Wednesday 24 August 2011

Ossicloruro di bismuto

'Qual è ossicloruro di bismuto?' è la prima domanda che si apre nella nostra mente quando vediamo le etichette di alcuni cosmetici minerali popolare based. Il trucco minerale è presumibilmente il miglior modo per proteggere la nostra pelle dai prodotti chimici di prodotti di bellezza regolare e essentials trucco. Come sappiamo, trucco minerale è libero da chemicals skin irritante, alcohols, paraben e altri conservanti. E 'la ragione per cui è confermata trucco minerale dalle signore di tutto il mondo. Sono tutti gli ingredienti nel trucco minerale è sicuro? Non esattamente. Secondo molte, ossicloruro di bismuto, che è presente in questi cosmetici, possono essere dannosi per la pelle. Let's saperne di più.
Che cosa è Ossicloruro di bismuto?; Bismuto è un metallo pesante e fragile, mentre ossicloruro di bismuto è un pigmento inorganico che si presenta in due forme fondamentali, vale a dire - finitura madreperla e finitura diamantata, in cui pearl offre una finitura opaca e il diamante che dà una finitura luccicante. E 'quindi raffinato e clorurati per formare ossicloruro di bismuto. Di eliminare il suo nocività ulteriormente più, è poi trattato con acqua che rimuove il cloro da esso e il prodotto finale che si guadagno è ossicloruro di bismuto. E 'uno dei la sostanza più usata per la fabbricazione dei cosmetici minerali diversi. Tuttavia, bismuto in sé non è un elemento sicuro, quando viene usato in cosmesi poiché maggior parte dei prodotti bismuto sono effettivamente sottoprodotti acquisita processi raffinazione di più sostanze come oro, argento, stagno, rame e piombo.
Bismuto Ossicloruro in Cosmetici, ossicloruro di bismuto è più importante per l'effetto seta che fornisce al minerale cosmetici a base di. Poiché si tratta di un adesivo, è utile evitare l'effetto draggy e frammentarie di trucco minerale per la pelle secca. Brillante forma cristallina del ossicloruro di bismuto è usato in varie estetiche like rossori, le fondazioni, ombretto e tutto fornitura di prodotti makeup altro colore. È l'ingrediente principali che fornisce una sorta di satina la makeup minerale. Altro fattore che rende bismuto trucco minerale ossicloruro più popolare, è la luce che si riflette proprietà che ti aiuta a nascondere scolorimento della pelle, rughe e macchie nere. E 'la ragione per cui alcuni dei marchi più leader di prodotti di bellezza come Arbonne, Bare Escentuals, Minerali GLO, Sheer Cover, Youngblood, Laura Mercier, Neutragena, ecc ossicloruro contengono bismuto. Nonostante la sua vari benefici beautifying, non si può negare il fatto che non è un materiale terra. Così, è ossicloruro di bismuto male per la pelle? Andiamo a scoprirlo.
Ossicloruro di bismuto Allergia: prima di tutto, lasciate che vi dica che ossicloruro di bismuto è una sostanza USFDA riconosciuto che può essere utilizzato in prodotti di bellezza. In base alla dettatura USFDA di Electronic Code of Federal Regulations, ossicloruro di bismuto è sicuro per l'uso solo quando è libera da ogni impurità. Quindi, non si può dire che ossicloruro bismuto è male per pelle. Tuttavia, c'è un'altra questione che dovrebbe essere considerato, che è il allergia a ossicloruro bismuto. Secondo il Material Safety Data Sheet (MSDS), ossicloruro di bismuto è irritante per la pelle potenziale. Poiché è un metallo pesante, diventa dentro i pori della pelle e provoca l'acne e quali altri disturbi della pelle. Secondo alcuni esperti, ma può anche essere una probabile causa di acne cistica tra i portatori di regolare composizione minerale. Quindi dovete pensare due volte prima utilizzando makeup tali minerale per pelle oleosa. Tuttavia, i fatti e figure di allergia ossicloruro bismuto variano da persona a persona. Così, se si allergico a più sostanze chimiche e cosmetici, assicuratevi consultare tuo dermatologo e quindi utilizzare il prodotti bellezza che contengono ossicloruro bismuto.
Ossicloruro di bismuto Free trucco minerale, trucco minerale si suppone sia la migliore per evitare i danni della pelle che è causato da sostanze chimiche. Ma quando ossicloruro di bismuto nel trucco minerale provoca danni alla pelle, è importante cercare una forma migliore di trucco minerali come il trucco minerale organico o naturale. To avere una visione migliore, si può sempre leggere su recensioni some makeup minerale e quindi selezionare il trucco prodotti che non contengono sostanze come ossicloruro di bismuto, trisodio EDTA, Methylparaben, viola manganese, ecc Beh, ci sono alcuni dei brands cosmetici ossicloruro di bismuto libera come - Abby S. Chiara, Artemide, Aromaleigh, Beaute minerali, cosmetici costiera, Nature erbe, Erbe di Grace, LaurEss, Minerali MAD, Pure Luxe, Twisted Fayte, ecc
Hai sempre bisogno di testare prodotti cosmetici per vedere se siete allergici a loro prima di acquistarli. Anche se non siete allergici a ossicloruro di bismuto, indossa il trucco minerale per un breve periodo di tempo e rimuoverlo correttamente permette alla pelle di respirare!

No comments:

Post a Comment