Saturday 31 March 2012

Artigianato mangiatoia per uccelli per i bambini

I tuoi figli piace guardare gli uccelli? Quindi, perché non far loro provare alcuni mestieri mangiatoia per uccelli. Questo sarà un ottimo modo per aiutarli a trascorrere il loro tempo libero, l'apprendimento di arti e mestieri. Con queste mangiatoie per uccelli, si può attirare gli uccelli sul cantiere in modo che i bambini hanno una divertente esperienza di guardare gli uccelli. Chiedendosi come fare una mangiatoia per uccelli? Ecco alcuni mestieri uccello alimentatore per i bambini, che saranno sicuramente fare l'amore e poi godere di uccelli che guardano dalla finestra. Così, per iniziare.
Facile artigianato Bird Feeder for Kids
Pine Cone Bird Feeder; Ecco uno dei migliori mestieri pigna per i bambini. Ciò include l'uso making of burro di arachidi e pigna. Sarà inoltre necessario un giornale e stringa per questo mestiere. Cominciate a mettere pigna sul giornale. Tie una stringa di spessore ad una delle estremità della pigna. Ora prendete il burro di arachidi e iniziare a riempire nella superficie pigna. Coprire la pigna interamente con burro di arachidi. Ora versare becchime sul giornale e stenderlo in uno strato sottile. Prendere la pigna e collocarlo orizzontalmente sul giornale e farlo rotolare in tutto in modo che il becchime aderisce alla sua superficie che è rivestita di burro di arachidi da tutti i lati. Il vostro alimentatore pine uccello cono è pronto Beh, non è uno dei mestieri più semplice uccello alimentatore per i bambini? Provalo!
Fruit Cup Bird Feeder; Per fare questa mangiatoia per uccelli, avrete bisogno di un arancio e semi di uccelli. Con questo materiale minimo che possiamo iniziare a fare il mestiere. Start tagliando le arance a metà. È inoltre possibile utilizzare un pompelmo, invece. Essere lento e attento. Ora, è sufficiente scavare all'interno di questo frutto. Una volta che l'interno è vuoto, è possibile aggiungere becchime in esso. mangiatoia per uccelli è pronto per essere immesso nel vostro giardino o fuori dalle finestre. Fai una alimentatori qualche uccello tale ed essere pronti a guardare gli uccelli bello.
Torrefazione Pan Bird Feeder, di nuovo uno dei mestieri più facile e mangiatoia per uccelli per i bambini. Avete bisogno di gettare padelle la tostatura, becchime e la stringa. Tagliare una stringa in tre parti di uguale lunghezza, abbastanza a lungo. Punch tre fori a distanza uguale nei lati della teglia. Ora inserire un pezzo di corda in ciascuno di questi e fare un nodo attorno al buco per fissarlo. Ora prendete le estremità superiore di tutte le stringa di tre e legarli insieme. Riempire la pentola con becchime e appendere, con l'aiuto della corda attaccato agli alberi. Seguendo le stesse fasi, si può avere un paio di mangiatoie per uccelli fatta in casa e potete appendere nei rami diversi.
Servizi igienici Roll Bird Feeder; Se siete alla ricerca di artigianato per bambini in età prescolare, è possibile provare questo roll feeder igienica degli uccelli. Questo alimentatore uccello per i bambini è molto facile da fare, tranne che per la prima fase in cui avranno bisogno del vostro aiuto. Basta prendere un rotolo vuoto igienica e fare due fori uno di fronte all'altro, angolo vicino superiore del dispositivo. Inserire una stringa tramite un foro, si passano in secondo luogo, e legare le due estremità in modo da appendere in un secondo momento. Ora chiedo ai tuoi figli a coprire la sua superficie esterna con burro di arachidi. Ora posto becchime sul giornale e girare la carta igienica ricoperto di burro di arachidi su di esso, in modo che il becchime aderisce alla superficie. Appenderlo e avere divertente guardare gli uccelli.
With the alimentatori suddetto uccello facile per i bambini, i vostri bambini possono divertirsi completo e questo può anche essere un esercizio di apprendimento. Una volta che questi mestieri mangiatoia per uccelli per i ragazzi sono pronti e appesi nel vostro giardino, si può avere l'ultima esperienza di bird watching direttamente da casa tua. Esplora il tuo lato creativo e provare altri piani di mangiatoia per uccelli e sviluppare idee mestiere nuovo ed eccitante per i vostri bambini!

No comments:

Post a Comment