Saturday 27 August 2011

Torte di compleanno per i bambini: Idee per torte di compleanno per bambini

I bambini amano feste di compleanno e la torta di compleanno è un elemento importante per il compleanno. Sono finiti i tempi quando si poteva uscire facendo una semplice circolare o la torta a forma di rettangolo con la glassa. I ragazzi di oggi vogliono una grande torta di compleanno, cercando con disegni e stili differenti. Prima di decidere su un disegno, scoprire che cosa il vostro bambino piace. Forse egli è in baseball, ama i dinosauri o auto da corsa. È possibile ottenere grandi torte di compleanno per le idee ragazzi se si prende ispirazione da loro simili e gli hobby.
È anche possibile avere un tema compleanno come una festa di compleanno pirata o un tema di Star Wars e si può fare una torta di compleanno che corrisponde a questi temi. Fare una torta di compleanno per un bambino richiede molto tempo e fatica. Quindi, per evitare contrattempi, è meglio fare una torta pratica una settimana prima del compleanno. In questo modo, il giorno del compleanno non si devono affrontare qualsiasi problema e si può iniziare a fare torta di compleanno dei vostri figli senza alcun intoppo. Qui parleremo di idee per torte di compleanno per bambini.
Torte di compleanno per i disegni per bambini
Ci sono molte idee torta di compleanno per bambini, disegni e modelli, dal più semplice al più complesso. Una torta di compleanno che si configura come un gelato con glassa colorate è molto semplice da fare. Basta fare una rotonda e una torta rettangolare. Tagliare il pan di turno in semicerchio e la torta rettangolare in triangolo. Collocare la sezione semi circolare sopra la sezione triangolare e quindi avviare glassa esso. I colori che funzionano bene sono rosa, azzurro e giallo.
Un'altra torta di compleanno semplicità idea arredo è di scegliere una torta rotonda e coprire con frosting rosso. Now ritagliare fondente arrotolato a forma di palloncini in colori diversi e metterli al centro della torta. Pipa glassa bianca, con una tasca da pasticcere a partire dalla fine dei palloncini verso il bordo della torta. La vostra torta pallone piuttosto è pronto.
Torte di compleanno per il design Cool Kids
Now to come to designs birthday more complex cake, uno of il cakes birthday great for ideas kids is to make to uno cake pirate ship. Il design può essere un po 'impegnativo, ma con un po' di creatività si può tirare fuori. Per fare una torta nave pirata avrete bisogno di un sacco di grissini, glassa reale e fatti in casa crema fondente. Se non si può fare questa torta complesso, ma si stanno avendo un pirata festa di compleanno a tema, quindi la cosa migliore da fare è di optare per una torta di compleanno pirata faccia.
Tutto quello che devi fare per rendere unico questo dolce di compleanno è quello di fare una torta rotonda. Permettere la torta si raffreddi, dividere la torta in mezzo e coprire il tratto più basso nella glassa bianca. Coprire la parte superiore sezione semi circolare in glassa di cioccolato fondente e decorare con una benda sull'occhio fatta con glassa di cioccolato. Luogo tondo rosso, blu e bianco glassa sul capo del pirata e pipa un occhio e una bocca. Forma due orecchie con il bianco icing fondente e fissarle su entrambi i lati della torta. Questa torta a forma pirata è sicuro di rendere il vostro bambino strillare di gioia.
Torte compleanno unici disegni per bambini
Se siete cercando idee per torte compleanno capretti per tua bambina, allora non c'è niente meglio di un principessa fata. Il vestito per il dolce principessa può essere fatta con colori fondente rotolato con dettagli come fiocchi e nastri. Usa i colori come il rosa piuttosto, blu e lavanda nella glassa fondente e per la torta di compleanno principessa.
Una delle idee migliori compleanno torta per capretti è rendere una neve torta inverno terra. Per fare la neve torta inverno terra, è necessario preparare una torta che ha un po 'di altezza. Quando la torta si è raffreddata, tagliare la torta in modo tale che la sua altezza non è simmetrico. Stendere uno strato di glassa bianca uniformemente sulla torta e poi cospargere la torta al cocco in scaglie. Tagliare alcuni pretzel e inserirla nel torta e decorare la cima finisce degli pretzel con verde glassa fare alberi. Decorare con i biscotti che sono a forma di slitte per completare la torta di compleanno.
Queste erano alcune torte di compleanno per le idee ragazzi che è possibile utilizzare per la festa di compleanno di vostro figlio accanto. I bambini amano avere figli di compleanno che hanno una forma unica e sono ispirati dai loro cartoni animati preferiti, supereroi e animali. Idee per torte di compleanno bambini sono molti, e tutto quello che dovete fare è scegliere un disegno che si rivolge ai bambini.

No comments:

Post a Comment