Monday 22 August 2011

Rose Care Bush

Il mio fiore preferito, e sono sicuro che uno dei preferiti di molte persone in tutto il mondo, è la rosa. Rose è il fiore perfetto per esprimere amore e può anche simboleggiare l'amicizia. Le rose hanno un profumo incredibile che sonnecchia lo spettatore nella sua essenza dolce. I colori vivaci e vibranti di rosa abbagliare gli occhi dello spettatore e fa sentire giovane dentro. Molte persone pensano di far crescere rose cespugli nel loro giardino, ma di nuovo il pensiero è questo il compito più difficile giardinaggio mai. Tuttavia, ho scelto di dissentire su questa parte. potatura cespuglio di rose e alla manutenzione è abbastanza facile, se sono regolari con il vostro programma impianto rose cura. Con un po 'di perseveranza, pazienza e disciplina, è possibile rendere la tua rosa bushes prosperare. Vorrei condividere con voi alcuni consigli sulle rose care Bush e potatura.
Rose Care Bush e potatura
Quando si parla di Rose care Bush, dobbiamo capire che la primavera, estate, autunno e inverno giardinaggio care differisce molto. In questo articolo, discuteremo cespuglio di rose cura e la potatura secondo le diverse stagioni. Si può imparare circa la cura per i rosai nei paragrafi seguenti.
Cespuglio di rose Care in estate, così, come prendersi cura di rose? In estate, è necessario pacciame i cespugli di rose come questa porterà ad un minor numero di malattie delle piante. Inoltre, le rose hanno bisogno di meno diserbo e irrigazione, se ben pacciamato. È necessario diffondere 1 a 2 pollici di strame organico intorno cespugli di rose. Taglio rose è importante incoraggiare più fiori. Potete trovare alcune specie di rose producono fiori e spegnendo per tutta la stagione mentre alcuni fioriscono solo in giugno.
Successivamente, è necessario ricordare di spray. La tua rosa cespuglio può sviluppare una infestazione di insetti o soffrono di una malattia. In questo caso, si consiglia di potare via la parte infetta e quindi utilizzare il tubo per il lavaggio dell'impianto. Poi si dovrebbe portare l'erbicida corretto o pesticidi dal negozio di giardinaggio locali e spruzzare sopra la vostra cespugli di rose.
Cespuglio di rose Care in autunno e inverno, si dovrebbe smettere di alimentare l'impianto con fertilizzanti all'inizio dell'autunno. Si tratta di un mese prima il gelo data della vostra regione. If you fertilizzare le vostre piante per tutto l'autunno, le piante producono più fiori che avranno stroncato dal freddo in inverno. Nel caso in cui si vive in una zona USDA 9 e più caldo, non sarà necessario seguire una protezione supplementare per la tua rosa cespugli in inverno. Se siete in zona 6-8 è necessario Tumulo Il rose cespuglio con diversi centimetri di suolo. Le persone nelle zone 5 e più freddi, devono seguire care d'inverno per le rose con la costruzione di un tumulo attorno alla base di rose bush con il terreno. Il tumulo dovrebbe essere di almeno un piede di altezza. Questo dovrebbe essere fatto un mese dopo le regioni Data di gelo scorso. Poi, circa due settimane più tardi, è necessario avvolgere la tela intero impianto per proteggerlo dal freddo.
Cespuglio di rose Care in primavera, assistenza cespuglio di rose e la potatura viene effettuata in primavera. Quando vedi i primi segni di crescita, è necessario iniziare le rose potatura. Vedrete gemme piccole che sembrano un gonfiore, indica una nuova crescita. È necessario potare e tagliare tutti i rami secchi e danneggiati. Una volta, da queste parti morti sono rimosse, è necessario tagliare tutti gli altri fusti, risparmiando solo circa 4 o 5 sano gambi. These sano steli dovrebbero essere altrettanto spesso come una matita.
Poi la rosa ha bisogno cespuglio da tagliare circa 1 / 3 a 1 / 2 di altezza. Questo dipende da quanto alto si desidera che il cespuglio di rose di essere. Hai bisogno di fare i tagli sopra un germoglio verso l'esterno. Questo aiuta a dirigere i germogli di crescere e fuori. Ciò mantiene il centro della macchia aperta per dare forma e la circolazione dell'aria. La primavera è la stagione di crescita, e quindi le piante hanno bisogno di più sostanze nutritive. You bisogno di concimare la rosa cespuglio con un fertilizzante liquido ogni 3 o 4 settimane. Annaffiare le piante regolarmente in quanto è molto essenziale durante la fase di crescita. È necessario per l'acqua un pollice di acqua ogni settimana.
Mini cespuglio di rose care; Mini cespuglio di rose vengono clonati i minimi rose chinensis Rosa. Si tratta di piccoli arbusti che crescono sotto 1 piede e sono considerati come le rose vere. Queste piante rustiche display del loro meglio in estate e in inverno sono dormienti. Andiamo nei dettagli delle mini rose cura Bush.
