Thursday 18 August 2011

Sempre più difficile Riddle

Enigmi sono un ottimo modo per esercitare le vostre cellule grigie e prova la vostra presenza di spirito. Si è visto che il più duro enigma è mai la risposta più semplice si possa mai immaginare. Questi enigmi del cervello con le risposte vi lascerà che vogliono di più e di non controllare la vostra intelligenza, ma il buon senso. L'articolo che segue coprire l'enigma più difficile in assoluto, che vi lascerà senza meditando sulle risposte.
Hardest enigma del mondo
L'enigma che segue è la più difficile enigma del mondo. Si narra che questo enigma è stato dato a Harvard laureati e studenti scuola materna per risolvere. Il risultato è stato il 97% dei laureati di Harvard non ha potuto rispondere alla domanda che, l'84% degli studenti scuola materna sono stati in grado di rispondere alla domanda. Provare a risolvere l'enigma più difficile seguente nel mondo. Potete anche provare chiedere al vostro rompicapi bambini e indovinelli per i bambini per divertirsi.
Attenzione: Pensaci due volte, prima di far scorrere il mouse sulla scheda risposta. Questi sono i più difficili enigma mai, in modo da assicurarsi di essere pronti per l'ignoto!
Mi rivolgo orsi polari bianco, e ti farò piangere. , Faccio ragazzi devono fare pipì; E le ragazze pettinarsi i capelli. , Faccio celebrità sembrare stupido, e le persone normali sembrano celebrità. ; Mi rivolgo frittelle marrone; e rendere la vostra bolla di champagne. ; Se mi spremere, I'll pop. : Se mi guardi, ti pop. ; Puoi rispondere a questo indovinello?

Sfidare Hardest Riddle Ever
Eppure, affamati di più cibo per il cervello? Gli enigmi seguenti davvero difficile mai ti prendono in giro e ti fanno fatica a trovare la risposta. Basta leggere su questi enigmi difficili per adulti e per scoprire se sono più intelligenti di uno studente di scuola materna.
If un pollo dice: Tutti i polli sono bugiardi è il pollo dicendo la verità?

Un uomo è in viaggio verso una città e arriva ad un bivio. Se lui va a sinistra, va al villaggio i bugiardi '. Se va bene, va poi al villaggio di verità - che è dove vuole andare. Tuttavia, non sa da che parte è quale.
Egli non ha il tempo di andare entrambe le vie, così lui si avvicina un estraneo che è in piedi al centro della forcella. Lo sconosciuto dice di aver solo 3 domande e lui risponde.
Chiede l'uomo, Se sei del villaggio di verità? Lo sconosciuto dice: Sì! Tuttavia, l'uomo è ancora di fronte a un dilemma: se lo straniero è stato dal villaggio di verità che non può che dire la verità, ma se lui era il paese dei bugiardi, diceva lui era il villaggio di verità.
Così allora chiede al forestiero, Stai dicendo la verità? Lo sconosciuto dice: Sì! Ma purtroppo questo lascia l'uomo nella stessa posizione di prima.
Riesci a capirlo?

Un padre e figlio è andato in macchina per un viaggio di strada. Hanno ottenuto in un incidente stradale. Il padre morì, e il figlio è stato ferito gravemente. Aveva bisogno di un intervento chirurgico, ma in ospedale quando il dottore entra, dice il medico, che non può funzionare con questo ragazzo, lui è mio figlio. Chi è il dottore?

Interessante Hardest Riddle Ever
Se non siete soddisfatti con l'indovinello più difficile di cui sopra nel mondo, allora si può provare a risolvere gli enigmi seguenti difficile da risolvere con risposte. Questi enigmi non sono solo una sfida, ma anche dimostrare di essere rompicapi buono. Senza prendere molto del vostro tempo, lascia passare il più duro enigma mai.
Due poliziotti entrò in una stanza senza finestre e trovato un uomo morto che, ovviamente, si è impiccato al soffitto, anche se non riusciva a capire come. Non c'era sedia sotto di lui che potrebbe avere saltato fuori di, o una tabella. Solo una pozza d'acqua. Come ha fatto?

Alla spiaggia. Una campana suona, una donna muore. Cosa è successo?"

Sergi e Sally dove seduti nelle loro camera familiare una notte. Mentre stava guardando la televisione Sergi sua moglie Sally stava leggendo. Tutto ad un tratto la potenza uscito e Sergi ha deciso di andare a letto, ma Sally continuava a leggere. Senza uso di luce artificiale, Sally continuava a leggere. Come lo fa?

Quale parola inglese mantiene la stessa pronuncia, anche dopo che togli quattro dei suoi cinque lettere?

Quale riga di numeri viene dopo di questa serie?
; Uno, 11, 21, 1211; 111.221, 312.211; 13.112.221

, Ma è più grande di Dio e più malvagio del diavolo. I poveri lo avete, il ricco ne ha bisogno e se lo mangia si muore. Che cosa è?

Cammina su quattro zampe la mattina, due gambe a mezzogiorno e tre gambe la sera. Che cosa è?

Non sono mai stato, sono sempre di essere. Nessuno mi ha mai visto, né mai sarà. Eppure io sono la fiducia di tutti, per vivere e respirare su questa terrestre sfera. Che cosa sono io?

C'era una casa verde. Dentro la casa verde, c'era una casa bianca. All'interno della Casa Bianca c'era una casa rossa. Dentro la casa rossa c'erano un sacco di bambini. Che cosa è?

Chi lo fa, lo vende. Chi lo acquista, utilizza mai. L'unico che non usa mai sa che lo sta utilizzando. Che cosa è?

Vi do un gruppo di tre. Uno è seduto, e non sarà mai alzarsi. Il secondo mangia come tanto quanto gli è dato, tuttavia è sempre affamato. The terzo va via e non torna.

Se mi rompere, non mi fermo di lavoro,; Se mi tocchi, mi può essere preso in trappola,; Se mi perdere, nulla importa.

Che cosa fa l'uomo amo più della vita, la paura più della morte o di conflitto mortale: di quel che i poveri hanno, i ricchi richiedono,, e quello soddisfatto il desiderio degli uomini,: di quel che l'avaro spende e the spendaccione salva; E tutti gli uomini portano alle loro tombe?

Chi la fa, dice no.E chi lo prende, non lo sa.E chi lo sa, non lo vuole

Un uomo in carcere è un visitatore. Poi una guardia chiede al detenuto che era il visitatore. Il detenuto risponde: fratelli e sorelle io non ne ho, ma il padre di quell'uomo è il figlio di mio padre. Qual è il rapporto tra il detenuto e il visitatore?

Spero che tu abbia provato e ha risposto la maggior parte dei enigma più difficile di cui sopra mai. Enigmi sono il modo più interessante di trascorrere del tempo con amici e familiari. Si può avere un sacco di interazione tra le persone che cercano di decifrare la risposta. Si può provare a chiedere ad alcuni indovinelli difficile e guardare i tuoi amici solleticare le loro cellule cerebrali. Spero che questo articolo su indovinello più difficile del mondo ha dato qualche dei più impegnativi enigmi mai.

No comments:

Post a Comment