Monday 29 August 2011

Considerazioni quando Comprare una casa

Voi e la vostra famiglia hanno lavorato sodo e compromesso su un sacco di cose per risparmiare denaro per la tua prima casa. Ora che la grande decisione di acquistare la propria casa è fatta, la tua famiglia è naturalmente entusiasta. Beh, non dimenticare le considerazioni vitale quando si acquista una casa, che non deve mai essere trascurato. aspects importanti come bilancio, alla posizione e quartiere non va presa alla leggera. Inoltre, il considerazioni fiscali e finanziaria in acquisto home Occorre inoltre curato. È sempre una buona idea fare una lista di controllo per l'acquisto di una casa, in modo da non perdere su tutti gli aspetti importanti. Qui di seguito sono considerazioni cruciali quando l'acquisto di una casa.
Requisiti per l'acquisto di una casa
Quando hai preso la decisione di acquistare una casa, non dimenticare ci sono molti aspetti che non possono essere ignorati. È necessario prendere alcune decisioni in modo molto responsabile. Di seguito sono riportate le considerazioni al momento dell'acquisto di una casa che deve essere curato.
Bilancio e ipoteca; È necessario essere chiari su quanto si può permettersi di spendere per la tua casa. Siate molto realistico quando si tratta di creare il vostro budget. Basato su tuo budget, vostro importo prestito sarà calcolato; quindi assicuratevi che vi danno vostro budget un pensiero considerevole. È molto importante bastone ad esso ed evitare la tentazione di overshoot esso. Superamento di bilancio è una delle principali ragioni di pignoramenti di proprietà. Se siete alla ricerca di una casa non ammobiliata, ricordarsi di impostare il bilancio per i vostri mobili troppo. Se si acquista rivendita di proprietà, potrebbe essere necessario mettere da parte qualche soldo extra per lavori di ristrutturazione a casa urgente. Per meno riparazioni urgenti, potete andare per prestiti proprietario di abitazione o prestiti casa miglioramento.
Quando hai deciso bilancio, ricerca sui generi differenti di prestiti casa offerti. Basato sul vostro stipendio attuale, si otterrà una buona idea su quanto potete prendere in prestito. La Banca mutuante o istituzione, dovrà anche i dettagli del vostro guadagno totale annuo, storia di credito, fino all'importo di pagamento e costi di chiusura della casa, al fine di determinare quanto siete qualificati per prendere in prestito. Fornire loro le informazioni appropriate senza nascondere tutti i fatti. Comprendere molto bene come tue opere prestito domestico, l'interesse dovrete pagare, la durata del prestito e le indicazioni preclusione. Anche chiedere al vostro agente di prestito per spiegare a voi tutte le conseguenze fiscali del vostro prestito.
Se sei l'acquisto della seconda casa, si può pensare di raccogliere il denaro per esso facendo un mutuo sulla prima casa. Ci sono due opzioni mutuo per la casa, il tasso fisso e tasso variabile. Nei mutui tasso fisso dovete pagare un tasso fisso di interesse sulla durata intero del prestito. I mutui a tasso variabile sono inizialmente inferiore al tasso fisso, per un certo periodo di tempo dopo il quale essi cambiano in base a un insieme definito dei tassi. Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi, in modo parlare con il vostro prestatore prima di arrivare ad una conclusione. Essere molto attenti mentre prendere tutte le decisioni finanziarie come sono una delle considerazioni importante quando comprare una casa.
Una volta avviato guardando proprietà diverse, mantenere vostro acconto pronto. Potrebbe essere necessario pagare un importo simbolico di prenotare, prima di chiunque altro. Tenere sempre questo denaro pronto e non essere tentati di prelevare denaro dal questo pool. Anche i piani per l'assicurazione casa, per coprire la vostra proprietà, mentre il calcolo del budget.
