Tuesday 3 April 2012

Capacità di comunicazione efficace

La comunicazione verbale è un dono della natura ha concesso solo su esseri umani. E 'davvero degno di nota che possiamo trasmettere i nostri sentimenti per mezzo delle parole. Tuttavia, la comunicazione è un'arma a doppio taglio che può fare o rompere il vostro affare. Mentre la comunicazione efficace comporta spesso un sacco di successo, una cattiva comunicazione può rovinare la vostra carriera e le relazioni. Tuttavia, non è mai troppo tardi per iniziare un'efficace formazione delle capacità di comunicazione. Tanto per cominciare, leggere alcuni utili suggerimenti sulle strategie di comunicazione efficace indicati di seguito.
Comunicazione Efficace Abilità nei rapporti, relazioni e la comunicazione sono interconnessi. In effetti, il successo di ogni rapporto è fortemente dipendente dalla comunicazione tra i due partner. Mentre in un rapporto, è della massima importanza per trasmettere i tuoi veri sentimenti al proprio partner. Tuttavia, la risposta del tuo partner sarebbe molto dipenderà da come trasmettere questi sentimenti. E 'importante che si ascolta il tuo partner e prendere il suo punto in considerazione. Spiegate il vostro punto di vista, chiaramente senza lanciare un attacco personale sul proprio partner. Evitate di dare problemi in passato la vostra discussione in quanto tende ad offuscare la vostra sentenza e lascia il problema irrisolto rapporto principale. Inoltre, cercare di essere il più civile possibile ed evitare termini offensivi in ​​ogni circostanza. parere Rispettate il vostro partner e trovare un compromesso amichevole. Se pensate che si rischia di dire qualcosa che te ne pentirai più tardi, prendere una pausa dalla discussione e riprendere solo quando si hanno ripreso il controllo sopra il vostro temperamento.
Comunicazione Efficace Competenze per posto di lavoro, la comunicazione sul posto di lavoro svolge un ruolo fondamentale nella vostra vita professionale. Il modo in cui si parla è tanto importante quanto il vostro lavoro, se non di più. Si può essere meno talento ma dovresti sapere come fare una comunicazione efficace in ambito lavorativo. Le vostre prospettive di carriera in un'organizzazione sono fortemente influenzati dalla vostra comunicazione e di relazione con gli altri dipendenti, nonché di gestione. Nessuno vuole assumere un maleducato, una persona snob, non importa quanto egli è abile nel suo lavoro. Devi essere gentile, cortese e rispettoso mentre parla ai vostri clienti o dipendenti. Sul posto di lavoro, si trovano persone provenienti da ambienti diversi con spirito vario. E 'impossibile colpire fuori con tutti loro. Tuttavia, è possibile mantenere rapporti cordiali anche con coloro che non ti piacciono. Evitare di discutere argomenti controversi con loro, se si sa che potrebbe scatenare un argomento. Se vi trovate in mezzo a una accesa discussione, evitare di schierarsi e di offrire un parere neutrale. Non offendere anche chi è molto giovane a voi. Questo è uno dei consigli più importanti per la capacità di comunicazione efficace per i dirigenti. Mentre parlavo con i vostri superiori assicurarsi di esprimere il vostro punto con quanta chiarezza possibile.
Comunicazione Efficace competenze per gli insegnanti; Come insegnanti siete stati benedetti con la possibilità di influenzare le giovani menti in modo positivo. Sfruttare al meglio questa opportunità attraverso l'attuazione capacità di comunicazione efficace. I bambini sono come una spugna, che assorbe tutto attorno a loro con attenzione apt. Quindi, ogni parola che voi pronunciate sta per essere impressi nella loro mente giovane per sempre. Scegli le tue parole correttamente mentre parla ai bambini. Il linguaggio del corpo gioca un ruolo cruciale durante la comunicazione con i bambini. offrire sempre parole di incoraggiamento e di speranza per i bambini. Non sminuite o, peggio, come minacciano i bambini che potrebbero pregiudicare la loro psiche per sempre. Utilizzo di greggio, il linguaggio offensivo è fuori discussione, se sei un insegnante. Anche se, è bene essere rigorosi, non è certamente accettabile per essere intimidatorio. Come insegnante è anche possibile influenzare la personalità degli studenti, dimostrando modi efficaci di comunicazione. Introdurre i vostri figli ai piaceri del linguaggio da parte l'impiego di parole inusuali nel vostro vocabolario. Tuttavia, ciò non significa caricare il tuo colloquio con roba pesante che i bambini semplicemente non riescono a decifrare. Insegnare abilità di comunicazione efficace per i vostri studenti con l'esempio te stesso è una grande cosa si può fare.
L'obiettivo di capacità di comunicazione efficace deve essere soluzione di problemi e non vincere l'argomento. Il linguaggio del corpo è una parte integrante della vostra comunicazione, e quindi adottare linguaggio appropriato del corpo durante la conversazione. Auguro che questi suggerimenti in materia di comunicazione efficace aiutarti.

No comments:

Post a Comment