Saturday 20 August 2011

Giochi di Pasqua per Adulti

La Pasqua è uno dei festival più importanti tra i cristiani. Secondo il Cristianesimo, la Pasqua viene celebrato come il giorno in cui Gesù Cristo è risorto dai morti, 3 giorni dopo la crocifissione. I cristiani celebrano la Pasqua 3 giorni dopo il Giovedi Santo e due giorni dopo il Venerdì Santo. giorno di Pasqua è anche conosciuto come la Domenica di Pasqua o Domenica della Resurrezione. Le feste di Pasqua una durata di 40 giorni tra la felicità e la gioia. Dalla Pasqua segna ri-nascita di Gesù, il giorno viene celebrato con sfarzo e applausi da parte della comunità cristiana. organizzatore dei Giochi, lo scambio di doni e le preghiere che offre in Chiesa sono alcuni dei modi per esprimere la gioia e la reverenza spettacolo per Cristo. Gli adulti per lo più si impegnano ad organizzare giochi e feste, al fine di ottenere il massimo divertimento di esso. Se sei una tra quelle persone desiderose di giocare a Pasqua, allora questo articolo, 'i giochi di Pasqua per gli adulti' ti fornirà alcune buone idee. Catturarli.
Giochi di Pasqua per Adulti
I giochi arruolato sotto sono giochi di Pasqua per adulti e bambini, entrambi. I bambini possono anche partecipare con i loro genitori e prendere in giro. Leggi di seguito:
Giochi all'aperto Pasqua per gli adulti; Per giocare a questi giochi, è necessario apportare alcune preparazioni prima mano. Organize l'area di gioco, pianificare la ideas conseguenza e just iniziare a giocare.
Egg Hunt; Caccia alle uova è praticato da ragazzi e adulti. Acquisto pochi plastica delle uova di Pasqua e mettere biscotti e cioccolatini al loro interno. Avvolgere con documenti colorful e li nascondono. Impostare un tempo di scoprire le uova. La persona che può recuperare il maggior numero di uova all'interno della dato periodo di tempo è il vincitore. È possibile assegnare al vincitore doni semplici come un piccolo albero di Natale, carte di Santa e Pasqua. Quella non fu una grande idea uovo di Pasqua caccia? Sono d'accordo!
Egg Toss; prima cosa è necessario decidere i tuoi compagni di squadra. A seconda del numero di squadre, si decide il numero di uova. Lessate le uova sode e lasciarlo asciugare. Dipingerlo con colori attraenti. Ora lancio l'uovo alto fuori terra per la cattura. Se i membri del team sono in grado di catturare l'uovo e cade a terra, perdono. Ripetere questa operazione fino a quando il vincitore si distingue.
Pasqua Bingo; Se avete organizzato una festa di Pasqua, poi bingo Pasqua è proprio il modo giusto per intrattenerli. Dare ad ogni ospite un elenco di temi di Pasqua e un vuoto 5 / 5 griglia. Chiedete a ciascun ospite di scegliere 25 parole e riempire le loro carte bingo. Dopo le griglie sono completamente riempiti, chiamare le parole in modo casuale dalla lista. La persona che ha 5 posti nella griglia è il vincitore. Decidere un premio fresco con il tema della Pasqua. È anche possibile presentare i doni in cestino di Pasqua. Decorare i cestini con alcune delle migliori idee cesto pasquale.
Quiz di Pasqua; quiz Pasqua è molto interessante e divertente per bambini e adulti, di entrambi. È possibile organizzare una gara di quiz che divide due gruppi vs Adulti Bambini. Preparare le domande quiz prima mano. Le domande dovrebbero essere collegato con il giorno di Pasqua, la vita di Gesù, Natale, bambini, ecc sono altrettanto competenti come adulti. E non si sa mai potrebbero rubare la partita. Come un onore, è possibile il dono dello partecipanti con alcune delle migliori idee regalo di Pasqua.
Giochi di Pasqua per Adulti: Online; Potete giocare i giochi online Pasqua. Controlla la lista dei giochi. ; Pasqua fill-in, Pippo uovo di Pasqua, Pasqua flip, coniglietto pasquale, uova di distruzione; racconti di Pasqua; indovinelli Pasqua; racconti di Pasqua; dress up cestino di Pasqua; poligono di Pasqua; coniglietto caccia Oro; ricerca di parola Pasqua, uovo di Pasqua match; Pasqua hop uovo; Giochi di Pasqua per adulti: gratis, giochi di Pasqua gratis per gli adulti sono disponibili anche online. Basta registrarsi e iniziare a giocare. ; Coniglio Psychedelic puzzle; mah jong uovo; sokoban Pasqua, Pasqua serpente; dress uovo di Pasqua alto; Silly coniglio di Pasqua, Pasqua cacao; Il puzzle della memoria di coniglio; puzzle Slider, boccaporto mostro; Eggy Pasqua; catcher uovo; corsa Ester; Uova N Pot; Ester esplosione uovo; giochi di Pasqua per gli adulti: Printable; La lista per la stampa giochi di Pasqua per gli adulti è indicata di seguito. ; Caccia alle uova di Pasqua tesoro, tombola di Pasqua; corsa delle uova di Pasqua relè; angoli Pasqua; coda coniglietto di Pasqua; spot hop Pasqua, uovo di Pasqua sorteggio; gara hop Pasqua pallone relè; provare questi giochi di Pasqua per gli adulti e di ottenere il massimo del divertimento fuori di esso. Coinvolgete i vostri bambini a fare le feste più vibrante. La parte divertente a parte, pregare con tutto il cuore e cantare inni di Pasqua con la gioia di mostrare la vostra gratitudine a Gesù. Vi auguriamo un felice Pasqua!

No comments:

Post a Comment