Sunday 21 August 2011

Risolvere i problemi di Lavatrice

La lavatrice è una struttura necessaria che avete bisogno nella vostra vita quotidiana. La lavatrice che è fondamentalmente una grande vasca che si riempie ripetutamente con acqua, scarichi poi, gira per strappare i vestiti asciutti. Ha un dispositivo per mescolare le cose, o un agitatore nel bel mezzo di una macchina top-carico o di un tamburo a rotazione nel caso di un caricatore frontale. Con tutte queste attività, i quattro principali cicli che tutte le lavatrici eseguire sono riempimento, lavaggio, scarico, e spin.
In queste quattro azioni principali della lavatrice, non ci può essere una qualsiasi quantità di problemi, alla fine la lavatrice è una macchina funzionano con l'elettricità. Se siete alle prese con problemi minori, non ignorare questi come risolvere i problemi di lavatrice al momento giusto è sempre utile. Pulizia e la manutenzione la lavatrice è il miglior modo di tenerlo lontano da guasti futuri. Trovare il modo e quando per risolvere i problemi di lavaggio macchina indicata nei paragrafi seguenti.
Come risolvere i problemi di Washing Machine?
Già al momento si mettono in una nuova lavatrice, è possibile affrontare una serie di problemi. Alcuni problemi che comunemente si verificano con una lavatrice che non si agitano, non scarica, non viene eseguito, scuote, vibra, o si muove, lavatrice non centrifuga, e la temperatura dell'acqua è sbagliato o la macchina perdite. Riportiamo di seguito alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi di lavaggio i problemi della macchina in modo semplice in modo da non dover chiedere al ragazzo di manutenzione ogni volta che c'è un problema.
Se la vostra lavatrice non funziona e non fa rumore, quindi adottare le seguenti misure:; Controllare se la rondella è saldamente collegato; Controllare che le valvole di approvvigionamento idrico sono accesi; Provare la presa per la corrente, controllare l'interruttore o scatola di fusibili; Test per surriscaldamento; Controllare le schermate di filtro; prova il coperchio interruttore; Testare il livello di acqua; Test di controllo del timer; Ispezionare la pompa dell'acqua; prova la valvola di aspirazione dell'acqua; Test del motore; Test centrifuga interruttore; Se la vostra lavatrice non lavoro, ma che fa fare il rumore, il lavaggio troubleshooting macchina può essere eseguita nei seguenti modi: bisogna verificare che il rifornimento d'acqua valvole sono attivate, Ispezionare la pompa dell'acqua, le prove di per surriscaldamento, Ispezionare il schermi filtranti, le prove di motore; Esamini l'acqua valvola di aspirazione, se l'acqua riempie la vasca di lavaggio della lavatrice troppo lentamente o non riempie con l'acqua sufficiente, allora la risoluzione dei problemi lavatrice può essere fatta nei seguenti modi: bisogna verificare che i rubinetti dell'acqua siano accesi completo; Esamini l'acqua Interruttore di livello, verificare le schermate di filtro; Controllare la pressione idrica del rubinetto; Test valvola di ingresso dell'acqua bisogna verificare che il tubo di scarico è posizionato approssimativamente come in alto nella parte superiore della vasca interna, se non c'è acqua entra nella vasca di lavaggio o there c'è acqua calda / fredda nella vasca, quindi provare a
Controllare che le valvole di approvvigionamento idrico sono accesi; Controllare i tubi di rifornimento idrico per le piegature; Testare il livello di acqua; Controllare il schermi filtro; prova la temperatura acqua; prova la valvola di aspirazione dell'acqua; Test di controllo del timer, se la scarichi idrici durante il ciclo di lavaggio o risciacquare o mentre si sta riempiendo, quindi assicuratevi di:; Controllare il telecomando timer, controllare la barra di cam, test the drain bobine di controllo, verificare leva di comando scarico; Controllare il tubo di drenaggio, deve essere a almeno il più in alto la parte superiore della vasca di lavaggio, circa 38 centimetri. ; Il tubo di scarico devono sedere liberamente nello scarico casa. Non sigillare l'intercapedine d'aria attorno al tubo di scarico o di un sifone si verificherà. Leggi anche lavatrice non scarico. ; Troubleshooting lavabiancheria perde acqua, quindi effettuare le seguenti:; Ispezionare vasca esterna per crepe o corrosione; Controllare il tubo di scarico; Controllare le connessioni di approvvigionamento idrico; Ispezionare la pompa dell'acqua; Osservando il cuscinetto vasca; Ispezionare la guarnizione vasca; Con questi modi di risoluzione dei problemi di lavatrice, sarà molto conveniente se si risolve il problema autonomamente. Quando si conosce il problema, è possibile trovare una soluzione per voi stessi e salvare i vostri soldi!

No comments:

Post a Comment