Specifiche per la casa, in base al budget, decidere che tipo di casa che stai cercando. Dovete scegliere tra una casa di nuova costruzione e una casa di rivendita. Ci sarà una differenza tra i prezzi per entrambi. Inoltre, è necessario decidere se si desidera una arredato, semi arredato o una casa non ammobiliata. Cercare quelle case che rientrano vostro budget. Non lasciate che la forza agente immobiliare si acquista qualcosa fuori della vostra fascia di prezzo.
Località è una considerazione importante quando si acquista una casa. Quando si seleziona posizioni, prendere in considerazione aspetti importanti come la vicinanza ai centri commerciali, ospedali, trasporti pubblici e altri fattori essenziali. Se avete dei bambini, la vicinanza a scuole e università è anche importante. La posizione deve essere scelta secondo vostro budget. Non superamento del budget solo per ottenere una casa in una buona località. Quartiere è anche una parte importante della propria posizione. Quartiere fa un'impressione enorme sui bambini, in modo da scegliere un quartiere sicuro con cura. Selezione una buona posizione e vicinato è tra i varie considerazioni quando comprare una casa.
Realtors; Una volta deciso tuo budget e il tipo di casa avete bisogno, individuare un Realtor buona per proprietà Consulenza all'acquisto. Realtors dare buoni consigli di acquisto casa. Make your house specifiche chiaro a lui in modo che egli capisca quello che stai cercando. Menzionare anche le preferenze sulla località e dintorni. Mettere in chiaro che non si vogliono vedere le case che sono fuori dalla vostra fascia di prezzo o di bilancio. Questo vi farà risparmiare entrambi molto tempo. Realtors hanno un idea equo sulle istituzioni finanziarie che prestare denaro. Ma, non fatevi prendere la mano se cerca di vendere un bene costoso per una maggiore commissioni. Non abbiate fretta di accettare il prezzo che lui chiede, chiedere un po 'tempo per riflettere su di esso. Prova a confrontarla con le altre proprietà in quella zona.
Home ispezione; Una volta che avete deciso di acquistare la casa, prima di fare la controfferta, ispezionare minuziosamente la casa da un angolo all'altro. Home ispezioni sono fondamentali per l'acquisto casa. Cercare eventuali difetti di costruzione come una perdita nel lavandino o una porta che è gravemente deteriorata, ma sapientemente coperto. Ci dovrebbe essere una seconda ispezione condotta da un ispettore esperto di casa che guarda la casa in modo approfondito tutti i luoghi ed i punti che necessitano di riparazione. Non dimenticare, ispezione è obbligatorio perché se non ispezionare la casa prima acquistarla, si può finire spendere un'enorme quantità di soldi in ripararlo. Insistere su ispezionando casa anche se il Realtor tenta di dissuadere voi da ispezionarlo. Fai la tua controproposta sulla base della relazione dell'ispettore casa ed i prezzi delle altre proprietà in quella zona.
The Final Plunge; Negotiate il prezzo correttamente e una volta il prezzo è deciso da voi e il venditore, redigere contratto. Chiedi al tuo avvocato di passare attraverso i dettagli. Hai anche a leggere con attenzione, capire tutti i termini e le condizioni. Verificare la presenza di clausole nascoste. Se tutto va bene, poi andare avanti e fare l'acquisto. Chiedi per citazioni casa assicurazione dalla vostra azienda assicurative dopo avete acquistato vostra proprietà. Vai avanti e gettare una grande festa housewarming e includere vostri famiglia ed amici nel vostro felicità.
Mentre l'acquisto di una casa, si può affrontare molti problemi di acquisto casa. Ci sarà decisioni importante rendere come localizzazione e prezzo. In alcuni casi, potrebbe essere necessario ricalcolare il budget. Ricordarsi di mantenere la calma, non essere tentati e pensare bene prima di acquistare un immobile. Si tratta di una decisione di enorme finanziaria che coinvolge tutta la famiglia. Tutte le considerazioni di cui sopra sono le considerazioni più importanti quando si acquista una casa. Billy Graham ha molto giustamente detto, My dimora è in Cielo. Sono solo viaggio attraverso questo mondo. Selezionare tuo paradiso con cura. Casa Buona caccia!

No comments:

Post a Comment