Tuesday 23 August 2011

Costume da bagno in tessuto

negozio di popolo per un costume da bagno con più cura di quanto non facciano un marito o una moglie. Le regole sono le stesse. Cercare qualcosa ti sentirai comodo. Consentono di spazio per crescere. Erma Bombeck. Così vero!
Costumi da bagno sono disponibili in un'ampia varietà, specialmente per le signore fortunati, hanno una vasta gamma tra cui scegliere. Essa non solo sono disponibili in diversi modelli e disegni, ma anche il tessuto di questi costumi sono cambiati nel tempo, dando una sensazione più comodo e portabile. La versione più avanzata di costumi da bagno includono una varietà di opzioni, e uno dei fattori più importanti che varia in ognuno di loro è il tessuto costume da bagno. In precedenza, il costume da bagno erano semplicemente in poliestere o nylon, che non fornisce molto conforto. Ma ora, in considerazione molti fattori e recensioni da parte dei consumatori, i produttori di costumi da bagno si sono lasciati di provare una combinazione di materiali per fare il pezzo di abbigliamento più comodo che i risultati nel soddisfare i loro consumatori. Come ho detto prima, la costumi da bagno in precedenza usato per essere realizzati con tessuti sintetici come il poliestere o nylon. Tuttavia, questi tessuti sono stati non durevole non ha fornito un comfort molto per vestiti corpo abbracci come tute da bagno. We verrà ora vedere i diversi tipi di tessuti che vengono introdotte per rendere costumi da bagno better.
Tipi di tessuti utilizzati in costume da bagno
Oggi l'industria swim-usura si sono aggiornati con l'uso di tessuti avanzate come lycra, spandex e tessuti in nylon spandex che ha davvero migliorato la qualità dei prodotti swim-usura, tra cui costumi da bagno. tessuto dello spandex è uno dei tessuti più comunemente utilizzati per migliorare la qualità dell'abbigliamento. Il marchio popolare in tessuto spandex è 'Lycra'. Sì, lo so cosa state pensando, molti di noi confondono Lycra come un tipo di tessuto e la chiamiamo lycra. Il fatto è che lycra non è il nome del tessuto, ma, è un marchio popolare che produce tessuto spandex. E 'prodotto da Invista che ha usato essere una parte di DuPont, una società chimica americana che ha inventato spandex.
Spandex è una fibra molto elastica sintetica che è molto più forte e più durevole in gomma. L'invenzione di questa fibra sintetica ha rivoluzionato l'industria dell'abbigliamento, l'industria swim-usura essendo uno dei più vantaggioso tra tutti. Spandex è usato come un tessuto costume da bagno non solo a causa della sua natura forma-montaggio, ma anche perché si respira tessuto. Questo tessuto caratteristica unica è che si può espandere fino a tre a quattro volte la dimensione normale e la primavera torna alla sua forma originale, senza perdere l'integrità del tessuto. Il nuoto è un'attività che coinvolge immenso movimento del corpo e tessuto spandex offre la comodità di farlo con facilità a causa della sua elasticità.
Fondamentalmente, tessuti costume da bagno consistere in tessuto poliestere più spandex o sono realizzati con tessuti in nylon spandex. Che cosa significa che una notevole quantità di materiale del costume da bagno contains poliestere o nylon e spandex è solo un ulteriore fibra sintetica che viene aggiunto di portare l'elasticità. Un costume da bagno consiste solitamente di 20-25% del tessuto spandex or lycra spandex e il resto del tessuto è in nylon o poliestere. Quando si tratta a tessuti costume da bagno, materiale nylon spandex è conosciuto per essere più durevole. Inoltre, a differenza di tessuti di cotone e di altri, tessuti costume da bagno sono facilmente lavabili e possono essere rapidamente asciugata.
Questi giorni molti dei produttori di costume do use tessuti costume da bagno che contiene spandex spandex or the 'lycra "più popolare. Ma, è indispensabile per verificare la composizione del tessuto della tuta di balneazione, come attentamente come si guarda per il colore e design. Un tessuto di costume da bagno non contenente spandex non sarebbe solo uno spreco di soldi, ma, sarà anche provocare fastidio e rendere l'esperienza di nuotare tutto sgradevole.

No comments:

Post a Comment