Thursday 25 August 2011

Trees Pink Fioritura

Un albero con fiori rosa è una vista mozzafiato. Chiunque vorrebbe avere un giardino pieno di alberi in fiore rosa. Ci sono molte varietà da scegliere e crescente rosa alberi fioriti è molto facile come questi alberi adattano facilmente ad diverse tipologie di ambienti e richiedono manutenzione minima.
The Crab Apple Tree; Un garofano fioritura albero di mele del Granchio nel tuo giardino si trasformerà ogni invidia prossimo. Le varietà popolari in rosa sono la mela Profusion Granchio che produce profonde fiori rosa e la mela Robinson Granchio che produce luce fiori rosa. La mela profusione granchio con le sue ricche fioriture rosa può abbagliare il paesaggio e può essere coltivata in qualsiasi tipo di terreno. La mela Robinson del Granchio è una veloce crescita albero in fiore che fiorisce all'inizio della primavera e porta frutti decorative in autunno.
L'albero Dogwood; Questi alberi sono relativamente piccoli e molto ideale per quelli con piccoli giardini. alberi Dogwood resa fiori in bianco, rosa e rosso. Il rosa albero fiorito Dogwood è uno dei più popolari. E 'facile da coltivare e richiede una manutenzione minima. Suoi fiori rosa brillante darà un colore distinto e colore al vostro paesaggio del giardino. In autunno sue foglie diventano rossi profondo, che aggiunge nuovamente alla bellezza della vostro giardino. Il frutto del Dogwood Pink è una fonte di cibo per molti uccelli canori come pettirossi, cardinali e bombicille, in inverno. Così, questo albero vi delizieranno in tutte le stagioni dell'anno.
L'albero Cherry; ciliegi sono la più bella tra alberi fioriti e quelle popolari sono l'albero okame ciliegio, albero Akebono ciliegio, albero ciliegio e il Kwanzan Yoshino albero ciliegio. Fuori di questi, il okame, the Akebono and the Kwanzan orso fiori rosa. The Akebono cresce fino a un'altezza di 25 piedi e produce fiori profumati semi-doppia. Le foglie diventano giallo brillante in autunno. The Kwanzan è uno dei più brillanti di tutti i ciliegi giapponesi, in quanto produce grandi mazzi di fiori doppi rosa ed ha una corteccia lucida. L'albero okame porta fiori che hanno petali carminio, rosa e rosso calice and gambi dei fiori. Fiorisce costantemente anno dopo anno. Pink ciliegi in fiore richiedono un buon drenaggio nel terreno acido e sono molto sensibili alle condizioni di siccità.
L'albero di mandorle; Questa è una specie di piccolo miracolo. È un albero diminutivo che cresce fino ad un'altezza di 4-5 metri soltanto. L'albero rosa mandorlo in fiore è un arbusto multi-stelo che porta una massa solida di fiori doppio rosa nel primi mesi primaverili di aprile-maggio. Questo albero è l'ideale per coloro che dispongono di spazi piccolo giardino ed è ideale per impianti di confine o una fondazione. Cresce bene in organico ricco, terreno umido ed ha anche una buona capacità di adattamento e tolleranza alla siccità.
Il Mirto Crape; i mirti Crape sei il re dei colori. Mirti Crape sono un favorito tra i meridionali, perché questi alberi hanno un lungo periodo di fioritura da metà estate, a cadere, a circa 4 mesi. Questi alberi possono crescere fino a un'altezza di 40 piedi e fiori di lavanda tenere in rosa, bianco, rosso e. Le varietà rosa includono il Tuskegee, Miami, Seminole, Tuscarora, Potomac e Tonto Crape Mirto. Questi alberi sono facili da coltivare, resiste malattie bene e fiorire per lunghi periodi.
alberi di fiori rosa sono naturalmente la scelta preferita per la maggior parte persone che vogliono un paesaggio bellissimo giardino. Le tonalità diverse di rosa aggiungere un tocco di bellezza e di contrasto con verde. Mentre si è in fase di abbellimento e di rosa identification albero fiorito, assicuratevi di pensare o meno particolari rosa alberi in fiore si fondono o contrasto con il bene paesaggio esistente. E di conseguenza, decidere in quella tonalità di rosa che andrà bene con i colori nel vostro giardino. Un giardino pieno di alberi fioriti potrebbe non piacere più di tanto se c'è un terribile scontro tra i vari colori dei fiori. Il giusto mix and match di colori è essenziale per creare migliori giardini dei fiori e il paesaggio del giardino perfetto.

No comments:

Post a Comment