Sunday 28 August 2011

Discorsi di pensionamento

Partendo come tirocinante, progressione di livelli successivi, la gestione servizi e il rispetto guadagnare evoca una flash back per una persona che sta per andare in pensione. Immagini di risate durante il pranzo, discussioni serie su procacciamento d'affari, le aspettative riunione fissata dal cliente, lavorando fino alle prime ore del mattino per rispettare le scadenze (manco a dirlo, le linee di tempo), sostenendo con il capo sulle limitazioni determinate affrontato in work or rimproverare un junior per non aver puntuale in clocking ore d'ufficio e ancora godendo la vita professionale con gli alti e bassi, lampeggia come un collage dei diversi casi di una vita professionale, che ora sarà niente più che un tuffo nel passato.
Pensionamento può essere un'esperienza travolgente per una persona. E 'il tempo quando la società decide che la persona ha lavorato a sufficienza per l'organizzazione e ora ha bisogno di soddisfare le proprie esigenze e la famiglia, ovviamente dando il suo 100%. Un momento da ricordare! Non è vero? Ma allora quale modo migliore per esprimere i pensieri fugaci? Le pensioni di anzianità discorso? Questo è il tempo, quando una persona può emote in un modo che non ha mai fatto prima. Una libertà di esprimere, è tutto ciò che una persona ha bisogno di andare in pensione, per lasciare l'organizzazione sapere quello che si aspettava, quello che ha imparato e quello che ha ottenuto. In questo articolo vi aiuterà con alcuni campioni di anzianità discorsi che possono aiutarti a preparare i suoi discorsi indigena e desideri pensionamento, naturalmente con un tocco personale!
Interventi al pensionamento pensionato; Di seguito è riportato un discorso di pensionamento campione che è intervenuto un pensionato:
Pensione: pausa più lunga del mondo del caffè. ~ Autore ignoto. ; Non credo che ho bisogno di spiegare questa affermazione a nessuno. Beh, devo citare l'occasione per spiegare perché ci siamo riuniti nella sala azienda? Nessun premio speciale per qualche ipotesi! Purtroppo e apparentemente, stiamo andando a perdere una persona importante dal lunedì - 12 agosto 2005 nel nostro ufficio. John Smith, stiamo andando a perdere la vostra presenza paterna grande tempo! E sì, John! Siete piuttosto di andare a sperimentare l'gioie di questo lungo e tanto necessaria pausa caffè, con la possibilità ambita di giocare il doppio del marito alla nostra signora Rose (e la metà della parte salary .. err ... può essere ignorato).
John Smith, l'ancora del dipartimento marketing di AVP Corporation, ha finalmente preso le redini del suo ritiro nelle sue mani. Dopo una regola del 25 anno per il marketing, in cui ha ampliato l'azienda in grande misura, hanno tratto una buona redditività dalla sua crescita, i crediti di ribaltamento a questa mente dietro il successo. His seducente sorriso che ne nascondono una grande quantità di pressioni, le tensioni e le responsabilità, usato per alleviare lo stress di tutte le persone intorno a lui e il lavoro usato per essere sinonimo di divertimento. L'episodio più significativo che ci ricorda la sua abilità nel procurare perturbante la tanto ambita Go Green Energy affare non può essere dimenticato. Con un sacco di cercatori competitivo perseguitare per tale accordo, il nostro Giovanni ha reso possibile. L'operazione è stata un enorme successo e progetti realizzati nel settore dell'energia sono ancora in corso robusto e forte.
Not perdere sul tocco personale aggiunse alla già la vita professionale cliché, era solito ricordare il nome di ogni dipendente e prendere nota dei loro compleanni. Una mail da lui il giorno del compleanno usato per fare ognuno di noi sentire che siamo importanti e qualcuno lo sa! Grazie signore! Un grazie caloroso per tutto il bene che l'apprendimento hanno impartito a noi in vostro possesso. Le linee famoso preoccuparmi e fretting non ha mai ottenuto chiunque ed ovunque. Ma una testa con un sorriso da poco si può, strada per il più facile trovare soluzioni ai problemi più difficili!, Sono stati radicati nelle nostre menti e abbiamo intenzione di seguire ovunque noi siamo.
John e Rose, vi auguriamo una vita felice pensione, una vita piena di gioia e felicità con i vostri figli e nipoti. E per favore, rimanete in contatto! Avete appena ritirato dalla organizzazione e non dalla nostra azienda. Vi auguriamo tutto il meglio sia nella vita!
Umoristico Retirement Discorsi; Segue discorso pensionabile sfumature dell'umorismo:
Stage paura è qualcosa che è stato biologically engineered dentro di me. Fin dai tempi della scuola, avevo sempre cercato del mio meglio per evitare situazioni in cui ho dovuto affrontare un sacco di gente e parlare qualcosa. Quei giorni, Lady fortuna mi favorì, ma non fino a quando mi sono iscritto aziendale. ABC Corporation Ltd, sei la cosa migliore che mi è successo nella vita. O dovrei ringrazio profusamente per mutare il gene geneticamente radicato nella paura stadio? :)
Scherzi a parte, io sono sopraffatto oggi, in piedi davanti alla mia famiglia di 500 membri che hanno lavorato giorno e notte con me nel portare questa organizzazione per il suo apice. Con gli orari di lavoro ristretti, con ciascuno di noi slogging per tutto il week-end per soddisfare le aspettative del cliente, saltando i pranzi e le pause per il tè di trovare una soluzione per i problemi di mente in attività e ancora godendo il tempo in ufficio con frequenti attacchi di risate over scherzi semplice, la vita è venuto in cerchio per me! As esecuzione all'Amministratore Delegato di questa organizzazione, ho avuto i momenti migliori della mia vita con tutti voi.
