Wednesday 17 August 2011

Miglior Rifle

La gente dovrebbe proprio pistole e fucili? Anche se può essere un argomento controverso per molti, alcune persone non ci pensano due volte prima di ottenere una licenza per uno. Naturalmente, la decisione di avere il miglior fucile in tutto il mondo, per motivi vari come la caccia, la collezione personale, o la difesa a casa, dipende da dove si risiede. L'ambiente e le condizioni di vita intorno a noi prende la decisione per molti di noi, come o meno di possedere un fucile è importante per la nostra stessa sicurezza.
Possiamo continuare il dibattito sul controllo delle armi un'altra volta. Per ora ci concentreremo sul tema a portata di mano. Qualunque sia la motivazione che erano dominanti abbastanza per fare si cerca il miglior fucile nel mondo, qui abbiamo messo insieme un elenco di bolt-action, semi-automatico, a leva e fucili a pompa per voi da scegliere. Quindi cerchiamo di checkout questi fucili in dettaglio.
Best Rifle per i soldi, uno dei migliori fucili fatto è il Marlin XL-7. Vediamo alcuni fatti circa questo fucile particolare. , Ha una corona di destinazione incasso; di sicurezza a due posizioni; gestore permette di alzare il manubrio per la sicurezza, il comportamento del Liscio, buon montaggio, con ottime finiture, a differenza del metallo Browning A-bullone e la plastica Savage M111. ; Calcio sintetico è di grande qualità; fucile mod utilizza Win 70 basi campo di applicazione; Made in USA, da cui può andare direttamente al costruttore per la sostituzione; pochi altri fucili da Savage e Tikka, hanno una grande precisione con qualsiasi munizioni. ; Best Rifle nel mondo; Il miglior fucile del mondo è l'AK-47. Vediamo alcuni fatti circa questo fucile particolare. ; AK-47 Kalashnikov sta for, prende il nome di Mikhail Kalashnikov, semi-automatica e fucile d'assalto completamente automatico, sviluppato in Unione Sovietica; 7,62 x 39 mm fucile calibro; La sua capacità di cartuccia equivale a 30 colpi, precisione media, velocità muso è 2.329 metri / secondo; Fires 600 colpi al minuto; vendite mondiali oltre 75 milioni; Questo fucile è considerata più letale di qualunque altra arma sistema trovato nel mondo grazie alla sua mano nella distruzione di tutto il mondo. Il disegno di AK-47 è simile a Sturmgewehr con una camera che ha un turno intermedio. Questo fucile può essere prodotta facilmente e si trova sul lato economico. Manutenzione del AK-47 non è un compito grande.
Best fucile per la caccia, di seguito, abbiamo elencato alcuni dei migliori fucili adatto per la caccia o la caccia al cervo. Che vanno dal breve al medio, trovare il miglior fucile per la caccia al cervo che fa per voi.
Top 5 fucili caccia dei cervi; RiflesDescription meglio; Browning BAR Mark II Lightweight StalkerBrowning BAR è uno dei fucili da caccia best autoloading mai. Questo fucile è noto per la sua precisione e affidabilità. E 'stato fatto mantenendo la caccia in mente, a differenza di altri fucili del pedigree militare. Lunghezza: 41''; Peso: £ 7; Browning BLR Leggero '81Known per la sua migliore azione della leva, e progettato dalla società di Browning, parti BLR la reputazione stesse del modello Winchester 94, ma con un design più recente. Solid ricevitore top, vite rotante con blocco anteriore, cartucce e intenso.; Marlin Model 336C, 336SS, 308MXAnother model Marlin che è popolare in questo intervallo. The 336C Marlin è affidabile ed il più efficace fucili da caccia al cervo. 20 con canna e caricatore pieno lunghezza, Marlin 336C consente di raggiungere il target più veloce e swing senza intoppi. Lunghezza: 38,5; Pesa: £ 7; Remington modello a sette CDL, LSModel Seven è il modello entry nella gamma da Remington i fucili corti e leggeri '. Modello a sette CDL somiglia il modello 700 CDL. Calibri vanno da 0,17 Fireball - 0,350 Remington Magnum.; Ruger International Model Mc 77RSI. IIThis è il fucile anche conosciuto per essere uno dei migliori fucili in USA, è bella e letale allo stesso tempo. Ha un 18 barile, assicurato mangimi, e la base di scope incorporato. Lunghezza: 38,25 (in calibri d'azione a breve); Peso: 7 kg. The M77RSI is un assetto e maneggevole fucile da caccia.
Best Rifle per Home Difesa; Durante la ricerca per il miglior fucile per la difesa a casa, si può optare per:; Ruger Mini-14 e Mini-30; Stati Uniti carabina M1; Marlin Model 335 e Winchester modello 94; Ora, se si vive in un ambiente urbano zona, il fucile calibro 12 Remington è l'opzione migliore. Perchè dovrebbe farlo? Perché ci sono meno possibilità di ferire una persona innocente. Fucili sono per lungo raggio, quindi è meglio avere una pistola breve intervallo o l 'arma di difesa a casa.
Vorrei concludere questo articolo con una nota grave (non che discutere sul miglior fucile non è grave di per sé). Possedere pistole e fucili in una casa non è solo pericoloso per un intruso, ma anche per il proprietario e altri membri della famiglia. Ed è per questo, si dovrebbe prendere cura durante l'uso del fucile, dove e come conservarla, e assicurarsi che tutti intorno a non mettersi in pericolo.

No comments:

Post a Comment