Monday 22 August 2011

Water Balloon Toss

Che cosa è come una partita di buona acqua in un caldo giorno d'estate! Niente batte la calura estiva di acqua fresca! Durante il nuoto, la pistola guerra dell'acqua, gioco dell'acqua spugna, ecc, sono grandi attività estive all'aperto, il palloncino d'acqua è un altro lancio fantastico gioco d'acqua. This is un gioco divertente ed emozionante, lasciando tutti che ridono e liquidi anche fine del gioco! Let's scoprire che cosa questo gioco è tutto circa!
Water Balloon Toss
L'obiettivo di questo gioco è quello di cercare di prendere il palloncino d'acqua gettato. Se si riesce a prenderlo, la coppia è di avvicinarsi ulteriormente a parte. Ora il pallone deve essere lanciato su una distanza maggiore. La squadra che copre più grande distanza senza rompere il palloncino d'acqua è il vincitore. In Luglio 2010, Fountain Square, Cincinnati, Ohio organizzato uno gavettoni lancio per 'Freaky Venerdì'. 34 squadre hanno partecipato e ha avuto un grande momento durante l'evento. Giochi di gavettoni sono giochi eccellenti a campi estivi pure. Esso lascia campers bagnato e affascinato. Essi sono anche attività in acqua ideale per i bambini durante l'estate. Scopriamo come giocare a questo gioco.
Come condurre una gavettoni Toss
Qui ci sono alcuni gavettoni lancio Istruzioni per la realizzazione di un palloncino d'acqua sorteggio.
Water Balloon Toss Requisiti; palloncini d'acqua (colori diversi), anche il numero di persone; Water Balloon Regole Toss; Coppia fino ai giocatori in squadre di due. ; Dare ad ognuno gavettoni coppia. ; Hanno due membri di ciascun team stand a breve distanza (3 metri di distanza) l'uno dall'altro. ; Quando si dice 'Vai', il membro del team che ha il pallone d'acqua è di gettare al membro della squadra il suo. , L'altro membro del team opposto permanente è di prendere il pallone gettato acqua. ; Con ogni lancio di successo, il membro che prende il pallone acqua deve muovere qualche passo indietro, aumentando così la distanza tra i due. ; Questo avanti e indietro lancio del pallone acqua con costante aumento di distanza deve continuare. In caso di rottura Water Balloon mentre lancio, la squadra viene squalificata. ; Con l'aumentare della distanza, diventa ancora più difficile prendere il pallone acqua senza rottura esso. Il vincitore di questa gavettoni lancio del gioco è la squadra, in cui i membri sono le più lontane, con i gavettoni ancora intatta. ; Come vincere un palloncino d'acqua Toss
Lento e costante; Non essere in ansia per copertura massima distanza nella stessa all'inizio. Prendetevi il tempo per cominciare. Start lanciando la biglia lentamente e con attenzione. Non vi è alcun limite di tempo in questo gioco, ma una volta che il pallone si è rotto, non c'è niente che puoi fare. Lento e costante è la chiave per vincere questa partita palloncino d'acqua per bambini.
Usate meno Force; La forza più che uso, maggiori sono le probabilità che il pallone popping. Il palloncino dovrebbe essere lanciata con delicatezza, ma con forza sufficiente che raggiunga l'altro membro del team.
Forward Lean; Mentre lanciando il pallone d'acqua, piegarsi in avanti e gettare il pallone. Ciò contribuirà a ridurre la distanza che il pallone deve percorrere prima di raggiungere il vostro partner.
Tenendo presenti questi puntatori in mente, andare avanti e giocare il vostro gioco. Con la pratica si è sicuri di vincere la partita.
Water Balloon Tossing Relay
Besides il palloncino acqua standard lancio del gioco, è possibile incorporare gavettoni vari lanciare idee, come il palloncino d'acqua lancio relè, in cui si dispone di una linea di partenza e traguardo. Diamo uno sguardo a come un relè gavettoni lancio è giocato. ; Dividere i giocatori in due squadre. ; Giocatori di ciascuna squadra deve essere diffuso a pochi metri distanza su una linea di rotta precedentemente segnato. ; Il primo membro vicino alla linea di partenza è di gettare il palloncino per il suo membro più vicina squadra, che a sua volta lo passa al membro del team successivo, fino a raggiungere il traguardo. ; Il pallone dell'acqua deve essere attentamente caduto in un secchio posto vicino al traguardo. Nel frattempo la persona alla linea di partenza sarebbe stata passare il pallone vicino all'acqua. ; Quando il tempo c'è, la squadra con il maggior numero di palloncini nel secchio viene dichiarato il vincitore. ; Gavettoni is lancio un gioco meraviglioso che lascia le persone bagnato, eccitato e enthralled alla fine. E 'un fantastico rompighiaccio nei campi e di una attività meravigliosa estate per i bambini per combattere il caldo estivo!

No comments:

Post a Comment