Saturday 20 August 2011

Box Doccia esterna Idee

Mentre si può avere avuto il maggior doccia comodamente nel vostro bagno dal design accattivante, la bellezza e l'esperienza di fuori di balneazione è completamente senza pari. Godendo di una doccia in mezzo alla natura è una esperienza che non molti hanno il lusso di offra, ma se sei uno dei pochi che lo fanno, qui è uno sguardo di alcuni piani doccia interessante recinzione esterna, e di alcuni recinzione creativo doccia esterna Idee per crogiolarsi al sole, godendo di una magnifica doccia.
Cabine Doccia Outdoor Designs
Quando considerando le vari disegni doccia esterna, ci sono fattori differenti che rendono il Perfect Space all'aperto doccia. Considerare questi fattori quando la configurazione del box doccia all'aperto.
Materiali utilizzati; La gamma di materiali è possibile utilizzare per creare la tua area recintata doccia sono innumerevoli. Scegli tra uno dei materiali seguenti per il tuo doccia esterna. ; Garner la ricchezza del legno e te costruire il proprio doccia lussuoso all'aperto con recinzione teak, e un pavimento ardesia. ; Usalo disegni di blocco doccia per all'aperto, per privacy nonché luce naturale quando siete godendo vostra doccia. Con blocchi di vetro, provare questi disegni doccia doorless e adattare loro per l'aria aperta. , Per una vera e propria avventura all'aperto, crea il tuo box doccia in pietra. pannelli di pietra contro la quale è fissato il soffione, e una custodia che ha un modello di pietra ascendente è davvero un bel disegno per una cabina doccia esterna. Build questo recinto in una moda circolare per appello massima. ; La Location; La bellezza el'efficacia di cabine doccia all'aperto dipende molto sull'ubicazione, essenzialmente a fini della privacy, e altri fattori come luce e ventilazione. Si consideri un luogo appropriato per incorporare tutti questi fattori. Un angolo solitario nel vostro cortile, o una parte del tuo mazzo che altrimenti chiuso, ma aperto al cielo, possono essere luoghi adatti per una doccia all'aperto.
Progettazione; Una volta che la posizione della doccia esterna e il materiale utilizzato per progettarlo è stato determinato, si può andare avanti e sperimentare con il design della doccia per una perfetta esperienza bagno all'aperto. ; Gioca con la forma della doccia esterna. Essa non è necessariamente essere quadrata con quattro pareti. Esperimento con pattern circolari, curve e docce allungate che sono aperti dalle due estremità. Pensate fuori dalla scatola, e sarete grado di venire su con idee doccia uniche e creative all'aperto recinzione. ; Proprio il design tuo recinto doccia non basta. Considerate il percorso. Per farlo sembrare esclusivo, creare un percorso verso di esso con pavimento in pietra, un ponte di legno, sassi, sabbia o anche allineato con ciottoli di una spiaggia come effetto. ; Considerare gli interni del doccia troppo. Ci dovrebbe essere abbastanza luce e aria. Se possibile non creare una custodia più alto di te, ma uno che è alto come vostra spalla, affinché permette esperienza natura persino mentre balneazione. Questo è dove il recinto ascendente summenzionati viene nel immagine come disegno perfetto per una passeggiata in recinzione doccia. All'ingresso della doccia, avviare il recinto ad un'altezza bassa (da un punto dove siete invisibili agli estranei) e ascendere in modo circolare. ; Se non sono confortevoli, con una doccia, poi prova una doccia recintato che è aperto al cielo. Puoi aggiungere un paio di pergole attraverso cui la luce naturale può filtrare. ; Mentre pianificazione gli interni, garantirvi fare spazio un rack asciugamano, e un posto dove potete mantenere vostro sapone, shampoo e altri accessori. ; N. cabina doccia esterna sembra completa senza verde. Usalo sia per la linea la via verso la doccia, o all'interno della cabina doccia, a seconda dello spazio disponibile. : Se il vostro spazio esterno lo permette, fare una doccia completamente aperta esterna, che vi permetterà di fare il bagno in mezzo alla natura. Simply hanno un baldacchino overhead a cui soffioni sono state fissate. Prova la sensualità del bagno all'aperto con questa doccia completamente aperta all'esterno. ; Per capire come installare una doccia esterna, date un'occhiata a questo articolo su come costruire una doccia all'aperto. Qui, capirai le preoccupazioni tecnico di costruire un recinto all'aperto doccia come il drenaggio, ecc Approfittate di queste idee all'aperto recinzione doccia, e portarli un livello completamente nuovo con un tocco di vostra creatività personali per un balneazione piacevole avventura all'aperto.

No comments:

Post a Comment