Friday 19 August 2011

Tabella di cucina Pittura

Il punto focale della cucina è un tavolo pranzo dove gente incontrarsi e condividere loro esperienze. Così, il tavolo della cucina dovrebbe avere un aspetto molto invitante, che aumenta automaticamente il vostro appetito. State pensando di pittura tuo tavolo da cucina e dando un nuovo look alla vostra cucina. mobili Pittura, nuovo o vecchio, è una grande idea per riempire una nuova vita in cucina. Il dipinto può essere fatto da self e potete persino raggiungere grande perfezione lavorando pazientemente. L'idea del tavolo pittura cucina lei vi darà la libertà di scegliere il colore e il modello della vostra scelta. Prima di iniziare con la pittura, ci sono alcune preparazioni che devono essere effettuati.
Preparations for tabella verniciatura Kitchen
Se la tabella cucina è vecchio, allora necessari alcuni preparazione prima partenza. Innanzitutto, rimuovere il vecchia vernice e finiture della tabella con l'aiuto di un levigatrice rotante anziché fare dell'intero processo con le mani. Per rimuovere la vecchia vernice dal legno dei mobili utilizzare 100 carta abrasiva. Volta che hai finito con questo processo, strofinare il tavolo con un panno umido e lasciarlo asciugare. Ancora una volta, utilizzando sabbia grana più fine a la carta, 220 carta abrasiva. Rimuovere lo sporco, segatura e altre polveri dal tavolo con un panno morbido questa volta. In secondo luogo, applicare una sola mano di primer anche con colpi. Anche se, nessun colore deve essere aggiunto, ma se si sta progettando per la tavola pittura cucina nera, aggiungere una tinta di colore grigio per l'innesco.
The iniettori sono disponibili in due tipi a base di olio a base acqua, proprio come le vernici. Olio e basi ad acqua hanno i loro pro e contro e dipende dalla scelta personale. olio base è un po 'difficile da pulire rispetto alla base d'acqua. olio di trementina o qualche altro solvente potrebbe essere necessaria per la pulizia. vernice Oil based e primer richiedere più tempo per asciugare. Dopo aver completato i preparativi per la pittura, ora è il momento di iniziare con la pittura. Le tabelle possono essere verniciati in diversi stili e modelli, per esempio, la pittura a spruzzo mobili è un ottimo modo di dipingere. Ecco alcune idee da tavola dipinto da cucina.
Cucina Pittura Tabella: Idee
Prima di dipingere il tavolo della cucina, decidere il colore e il modello che si desidera visualizzare. Si può optare per il colore bianco in grado di fornire un aspetto più ampio alla vostra camera e altri colori vivaci creerà uno stato d'animo adatto per la cucina. Colori differenti hanno connotazioni differenti come il giallo luce rendere felici le persone, aumenta rosso l'appetito e molti altri.
Two Tone Paint; Per dare un'occhiata shabby alla tabella, vernici impiego di colori diversi. Non dimenticare di usare un condizionatore di legno prima di iniziare a dipingere mobili in legno. Dipingi la parte superiore della tabella con un colore naturale come tan o marroni se si vuole nascondere le macchie dai ragazzi su di esso e dipingere le gambe blu. Per dipingere la tabella con colore scuro, scegliere colori terroso anziché vibrante uno.
Fresh Paint; volte, quando vogliamo solo la tabella nuovo look, in tali casi possiamo applicare cappotti fresco al tabella. Cercate di evitare di colori lucidi, perché tendono a staccarsi con il tempo. È anche possibile scegliere qualsiasi colore di corrispondenza dai colori esistenti nella cucina. Ad esempio se si dispone di brillanti fiori gialli sul muro, allora si può scegliere una tonalità di verde (stelo del fiore) per la tabella.
Spray Pittura; pittura Spruzzare una tabella cucina è ennesimo modo di rendere il umore della cucina più vivace. I capretti piacerebbe aiutarvi con questo. Fruits apparirebbe grande sulla tavolo, sfruttala al stencil per frutti diversi o potete persino ottenere uno da memorizza hobby il mestiere. Tenere il stencil sul tavolo e applicare le tecniche splatter pittura. La tavola è pronto.
Alcune cose devono essere tenute a mente prima e dopo la pittura tavolo da cucina e sedie. Prima della verniciatura, permette l'innesco di asciugarsi completamente. Dopo aver dipinto la tavola, applicare due mani di poliuretano per la finitura. Ciò si aggiunge alla durata e protezione del tavolo. Tenere un gap temporale tra la applicazione dei due cappotti. Lasciate asciugare la prima mano, quindi iniziare con il prossimo. Spero che queste idee cambierà l'aspetto non solo del tavolo, ma la cucina pure.

No comments:

Post a Comment