Sunday 28 August 2011

Sali di Epsom Usa

Cosa sono i sali di Epsom? Scientificamente noto come epsomite heptahydrate (MgSO4 · 7H2O), questi sali sono formate da una composizione di minerali naturali si trovano in acqua. Il sale è il nome di una città in Inghilterra, da 'Epsom' il nome. È qui dove il composto è stato prima distillata da acqua.
Ora che sapete che cosa è il sale Epsom, veniamo ai sali di Epsom usi e benefici. Come accennato, usa sali di Epsom poteva essere diversi in numero, ma per ironia della sorte, non sono noti ai più. I sali sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di droga e sono a portata di mano. Essi hanno diverse applicazioni in ed intorno alla casa. In molti casi, Sali di Epsom uses sono dedicati alla casa rimedi per la cura estetica.
Usi di sali di Epsom
Per un bagno rilassante; Perhaps, uno dei sali di Epsom più popolare utilizza è connessi alla balneazione, comunemente conosciuto come bagno di sale Epsom. L'aggiunta di un semplice 2 tazze di sale alle acque di balneazione calda e ammollo per 10 minuti almeno una volta alla settimana, allevia dolori muscolari, distorsioni, gonfiori e ammorbidisce anche la pelle ruvida. Sì, bagno di sale Epsom vantaggi sono molti.
For Lustrous capelli, capelli è condizionata ancora una volta uno degli importanti benefici di sali di Epsom. Mescolare in parti uguali dei sali e condizionatore e caldo il composto per circa 15 minuti. Lasciate raffreddare un po 'e poi applicare il mix attraverso il cuoio capelluto fino alla fine. Dategli un attesa di circa 15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Questo metodo dà una lucentezza naturale ai capelli. Inoltre, è possibile sbarazzarsi di olio dai capelli utilizzando una miscela di sali di Epsom (8 cucchiai). E shampoo (½ tazza).
Per una pelle liscia sano; impieghi per i sali di Epsom come esfoliante naturale della pelle, producono risultati apprezzabili. Cospargete di olio essenziale sul sale e si applicano sulla pelle. In alternativa, si può anche strofinare i sali direttamente alla vostra pelle e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. La pelle dovrebbe essere liscia e vellutata al tatto. Anche prima di andare a letto, si può fare un mix di sale (½ cucchiaino.) Con il tuo crema di pulizia regolare e massaggiare la pelle. Non dimenticare di risciacquare con acqua dopo che avete fatto. Un mix di sale e di iodio (3 gocce) quando aggiunto all'acqua bollente, rende un ottimo rimedio per le teste nere. Conoscere usando il sale Epsom per l'acne. L'uso di sali di Epsom per le infezioni della pelle non è noto a molti. Anche i tagli e le ferite possono essere trattate immergendo la zona interessata in soluzione di sale di Epsom.
Per i piedi e unghie; sali di Epsom utilizza inoltre sono stati conosciuti per trattare la condizione di piede d'atleta. Aggiungere 2 cucchiai di sali in acqua tiepida e godetevi il vostro piede finché l'acqua diventa fredda. Aggiungere un po 'più acqua calda e immergere nuovamente. I sali eliminerebbe i funghi ed alleviare il fastidio al piede. Questo sale è anche un rimedio domestico efficace per il problema delle unghie fungo. Immergendo i piedi in acqua calda che contiene alcune sale accelera il recupero. Apart dal trattare il fungo, il sale sarebbe anche sbarazzarsi di odore del piede.
For Relief costipazione; Poi vengono i sali di Epsom utilizza per affrontare il problema della stitichezza. 2 o 3 cucchiaino di sale in una tazza d'acqua, gli aiuti per alleviare costipazione. Un lassativo sale Epsom può anche contribuire ad alleviare costipazione. sali di Epsom lavoro come lassativo attraverso il processo di hyperosmosis, per cui l'escrezione è facile. sali di Epsom può essere utilizzato anche per la pulizia del colon. Ecco le informazioni sul sale Epsom pulizia.
Per impianti e Lawn Care; Si potrebbe utilizzare sali di Epsom come fertilizzanti. Essi sono benefiche per le piante, ortaggi e fiori. In tal senso, dare un'occhiata a usi e benefici dei sali epsom delle rose. Utilizzo settimanale e di sali di Epsom crescita delle piante benefici. Ecco le informazioni su come usare il sale Epsom per le piante di pomodoro. Con l'aggiunta di sali di Epsom al prato, si aggiunge più di magnesio e ferro. Aggiungi a soli 2 cucchiai. dei sali di circa 1 litro di acqua e si sviluppa sopra il prato. Successivamente, spruzzo d'acqua normale. Il risultato? Più verde l'erba!
For Pest Control; Cospargete alcuni dei sali in slug luoghi infestati e impedire il loro ingresso. Se sei turbato da procioni, quindi spruzzare una generosa quantità di sali di Epsom in giro per i bidoni della spazzatura. Che aiuta.
Per la pulizia; Un mix di sale e detersivo liquido per stoviglie aiuta a pulire macchie sporco su piastrelle bagno. E non solo, i sali di Epsom può essere usato come uno lavaggio delle mani pure. Mescolare il sale con l'olio per bambini e posto oltre al lavandino. Guarda come lo stesso agente può essere utilizzato per la pulizia di cose diverse, con un detergente per la pulizia bagno; con olio baby per lavarsi le mani.
Questi sono stati alcuni sali di Epsom resoconto usa si può trarre beneficio. Ci sono molti altri usi medici di sali di Epsom che potreste essere interessati a guardare. Il versatile sali di Epsom usi potrebbe essere meravigliato, se non erano a conoscenza prima di leggere questo articolo. Ma ora le conoscete di sicuro. Affermativo, mettetevi annotare e fare una lista delle cose che è possibile risolvere utilizzando nient'altro che sali di Epsom!

No comments:

Post a Comment