Monday 29 August 2011

Car Power Repair finestra

Tutti noi siamo consapevoli delle finestre la potenza della vettura, che sono automatizzati per andare su e giù su un clic di un pulsante. Ma ci sono volte in cui si preme il pulsante e si scopre che i finestrini dell'auto elettrica non funzionano. I motivi sono molti per il malfunzionamento delle finestre di potere questi auto. Vuoi saperne di più sulla riparazione finestrino dell'auto? Leggete per trovare una risposta a come riparare finestre di potere della tua auto!
Come riparare Windows Power Car?; Prima di arrivare a sapere di più sulla procedura di alimentazione di riparazione dell'automobile finestra su come risolvere finestrino della macchina, in primo luogo cerchiamo di capire le cause plausibili per tali condizioni. Un interruttore con detriti accumulati in giro si può forse disturbare la finestra di potere da apertura e chiusura. scatole di fusibili, che si trovano sotto il cruscotto (a sinistra dello sterzo), avrebbe potuto andare difettosa. Si può facilmente identificare questo controllando per una striscia di metallo rotto nella scatola dei fusibili. Se sia l'interruttore e la scatola dei fusibili stanno lavorando bene, e ancora i finestrini dell'auto non rispondono al passaggio, potrebbe esserci un problema con il cablaggio collegato alla scatola dei fusibili. rottura dei collegamenti del circuito sono i motivi concreti per i molti errori di circuito elettrico. Altri motivi principali potrebbe essere difettoso alzacristalli auto o un malfunzionamento del motore elettrico della finestra (che si trova proprio dietro il pannello porta).
Così ora che conosciamo le cause, diamo imparare a risolvere il problema della riparazione finestrino dell'auto! In primo luogo, rimuovere il pannello porta per la finestra in riparazione, per individuare la finestra regolatore e il motore. (Leggi la rimozione di pannelli porta per sapere di più su questo.) ; Individuare e rimuovere i bulloni che tengono il regolatore della finestra. Scollegare il cablaggio e sostituirlo con il regolatore nuova finestra (se la condizione di errore era dovuto al regolatore finestra). , Se non c'è problema con il regolatore finestra, Controllare i collegamenti del cablaggio finestra di alimentazione. Se stanno bene, allora vi è la possibilità di un motore elettrico difettoso. funzionalità Prove dei motore finestra è facile come può essere fatto con l'aiuto di un multimetro. Se il multimetro sta mostrando resistenza infinita e corrente zero, indica che il motore è andato male e deve essere sostituito. ; Quindi una volta che hai finito con la diagnosi dei problemi, sostituire il regolatore / motore / fusibile / cablaggio (qualunque cosa è stato trovato difettoso). Serrare i bulloni e reinstallare la barriera all'umidità. ; Riagganciare il pannello della porta e ora Inserite la finestra di alimentazione. finestra di alimentazione della vostra auto dovrebbe funzionare bene. ; * Nota: Tutto questo deve essere provato sotto la guida di un meccanico esperto o con l'aiuto di un manuale di riparazione auto.
Car Power finestra di riparazione: Costo; Il costo è sempre un collo di bottiglia quando si tratta di interventi di riparazione materialista. Ma la finestra costo vettura sostitutiva in funzione della gravità del guasto tecnico ha causato nella finestra di alimentazione dell'auto. Potrebbe essere un fusibile bruciato, o di un regolatore finestra difettosa o un motore senza finestra elettrica funzionale. If il motore e regolatore sono both non funziona, vada per la sostituzione immediata. A meccanico addebiterà circa USD 100-150 per la diagnosi del problema, USD 500-550 (circa) per la fissazione dei pezzi difettosi e circa USD 400-450 per il lavoro. Mantenere una stima di 1000 $ per una riparazione del motore e le autorità di regolamentazione.
Spero che questo articolo sulla riparazione finestra di alimentazione per auto è stata informativo. Vorrei suggerire che se si incontra un problema con finestra la potenza della vettura, è probabilmente possibile provare la diagnosi soli il problema. Almeno si può risparmiare circa USD 200 dal totale dei costi di manutenzione dell'auto. A volte, c'è solo qualche sporco accumulato sullo switch che ostacola il normale funzionamento della finestra di apertura e di chiusura. Quindi è sempre meglio verificare tutte le possibilità che indica verso la finestra di riparazione auto di persona, prima che si avvicina a un meccanico.

No comments:

Post a Comment