Wednesday 24 August 2011

Dahlia Piercing

La creatività è piercing banali per trovare il meraviglioso ~ Bill Moyers. E piercing è uno dei modi creativi per scoprire le meraviglie unraveled dal nostro corpo! piercing sono stati una mania esasperante fra i giovani di oggi. Oltre al fattore creatività che piercing aggiungere a un corpo, è l'elemento che rende la grinta risaltare una persona unica in mezzo alla folla. Ci sono stati piercing con la lingua, sopracciglia, ombelico e così via ma penetrante Dahlia? Questo fa sembrare interessante. Piercing sulla entrambi i lati delle labbra è quello che la gente chiama piercing dalia. Questo è uno dei più recenti modelli in piercing facciali ed è estremamente popolare tra la gente femmina! Cerchiamo di entrare in scavo alcuni fatti e scoperte piercing dalia.
Dahlia Piercing Idee e gioielli
piercing Dahlia sta molto a piercing labbro che include piercing ovunque intorno alla bocca soprattutto ai lati delle labbra. Queste sono simili a Monroe piercing, piercing Medusa e piercing labret. In piercing Monroe, il piercing è fatto sul lato sinistro o destro del labbro superiore dando una sensazione di una talpa, mentre in piercing Medusa, il piercing è di solito al centro del labbro superiore. Labret piercing è proprio sotto il labbro inferiore. Tuttavia in piercing dalia, il piercing può essere fatto sul labbro superiore o inferiore del labbro o agli angoli estremi della bocca simile a quella del piercing labret. Il piercing potrebbe anche iniziare dal centro del labbro inferiore e andare tutto il senso giù attraverso il tessuto e fine nel mento superiore. Un'altra tipo unico is dalia orizzontale piercing in cui il piercing ha una barra orizzontale incisi sulla labbro inferiore nonchè i piercing va tutta attraverso la superficie labbro che comprende anche le pieghe della bocca. Il più famoso e il piercing dalia comune si sta borchie trafitto sulla angoli di una o entrambe le labbra rendendo la labbra e il sorriso più importante che mai.
gioielli Dahlia include labret borchie, anelli prigionieri di perline e anelli a labbro che sono fatti di alta qualità in acciaio chirurgico inossidabile o impianto in titanio grado. Il diametro di questi gioielli e lunghezza sono fatti più grandi della misura reale in modo da far spazio al post iniziale gonfiore il piercing dalia.
Dahlia Healing Piercing e Aftercare
As piercings dahlia sono fatte sui tessuti sensibili del viso intorno labbra, dovrebbe esserci dolore. Apparentemente una dalia piercing guarigione dura circa 3-10 settimane. Un tessuto cicatriziale può essere presente, al fine di sanare la ferita. La fistola che accade durante la perforazione (quando si entra in scollegato tessuti epiteliali) guarisce anche in un periodo di tempo. aftercare piercing Dahlia è della massima importanza. Dopo il piercing è fatto, ci potrebbe essere qualche scarico della linfa che può essere attenuato con una soluzione salina ammollo 2 - 3 volte al giorno. Ammollo la ferita con acqua salina guarisce la ferita più veloce ammorbidendo i tessuti del sangue. Si può anche utilizzare bastoncini di cotone per pulire i gioielli e rimuovere scarica eccessiva che si accumula nei pressi del piercing. soluzioni saline sono abbastanza facili da fare. Per fare questo a casa, è sufficiente disporre di 1/4th grigio non sale iodato misto mare con una tazza di acqua distillata. Questo è anche consigliate per il risciacquo pasti post bocca.
Using un alcol-free pasti post collutorio è consigliato per rimuovere lo sporco e anche per mantenere pulito il piercing. Durante la dalia piercing processo di guarigione, tutto ciò che contiene alcool, iodio, acqua ossigenata, olio di tea tree e saponi antisettici deve essere evitata in quanto può aggravare il danno della pelle e prolungare il processo di guarigione. viso lavaggi Mild che non contengono qualsiasi contenuto forte sapone dovrebbe essere usato per pulizia viso, altrimenti può portare a ulteriormente gonfiore e irritazione nell'area di piercing CONDUCE AL labbro infezioni piercing.
piercing Dahlia sono sicuramente attraenti a causa della loro unicità e audacia. Gli adolescenti l'amore per ottenere questi piercing fatto in quanto dà una spinta alla loro morale e aggiunge anche un appello prime sessuale alla loro personalità. Tuttavia, la cura assunzione delle piercings è piuttosto importante quando sono fatto nel parti extra sensibili del corpo come viso.

No comments:

Post a Comment