Sunday 1 April 2012

Come motivare se stessi

La motivazione è come il cibo per il cervello. Non ne ha mai abbastanza in una sola seduta. Ha bisogno di rabbocchi continui e regolari. ~ Peter Davies
Questa è una citazione molto appropriato che mette in evidenza l'importanza della motivazione costante che è necessaria nella nostra vita. La motivazione e l'ispirazione sono essenziali per raggiungere gli obiettivi nella vita. Ci sono momenti in cui ci troviamo ad affrontare situazioni di disagio e malinconico della vita, e pensieri cupi telaio sulla nostra mente. Inoltre, ci sono situazioni in cui si vuole fare qualcosa, ma semplicemente non può iniziare o continuare a farlo. In questi momenti, è essenziale per motivare se stessi per raggiungere l'obiettivo. Quindi è necessario domandarsi come motivare voi stessi? Diamo un'occhiata nel dettaglio.
Modi per motivare te stesso
Una delle cose prima di tutto da ricordare è che non dovrebbe dipendere da alcun fattore esterno per motivare voi come motivazione di auto è il miglior metodo che può aiutarvi a realizzare i tuoi sogni e raggiungere il tuo obiettivo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di miglioramento di auto che vi aiuterà a rispondere alle interrogazioni, come motivare se stessi per perdere peso, per realizzare il successo scolastico, ecc
Obiettivo e sogno, è essenziale avere un obiettivo concreto e obiettivo prima di pensare del piano d'azione. Scrivere ciò che esattamente si vuole raggiungere, i vostri piani e il vostro obiettivo finale. Si dovrebbe essere chiaro il vostro obiettivo e su come raggiungere il tuo obiettivo, solo allora sarà motivato a realizzarlo. Sognare vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo prima.
Ottimismo, avere un atteggiamento positivo o ottimista è un requisito indispensabile se si vuole avere successo nella vita. Solo quando credi in te stesso, il vostro duro lavoro, sarete abbastanza sicuri per affrontare tutti gli ostacoli e raggiungere il tuo obiettivo. Parlare e condividere i tuoi sogni con persone mentalità e il pensiero positivo è anche un buon modo, se state pensando come motivare voi stessi.
Fare un inizio, questa è una delle cose più importanti se si vuole avere successo. Ricorda procrastinazione la tua più grande nemico e ritardare le cose non potranno mai aiutare a realizzare il vostro obiettivo. Hai bisogno di fare una partenza, con un piccolo passo, almeno, alla decisione di avviare le cose è più importante e difficile. Una volta iniziato, può essere più facile avanti, a patto di portare la vostra mente non perdere la speranza e restare tutto il tempo determinato.
Consistenza; Molte persone tendono a tornare indietro a metà strada e questo pensiero può essere dannoso nella vostra vita. È necessario accettare il fatto che ci saranno momenti difficili e situazioni. Si dovrebbe affrontare con fiducia, ad andare oltre loro e raggiungere il tuo obiettivo. Mai smettere!
Ulteriori suggerimenti per motivarti
Ecco alcuni suggerimenti di più su come motivare se stessi di esercitare e raggiungere il successo in diversi altri campi. ; Premiati per ogni piccolo risultato, ogni chilo di peso perso, ogni piccola vittoria, ecc Questo sarà sicuramente aumentare la vostra fiducia. ; Leggere romanzi motivazionali, racconti, autobiografie, ecc È possibile anche incollare le note appiccicose di citazioni ispiratrici sulla scrivania, specchio, ecc; Condividi i tuoi desideri e sogni con quelli vicini, amici o come la pensano, come si può ottenere goal utile impostazione di suggerimenti. , Scrivere un diario, un blog semplicemente penna i vostri desideri, pensieri, sentimenti, ecc Con il passare dei giorni, si saranno stupiti di notare i cambiamenti e le trasformazioni che ha avuto luogo. ; Se stai pensando come motivare voi stessi di allenamento o perdere peso, poi lavorare come una squadra, in quanto non solo motivare per raggiungere il nostro obiettivo, ma potrete anche imparare meglio in una squadra o di gruppo. Inoltre, aiuta a diminuire i livelli di stress. ; Infine, quando si hanno pensieri negativi, pensa dei vostri sogni e gli obiettivi e meraviglia, se si consiglia di uscire o no. Il solo pensiero vi spingerà a muoversi! : Questi sono alcuni consigli e tecniche su come motivare se stessi. Così ottenere andare oggi stesso. Ricordate sempre la famosa frase di Douglas Everett:
Ci sono alcune persone che vivono in un mondo di sogni, e ci sono alcuni che affrontare la realtà, e poi ci sono quelli che trasformano l'uno nell'altro!

No comments:

Post a Comment