La prima cosa e soprattutto da ricordare è quello di dare il vostro piccolo cespuglio di rose ampio di luce solare. Metterli in una zona che riceve il pieno sole e rimuovere strapiombo rami del cespuglio che non permette la penetrazione della luce. Assicurati di non li pianta all'ombra di grandi piante o alberi. Hai bisogno di acqua il tuo mini cespuglio di rose ogni giorno si alternano in primavera e in autunno. In estate, assicurarsi di loro acqua al giorno. In alternativa alla pioggia, è necessario fornire il mini cespuglio di rose con almeno 1 pollice di acqua.
Queste piante hanno bisogno di un fertilizzante ben bilanciata che deve essere somministrato una volta ogni 2 o 3 settimane. Quando potatura questi mini cespugli di rose, usare un paio di forbici. È necessario eliminare la parte legnosa proviene al di sotto del fiore a un angolo di 45 gradi. Hai bisogno di tagliare circa 5 foglie di sotto del fiore morto e rimuovere anche le rose dead. E 'molto naturale per le rose in miniatura a morire in inverno e di perdere tutte le loro foglie. Si dovrebbe tuttavia fornire un po 'd'acqua in inverno, quando si sente il terreno è asciutto.
Cespuglio di rose in vaso care; Molte persone che vivono in zona 5 o più freddo o non hanno un giardino, preferiscono giardinaggio contenitore per i loro cespuglio di rose. Crescere rose in vaso aiuta a mantenere il patio cercando piuttosto e si può anche trasferire la vostra pentole come e quando richiesto. Vediamo alcune informazioni relative al potted rose care Bush e la manutenzione.
È necessario utilizzare una pentola o contenitore che è circa 1 a 2 litri di dimensione. Avrete bisogno di una pentola 2 litri per la coltivazione di rose in miniatura. Avrete bisogno di pentole più grandi e più ampio per la coltivazione di Floribunda, ibridi, arbusti e rose rampicanti. Avete bisogno di pentole 24 cm di altezza e larghezza per la coltivazione di arbusti grande rosa. La pentola deve avere un foro di drenaggio sul fondo ed è necessario riempirlo con sufficiente terriccio. È necessario inserire la rosa pianta 3 pollici sotto il bordo del piatto. È necessario aggiungere circa 1 / 2 cucchiaino di vitamine liquido, 1 cucchiaino di fertilizzanti a lento rilascio nel terreno di impregnazione. Quindi rimuovere la rosa pianta dal suo contenitore temporaneo e posizionarlo delicatamente nel piatto. Coprire con terriccio e tenere la pianta dritto. Coprire il pianta con suolo e pat giù il suolo per rimuovere sacche d'aria eventuali. Poi, dopo circa un'ora, è necessario aggiungere un gallone di acqua nella pentola. Il giorno dopo, vedere se il terreno è ben consolidata nel piatto. È possibile aggiungere ulteriore terreno di impregnazione, se necessario. Assicurarsi che il terreno rimane umido per una settimana dopo impregnazione. Secondo il calore nella vostra zona, è necessario aggiungere acqua una a settimana o ogni giorno. In inverno, spostare i vasi all'interno. Continuare all'acqua e prendo buono rose care cespuglio in inverno.
Indoor cespuglio di rose Care: Tu puoi far crescere un cespuglio rose indoors, ma richiedono più cure challenging rispetto al cespuglio di rose all'aperto care. Avete bisogno di inserire il vostro cespuglio di rose in una pentola ben drenati. Dovrebbe essere abbastanza grande per ospitare il cespuglio in crescita. Dovrebbe anche essere profondo abbastanza per fornire uno spazio sufficiente per le radici. Quindi aggiungere compost perlite e organiche in quantità uguali. Hai bisogno di riempirlo per 1 / 3 del piatto con questa combinazione suolo. Poi posto tua rosa cespuglio nel centro e riempire la pentola col suolo rimanenti. Accarezza il terreno per eliminare eventuali sacche d'aria. Innaffiare la pianta completamente. Quindi, è necessario innaffiare regolarmente le vostre piante con la stessa acqua inch ogni settimana e la polvere il fogliame e fiori. È necessario l'uso di fertilizzanti a lenta cessione like 5-10-5 or 8-8-8 e mangimi con il fertilizzante forza metà. Durante il periodo di dormienza invernale, è necessario tagliare cespugli di rose. Si consiglia di tagliare via i morti e danneggiato steli e sfoltire i rami interni e steli. Ciò contribuirà a migliorare la circolazione dell'aria e sicuramente anche l'albero. Non potare eccessivamente o la bussola rimane stentata.
Questo è stato alcune informazioni relative a Rose care Bush e la potatura. Come vedete, non è molto difficile da coltivare piante di rose. L'unica cosa necessaria è il beneficiario di una regolare, persistente e disciplinato di cura, che seguirà cespuglio di rose istruzioni per la cura del libro. Spero che questo articolo ha contribuito fornendo con cura abbastanza per Rose information cespugli.

No comments:

Post a Comment