto solo quando è completamente asciutto. Prima di applicare la cera, si consideri che coprono le crepe e fessure sul corpo della macchina con nastro adesivo. In caso contrario, la cera sarebbe entrare in queste zone, che possono essere molto difficili da pulire. Per applicare la cera sulla macchina, avrete bisogno di una piccola spugna e morbido. Inumidire la spugna leggermente e poi immergerlo in un po 'di cera. Ora, applicare la cera sul corpo della vettura, strofinando la spugna in un movimento circolare. Applicare la cera in una sezione alla volta. Non usare cera eccessiva.
Use il tampone; Prendere il buffer e diffondere la cera applicata in macchina con l 'ausilio del pad buffer. Diffondere la cera un po 'ti aiuterà ad evitare spruzzi. Tuttavia, non accendere il buffer, mentre farlo. Accendere il buffer di cera per auto una volta che si sono diffuse un po 'la cera. Poi, lentamente e delicatamente liscio nella cera applicata. Non applicare alcun tipo di pressione, mentre farlo. Inserire delicatamente il tampone con la mano, e farlo muovere su tutta l'area senza problemi. In questo modo, continuano a muoversi il buffer in linea retta seguendo le bodyline della vettura. Evitare di premere il pad buffer, mentre farlo.
Rimuovere la cera, una volta applicata la cera si è asciugato e raggiunto un aspetto leggermente opaco o confuso, è possibile rimuoverlo con l'ausilio del buffer. Per la rimozione della cera auto, è sufficiente posizionare il panno di rimozione della cera sul buffer. Quindi eseguire il tampone con colpi lunghi e verso il basso, al fine di rimuovere la cera dalla macchina. Non permettere che il buffer di sedersi in un posto, e mai il lavoro in cerchio durante la rimozione della cera.
In questo modo, è possibile cera la tua auto con un buffer di cera per auto. Uso del buffer può rendere l'intero processo di sciolinatura una vettura in termini di tempo molto più facile e meno. Il buffer può aiutare ad applicare la cera in modo uniforme con meno sforzo, a differenza di applicazione manuale di cera. Questo a sua volta, può contribuire a migliorare l'aspetto della vostra auto e aumentare la sua longevità, tutelando da condizioni ambientali dure, la luce del sole, ed escrementi di uccelli. Esistono diversi tipi di buffer di cera per auto, ma per ottenere risultati migliori, scegliere uno con cui è possibile lavorare comodamente.

No comments:

Post a Comment