Saturday 27 August 2011

Sono solfati Bad per capelli

Solfati costituiscono un ingrediente essenziale di vari prodotti per la cura personale da shampoo al dentifricio. La maggior parte degli shampoo in commercio available nel mercato contain sulfates come uno dei loro ingredienti primari. Tuttavia, recentemente, una ricerca ha dimostrato che i solfati possono essere dannosi non solo per i capelli e la salute generale, ma anche per l'ambiente. Questo, non ha scoraggiato le aziende shampoo di evitare l'uso dei solfati negli shampoo. Ciò nonostante, alcune aziende hanno introdotto shampoo organici prodotti per la cura dei capelli che sono completamente gratuiti solfato. Prima di trovare la risposta alla domanda 'sono solfati male per i capelli', vediamo quali sono i solfati e perché sono usati negli shampoo, in primo luogo.
Quali sono Solfati
Solfati sono fondamentalmente tensioattivi, le sostanze che diminuiscono la tensione superficiale dell'acqua in modo che diffonde più facilmente. Essi sono chiamati anche come agenti bagnanti, come fanno i più umido di acqua. La schiuma ricca che si ottiene quando si applica shampoo è principalmente dovuto al solfati. I solfati che vengono utilizzati negli shampoo sono forti, e quindi anche agire come agenti di pulizia eccellente. Esse permettono all'acqua di aderire alla sporcizia e la sporcizia in modo che essi possono essere rimossi dalla cute e capelli. La sensazione di pulito che si verifica dopo il lavaggio dei capelli è a causa del lavoro di solfati.
Solfato di ammonio Laurel, Sodio Laurel Sulfate (SLS), o Sodium Laureth Sulfate (SLES) sono i solfati più comunemente utilizzati nella shampoo. A prescindere dal fatto noto che sulfates sono un male per i capelli, le aziende continuano shampoo li utilizzano nelle loro formulazioni. La ragione è che, solfati sono molto economici per fare e produrre una schiuma che non può essere accompagnata da qualsiasi altro ingrediente shampoo sostituto. Ora dobbiamo affrontare il nostro problema originale, sono solfati male per shampoo per capelli?
Sono solfati Bad per capelli
Allora, perché è esattamente sodio laurilsolfato male per i capelli? La risposta sta nella costituzione chimica di questo composto. Questo composto tende a rendere i capelli secchi molto rapidamente. Si spoglia i vostri capelli fuori la sua umidità e di altri oli essenziali. Danneggia anche i follicoli dei capelli e si traduce in perdita di capelli. , Perché è molto pericoloso follicoli piliferi esposte. Sodium Lauryl Sulfate è anche dannoso per il colore dei capelli trattati in quanto tende a sbiadire il colore con ogni lavaggio. Di conseguenza, potrebbe essere necessario tingere i capelli molto frequentemente, che a sua volta porta a più danni ai vostri capelli. Quando si tratta di rispondere, 'è Sodium Laureth Sulfate male per i capelli', si sarebbe felice di sapere che è un tensioattivo delicato e, di conseguenza, non è duro come sodio laurilsolfato. Tuttavia, è raramente usato da solo in quanto non produce una schiuma molto buono ed è anche in grado di rimuovere lo sporco più efficacemente sodio laurilsolfato. Questo è il motivo perché la maggior parte produttori di andare per Sodium Lauryl Sulfate, che è più forte, meno costoso e più efficace. Si dice in giro di sodio laurilsolfato essere cancerogeno, ma non c'è verità in questo.
Shampoo Solfato Free
shampoo solfato libero è il miglior shampoo per capelli trattati, quindi, è comunemente raccomandato dalla maggior parte stilista. Tuttavia, è possibile anche optare per questi shampoo se si vuole evitare tutti gli effetti collaterali di usare shampoo solfato. shampoo Solfato libero uso di vari ingredienti naturali come miele, aloe per pulire i vostri capelli. Alcuni shampoo salone use mite ingredienti tensioattivi che riducono al minimo il danno al follicolo pilifero. In ogni caso, sarebbe opportuno controllare gli ingredienti di uno shampoo salone prima di acquistarlo. shampoo per bambini sono sempre formulato senza solfati. Questo è il segreto della loro 'non più lacrime' formula. Tuttavia, non è possibile utilizzare shampoo bambino come hanno detergenti molto delicati che fanno poco per prendere la sporcizia dei vostri capelli. In breve, se si decide di andare a fare uno shampoo solfato gratuito che non avranno mai la netta sensazione che offrono solfato di shampoo. Tuttavia, è meglio di infliggere danni irreversibili ai vostri capelli.
Ora che sapete perchè sono solfati male per i capelli, si può sicuramente passare a prodotti meno nocivi. Se si deve usare shampoo solfato, assicurarsi di usare un condizionatore molto buona per ripristinare l'umidità e l'olio indietro nella vostra capelli.

No comments:

Post a Comment