Thursday 25 August 2011

Artigianato Divertimento per ragazze

One dei modi per sfruttare la tua creatività ragazze è per presentarla al mondo di arti e mestieri, questo farà sì lei tutto Development Round pure. Teen studi hanno indicato che i ragazzi e le ragazze giovani che dedicano tempo a perseguire arti e mestieri, la passerai bene scolasticamente e sono più in grado di affrontare le cose come la pressione dei pari. Fun mestieri per le ragazze è anche un buon modo per genitori e bambini di legame e di trascorrere del tempo insieme. Ecco alcune idee per l'artigianato facile e divertente per le ragazze:
# 1 Jewelry
I diamanti sono i migliori amici di una ragazza e altri tipi di gioielli è la migliore opzione secondo, le ragazze e gioielli sono sinonimi. Tenendo questo in mente: ecco un modo semplice per progettare e fare i vostri propri gioielli, che è il più ricercato mestieri divertenti per ragazze adolescenti.
Materiali richiesti
Perline; filo; ago, istruzioni
Acquista beads dal vostro negozio locale dono, ci sono tranquille alcune varianti disponibili, come perle di vetro, perle di conchiglia, perle di legno e altro ancora. Dopo aver scelto le perline prendere un thread o elastico e con l'aiuto di un ago accuratamente seminare i grani in esso. È possibile utilizzare un tappo di bottiglia come un ciondolo con la vostra foto preferita al suo interno e colorando la metà superiore. Si può indossare questo gioiello unico designer al collo o attorno alla caviglia. Sembra anche molto bella come un bracciale e garantisce che i vostri amici otterranno gelosi dopo averlo visto ed è anche uno delle migliori idee mestiere per festa di compleanno ragazze.
# 2 Colomba Purse
Uno dei più ricercati accessorio è la borsa ed è uno dei mestieri più semplice divertimento per le ragazze a fare a casa. Una borsa semplici effettuate a casa può essere un esempio molto bello di artigianato ragazzi.
Materiali richiesti
Bags Zip Lock; capelli grandi Pin, glitter, bottoni, colla, istruzioni
Ottengono due sacchetti di chiusura lampo e metterli sopra l'altro in modo tale che un quarto della loro metà inferiore sono più di lappatura a vicenda. Assicurarsi che la aperture di entrambe le borse sono in direzione opposta e poi incollare la metà inferiore dei sacchi a vicenda. Coprire la superficie delle borse con un sottile strato di colla e stick glitter e bottoni colorati su di loro. Si può anche fare un disegno per dimostrare le tue iniziali, questo può essere un tocco unico e personale. Alla fine prenderà i capelli perno e fissarlo in modo che si dividono le borse con cerniera blocco in due metà perfette per assomigliare alle ali di una colomba. Dipingi il perno di capelli con il colore della vostra scelta, questa è una delle idee più utili imbarcazioni per le ragazze.
# 3 Sleep Buddy
Un peluche è un compagno di ragazze che è a conoscenza ai suoi pensieri più intimi e costituisce parte integrante del rituale di sonno di molte ragazze. I mestieri più semplice divertimento per le ragazze di fare, è un compagno di sonno.
Materiali necessari
Panno Foglio; cotone / schiuma; ago e filo, bottoni, Paint, istruzioni
Disegna un quadro del vostro compagno preferito dormire (personaggio o animale) su un pezzo di stoffa, poi mettere un altro pezzo di stoffa sotto di esso e ritagliare l'immagine in modo da avere due fogli che vengono tagliati uguali. Dipingi il contorno del tuo amico dormire sul panno, quindi aggiungere le caratteristiche fisiche. Per esempio, se si tratta di un orsacchiotto, è possibile seminare sui tasti neri per gli occhi e che è seminare il fine della vostra calzini per le sue orecchie. Stuff uno dei vostri calzini di cotone o di gomma piuma e seminare sul coda come un orso. Alla fine seminare i due pezzi identici di stoffa together a metà strada poi farcirlo con cotone o con schiuma e poi semina tutti al massimo. mestieri Divertimento per le ragazze di casa sono il modo migliore per fertilizzare le vostre ragazze mente creativa. Scorrere mestieri divertente da fare a casa per più idee.
Liberate la vostra immaginazione e di elaborare nuove idee per i mestieri di divertimento per le ragazze e li mise a usare subito, dopo tutto "l'azione è la parola magica '.

No comments:

Post a Comment