Wednesday 31 August 2011

Ruoli di genere nel matrimonio

ruoli Gender nel matrimonio riferisce ai compiti fatto da maschi e femmine nella vita quotidiana. Per molti anni, i ruoli genere nel matrimonio rimasto lo stesso e nessun modifiche venivano accettate in loro dovuto alla pressione dalla società. Tuttavia, nel corso degli anni, abbiamo sicuramente visto cambiamenti nei ruoli di genere a causa del drastico cambiamento nel modo di pensare e di percepire le cose del pubblico comune. Progresso della società è anche un fattore importante nel contribuire ai ruoli di genere cambiando nel matrimonio. Prima di capire perché i ruoli di genere dovrebbe cambiare con il passare del tempo, dobbiamo prima noi stessi familiarizzare con i ruoli di genere tradizionale nel matrimonio.
Ruoli tradizionali di genere nel matrimonio
Diversi anni fa, anche nei paesi sviluppati, i ruoli delle donne e degli uomini nella famiglia erano predefiniti. Donne avevano la responsabilità di badare agli assistenza domiciliare e bambino mentre gli uomini spalle le responsabilità di guadagnare denaro per gestione della casa, acquisto cose ecc donne facevano tutte le chores domestici come pulizia, cucinare e gestione budget mensile. Più delle volte, gente accetterebbe questi ruoli senza fare alcuna tipo di dibattito o discussione come erano considerata come la norme e regole della società. Generalmente, qualsiasi modifica apportata nei ruoli genere nelle matrimonio non erano apprezzate. Lo svantaggio di questo sistema è che molti uomini e donne non potevano esplorare il talento e le abilità nascoste in loro. A causa di questo sistema, molte persone non potrebbero realizzare il progresso e la prosperità che avrebbe potuto ottenere cambiando il loro modo di pensare. Spesso, uomini riceverebbe prima preferenza nell'istruzione mentre le donne mai furono incoraggiati a unirsi istituzioni educative. A volte, erano addirittura proibito strutture educative. I ruoli di genere nella società vi aiuterà a saperne di più.
Tuttavia, col tempo, ruoli di genere nel matrimonio cambiato lentamente e gradualmente con women guadagnando più importanza nel mercato del lavoro. Con i tempi, le donne cominciarono a prendere a casa così come le responsabilità delle imprese che è stato un segno di progresso. Guardando il loro talento, i datori di lavoro sempre più cominciò a dare opportunità di dipendenti di sesso femminile che li rende finanziariamente stabile. discriminazione Gender sebbene ancora una questione molto reale, viene ora riconosciuta come un problema e misure si stanno prendendo per affrontarla. Ciò ha ridotto la loro dipendenza i membri maschi della famiglia. Nel corso degli anni, è stato osservato che anche gli uomini hanno iniziato a gestire i compiti che erano state inizialmente svolte da donne. Ruoli di genere cambiando in matrimonio hanno contribuito al progressi complessivi società. Tuttavia, questo intero processo è stato molto tempo e ci sono voluti anni per le persone a modificare il loro atteggiamento. Gli sviluppi sono stati veloci delle nazioni europee che erano tecnologicamente avanzati e avuto un sacco di opportunità di lavoro. La rivoluzione industriale in queste nazioni anche contribuito alla generando pari opportunità per uomini e donne. Anche se le nazioni asiatiche ritardo rispetto all'inizio, hanno mostrato una inversione di tendenza nel corso degli ultimi anni.
Perché i ruoli di genere dovrebbero cambiare
I ruoli di genere nel matrimonio dovrebbe cambiare per aiutare le persone a utilizzare le loro abilità per i loro progressi. Ciò alla fine sarà un bene per la famiglia e la nazione. Il cambiamento nei ruoli aiuterà anche a stabilire la parità tra uomini e donne. Se le donne sono ammesse al lavoro, il tenore di vita della famiglia può essere mantenuto nonostante la crescente inflazione. Per aggiungere a questo, l'esposizione che ottengono sarà utile per loro per istruire e formare i loro figli.
Ruoli di genere cambiando in matrimonio può causare alcuni problemi come questioni di sicurezza per donne. Tuttavia, applicando leggi severe, i governi dovrebbero essere in grado di fornire la necessaria protezione ai suoi cittadini che aprirebbe la strada per il successo.

No comments:

Post a Comment