Nevertheless, dicono, la vera vita inizia dopo i 40! Per me, la vita comincia al momento del pensionamento. E vorrei recuperare per gli anni persi quando avevo solo lavorato come una mezza marito alla mia cara moglie. Beh, mia moglie ha appena trovato alcuni modi di trascorrere il tempo indigene senza spendere soldi (Ma, lei non è venuto fuori della sua falsa credenza ancora che non sono io che è stravagante della spesa ..... non commento di più). On una nota seria, la vita in ABC Corporation è stato uno continua esperienza di apprendimento per me. Idee creato, con alcune idee che sono rimasti e qualche forma dopo aver preso dei prodotti, ha chiaramente insegnato che non c'è fine per il successo, proprio come non c'è fine ai guasti. O dovrei dire, chi non risica is nothing tried, e nulla tried is non rosica?
Infine, per non perdere un grazie speciale alla mia nota immediato squadra: Spencer, Sarah, Hannah e Joe. Questo non solo per le mie decisioni in piedi, tenendo in avanti, che istituisce l'email marketing nei notiziari e la creazione di cicli di feedback interattivo sul nostro sito, ma anche per sopportare con me per tutti questi 20 anni (errr. ..Tolerating me stesso è una sfida, è quello che mia moglie continua a dirmi ...).
Aah! Qualche ragazzo giovane intelligente qui mi aveva chiesto dei piani di postare il mio pensionamento. Essi sono un segreto per nessuno! Io vado per una rottura tanto atteso Bahamas (ovviamente con la mia cara moglie). Quello che posso fare è seguito non è noto a me come il Signore ha deciso di mantenere il segreto da me. Nevertheless, non ho ritirato dalla your company enjoyable and so we sarà in touch through mail e Facebook (Am planning to thank personally Mark Zuckerberg as he has definitely ottenuto il mondo più vicino in secondi!)
Avere un grande tempo, ragazzi! E mantenere quello spirito di duro lavoro e perseveranza che vi ha ottenuto dove sei. Vi auguro tutto il meglio della vita. Sì, la mia scrivania non sarà la mia scrivania da lunedì 15 agosto '2004. Questo perché sto per avere una scrivania personale a casa da dove mi verrà veglia su di voi nei siti di social networking:)
Buona fortuna e Cheers!
Spero che tu hai un blocco di what discorsi pensione sono tutte e come devono essere consegnate. Beh, prima di andare di fare un discorso di pensionamento, tenere i seguenti punti:; scegliere lo stile (Mood svolge un ruolo importante quanto rispecchia l'atmosfera generata dalla folla), conoscere i limiti di tempo (gente ama sentire voi, ma non per un periodo indefinito di tempo. The speech Keep lucido e conciso); Umore lavorare blocchi di qualsiasi time (afferra l'umore della attenzione. So un pugno di fumetti è auspicabile nel suo discorso. Per saperne di più, umorismo retirement leggere e detti retirement), preparare un contenuto cristallino (Il contenuto deve essere conciso su ciò che si sente, quello che hai atteso e quello che hai ottenuto); Ora, si può preparare un discorso di anzianità, tutto da te stesso. Aah! Tutto questo mi ricorda il frammento di belle di Lou Gehrig (il famoso giocatore di baseball americano) Il discorso del pensionamento famosi:
I tifosi, per le ultime due settimane sei stato a leggere su una rottura male che ho ricevuto. Eppure oggi mi considero l'uomo più fortunato sulla faccia della terra. Sono stato in ballparks per 17 anni e non ho mai ricevuto niente, ma la gentilezza e l'incoraggiamento da voi fan. Guardate questi grandi uomini. Chi di voi non lo considerano il culmine della propria carriera a soli associare li nemmeno per un giorno?
Certo, sono fortunato. Chi non si considera un onore aver conosciuto Jacob Ruppert, anche il costruttore del grande impero di baseball, Ed Barrow, di avere trascorso sei anni con quel tipo meraviglioso, Miller Huggins, poi hanno trascorso i successivi nove anni con quella outstanding leader, quello studente intelligente di psicologia - il miglior manager del baseball oggi, Joe McCarthy?
Certo, sono fortunato. Quando il New York Giants, una squadra che si darebbe il braccio destro di battere, e viceversa, ti manda un dono - che è qualcosa! Quando tutti giù al groundskeepers e quelle ragazzi in camice bianco che ricordi con i trofei - che è qualcosa. Quando si ha una splendida madre-in-law, che si schiera con voi in battibecchi nei confronti della figlia proprio - è già qualcosa. Quando hai un padre e una madre che lavorano tutto la loro vita affinché tu possa avere una istruzione e di costruire il tuo corpo - è una benedizione.
Quando hai una moglie che è stata una torre di forza e mostrato più coraggio che hai sognato esistito - che è la più bella che conosco. Chiudo dicendo che io possa aver avuto un duro pausa, ma io ho più molto da vivere.
Un discorso di pensionamento è il modo migliore per ringraziare, di riconoscere o di chiedere scusa per tutte le azioni intraprese in una vita professionale. La vita dopo la pensione è una vita del tutto nuova. Una situazione emotiva che è, ma può essere trasformato in un occasione vale la pena ricordare la vita con il suo discorso di pensionamento. Si riferiscono idee speech pensionamento di anzianità e citazioni per rendere più attraente il suo discorso. Così, ora che sapete preparare discorsi pensionamento, buona fortuna con essa!

No comments:

Post a Comment