Wednesday 24 August 2011

Red Oak Tree

Come il aceri che sono ben noti per i colori fogliame la caduta, alcuni tipi di querce troppo acquisire dark fogliame rosso caduta. querce sono noti come alberi di quercia rossa e di appartenere al genere e Quercus Lobatae sezione. A differenza degli alberi di acero, il colore del fogliame caduta sviluppare in querce rosse durante l'ultima parte della stagione e portarlo per un tempo più lungo. Anche se, non può essere così spettacolari come aceri, la caduta delle foglie di querce è spesso utile per estendere lo sguardo luminoso e colorato del paesaggio. E 'uno dei motivi per cui gli alberi di quercia rossa sono cresciuti in modo intermittente con aceri in paesaggi. Questo articolo tratta querce rosse.
Red Oak Tree fatti
Gli alberi di quercia sono sostanzialmente classificati in tre gruppi, sulla base di foglie di forma - lecci, White Oaks e querce rosse. Querce sono alberi decidui che sono molto resistente in natura. Ci sono varie specie di querce rosse che si vedono in diverse regioni. In Nord America, del nord quercia rossa si trova comunemente. Allo stesso modo, ci sono altre specie simili come, Texas quercia rossa, quercia rossa del sud, Messico quercia rossa, quercia ecc Nord rossa (Quercus rubra) è altrimenti noto come campione di quercia ed è molto ampiamente usato come un albero di ombra e anche per il terreno. Come querce altri, querce rosse sono troppo rapida crescita e resistente. Possono crescere fino a un'altezza di 80 a 100 piedi. Tuttavia, queste querce rosse crescono in aperto ha tronchi molto più ampia e robusta, rispetto a quelli in crescita in aree forestali. alberi di quercia rossa nelle aree forestali hanno tronchi lungo con filiali a partire da un livello superiore. Average un albero di quercia rossa that is anno dieci anni può raggiungere un'altezza di circa sei metri.
Le foglie di questi alberi hanno lobi che possono variare tra i numeri 7, 9 o 11 in. Ogni lobo possiede tre angoli appuntiti denti-like. Queste foglie che sono altrimenti di colore verde, diventa rosso scuro in autunno. Tuttavia, si è osservato che il colore rosso non si può sviluppare durante alcuni anni, quando le foglie sono di colore giallo-marrone. Anche la corteccia della quercia rossa ha un colore bruno-nero con creste numerosi solchi. Nel caso dei giovani alberi, la corteccia è liscia, lucente e grigiastro a colori. Questi alberi develop ghiande che vorranno circa due anni per svilupparsi pienamente. Le ghiande hanno una lunghezza di circa un centimetro e coppe sport a forma di disco su una fine. Questi fatti sugli alberi di quercia come lobate (7, 9 o 11) le foglie, la forma di ghiande, natura ecc corteccia vi aiuteranno nell'identificazione rosso quercia.
Red Oak cura degli alberi
Come accennato in precedenza, querce rosse sono resistenti e richiedono una cura minima. Sopravvivono in una vasta gamma di condizioni climatiche e del suolo. Mentre le piante giovani possono essere coltivate in ombra parziale, ma per una crescita sana gli alberi richiedono il pieno sole. E 'sempre meglio piantare in terriccio sabbioso che è neutro o leggermente acido in natura. piantine e alberi necessitano di annaffiature regolari, soprattutto, nella fase di crescita. alberi di quercia rossa crescere a un ritmo più veloce e iniziare a produrre ghiande come raggiungere i 20 anni di età. alberi giovani possono richiedere la potatura, se si vuole crescere in una forma particolare. Anche se, querce rosse sono resistenti, possono sviluppare malattie come la quercia, clorosi, se il livello di pH del suolo supera i 7. Le foglie ingialliscono o marrone, via via che porta alla distruzione della struttura. Oltre a ciò, gli alberi debole può essere attaccato da insetti quali, falena zingaro, arancione a strisce di rovere worm, worm cancro and skeletonizers foglia di quercia. Anche piralide del castagno e l'entità oscura può attaccare debole querce rosse. Altri problemi di quercia rossa includono avvizzimento quercia, marciume radicale, bruciare foglie, ecc
Auguro che le informazioni sopra circa quercia rossa aiutare a identificare questo albero. Si può anche migliorare l'aspetto del tuo paesaggio piantando alcuni alberi di quercia rossa.

No comments:

Post a Comment